La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 3901 a 3915 di 34177)
|
don paolo perolini il 10 febbraio 2023 alle 12:06 ha scritto: Ermes Ronchi é a mio avviso il più grande poeta religioso italiano. Sa unire ad una competenza teologica ed esegetica una grandissima sensibilità per i simboli e la poesia. Un suo commento é sempre liberante, toccante, originale, e pulsa sempre dalle sue parole l'amore per la Parola e Colui che ce la dona. Leggi tutti i commenti (3) |
|
MARIA MARSALA il 8 febbraio 2023 alle 14:26 ha scritto: Buongiorno ogni volta che ho acquistato queste piccole gioie le ho regalate e lette in prima persona inviandole addirittura in Sicilia. Leggi tutti i commenti (2) |
La Bibbia di Gerusalemme (copertina in pelle color rosso bordeaux e...
Edizioni Dehoniane Bologna
(ottobre 2009, 3060 p.)
MARIA MARSALA il 8 febbraio 2023 alle 14:24 ha scritto: Ho regalato la bibbia ed è stato molto apprezzato. Leggi tutti i commenti (3) |
||
|
Pietro Manca il 6 febbraio 2023 alle 18:21 ha scritto: Il freddo si fa sentire e occorre rendere gradevole l'aria in casa. Questo prodotto, che potete comodamente trovare nella "farmacia" della Basilica del Santo è un utile strumento per profumare le stanze. Poche gocce nel diffusore del termosifone aiutano a diffondere la gradevolissima essenza dell'eucalipto. Personalmente lo uso sui fazzoletti di carta. Poca essenza rende l'uso del fazzoletto molto piacevole. Il raffreddore va "assecondato" e questo è il mio "trucco". Per il resto, il prodotto è molto buono e il rapporto quantità prezzo è anch'esso molto buono se confrontato con altri prodotti simili che ci sono in commercio. Leggi tutti i commenti (7) |
|
Giuseppe Piscioneri il 2 febbraio 2023 alle 15:15 ha scritto: Per ora, la migliore versione CEI in circolazione. Leggi tutti i commenti (6) |
|
Giuseppe Piscioneri il 2 febbraio 2023 alle 15:14 ha scritto: Esteticamente è bellissima. La traduzione attira gli studiosi, quindi il testo è ricco per la riflessione/confronto individuale. Belle anche le illustrazioni. Non è una Bibbia da portarsi dietro anzi... il suo posto è in salotto. Non ha un segnalibro, il colore è marrone e non rosso (perlomeno la mia). Non vale il prezzo. Leggi tutti i commenti (2) |