Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 3616 a 3630 di 33684)


ALESSIA NESPOLI il 5 dicembre 2022 alle 09:06 ha scritto:

Andrebbe approfondito meglio


ALESSIA NESPOLI il 5 dicembre 2022 alle 09:05 ha scritto:

Molto bello


Antonio Lucio Esu il 4 dicembre 2022 alle 21:58 ha scritto:

Lo consiglio vivamente

Gesù Zero - Paolo Curtaz
Libro

Antonio Lucio Esu il 4 dicembre 2022 alle 21:58 ha scritto:

Molto interessante

Leggi tutti i commenti (2)
Ritorno - Paolo Curtaz
Libro
Paolo Curtaz San Paolo Edizioni (novembre 2015, 128 p.)

Antonio Lucio Esu il 4 dicembre 2022 alle 21:58 ha scritto:

Bellissimo

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 dicembre 2022 alle 19:51 ha scritto:

Molto più di una preghiera, queste parole di San Francesco sono una vera regola di vita. Stamparle in questo quadretto da tavolo è stata veramente una bella idea, così si può averle a portata di mano in ogni momento della giornata. L'oggetto è realizzato in legno sottile e leggero, ed è completo di piedino da appoggio. Molto belli il decoro e i colori che richiamano la pergamena.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 dicembre 2022 alle 19:44 ha scritto:

Libro stupendo che è al tempo stesso omaggio commosso alla sorella amata, esaltazione di una grande anima e proposta di un modello di virtù cristiana, il tutto in uno stile elegante e scorrevole che risulta ancora oggi piacevolissimo da leggere. Consiglio vivamente, sia per conoscere meglio la figura di questa santa che per accostarsi all'opera di uno dei più grandi Padri della Chiesa.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 dicembre 2022 alle 19:09 ha scritto:

Natività deliziosa e ben fatta, statuine rifinite con cura. Le piccole dimensioni e il prezzo contenuto la rendono ideale per un pensierino non impegnativo e allo stesso tempo molto delicato. È commovente la tenerezza che ispira. L'ho acquistata anche negli altri soggetti, tutti bellissimi.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 dicembre 2022 alle 18:06 ha scritto:

Insieme al Vangelo quotidiano, ogni giorno viene proposto uno stralcio del diario di Santa Faustina e una bella immagine scelta tra le foto della Santa e del suo ambiente, i luoghi di culto dedicati alla Divina Misericordia, i dipinti di Gesù Misericordioso e della Madonna. Un calendario bellissimo che fa molta compagnia e riscalda il cuore. Da regalare e da regalarsi.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 dicembre 2022 alle 17:59 ha scritto:

Un calendario che è pura energia positiva. Un pensiero diverso per ogni giorno dell'anno, per infondere fiducia e speranza. Le frasi proposte provengono da nomi celebri della cultura, della spiritualità e dello spettacolo. Io l'ho regalato ed è stato molto gradito. Consiglio anche per la veste editoriale, bella e di qualità.

Le porte regali - Pavel A. Florenskij
Libro

Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 dicembre 2022 alle 17:41 ha scritto:

Le icone non sono solo opere d'arte, ma vere e proprie "finestre" sull'eternità. Esistono quindi regole severe e imprescindibili che ne coinvolgono l'intero processo di realizzazione, dalla scelta dei materiali alle posture dei soggetti raffigurati, dall'utilizzo del colore alla spiritualità dell'artista. Grandissimo Florenskji. Capolavoro assoluto.

Leggi tutti i commenti (2)

franca pariani il 4 dicembre 2022 alle 17:29 ha scritto:

Un ricordino per la ss Cresima. Sono scritti con chiarezza i sette doni che porta lo spirito santo. Si imparano a catechismo ma è utile ogni tanto rileggere. Poi c'è anche il rosario.


franca pariani il 4 dicembre 2022 alle 17:23 ha scritto:

L'immagine della santa vergine di Guadalupe, oggi poco conosciuta ma venerata particolarmente in messico e zone centrali americane e icona di grazie e amore filiale. maria appare a Juan Diego e lascia sulla tilma la sua venerata immagine, avvolta di stelle in un cielo stellato una fascia colore nero la avvolge e il simbolo della maternita grazie Madre


franca pariani il 4 dicembre 2022 alle 17:19 ha scritto:

Io l'ho acquistato per la forma il colore. Va bene come bomboniera x i cresimandi giusto per dare i confetti non in mano. Il simbolo dello Spirito Santo riporta la grazia del sacramento della Confermazione. Oggi si guarda poco al sacramento ma alla festa del gg. ai mie tempi invece dopo che il vescovo ti aveva segnato in fronte sapevi di essere al servizio di Dio..


franca pariani il 4 dicembre 2022 alle 17:14 ha scritto:

Sia il calendario murale che in questo formato un utile e colorato oggetto che scorre il tempo alla scuola del fondatore ofs. Molto bello e colorato può essere usato in famiglia con i ragazzi presenti.