Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 6811 a 6825 di 33701)


A. Di cola il 28 maggio 2021 alle 00:07 ha scritto:

Un praticissimo libricino da poter portare sempre con sè per perseverare nelle devozioni proposte. Contiene infatti sia "Le quindici orazioni" da dirsi per un anno, tutte incentrate sulla passione di Gesù, ricche di promesse meravigliose, sia le "preghiere di santa Brigida" da dirsi per 12 anni, incentivati dalle grazie promesse da Gesù. Contiene anche la bellissima devozione "Ti adoro o Croce Santa" e altre preghierine meritevoli di essere divulgate e amate. Ottimo il prezzo!

Leggi tutti i commenti (11)

Filomena Granata il 27 maggio 2021 alle 23:33 ha scritto:

Ottimo prezzo, coroncina bellissima con crocifisso Tao rintagliato all'interno molto bello.

Leggi tutti i commenti (7)
Un cammino sotto lo sguardo di Maria
Libro

A. Di cola il 27 maggio 2021 alle 13:54 ha scritto:

Scritto dalle sue consorelle del Monastero di Coimbra, il testo raccoglie la vita e i ricordi di suor Lucia delineandone la tempra straordinaria e le esperienze mistiche più salienti.
Particolarmente toccante la sua infanzia in famiglia, ove la fede e la preghiera erano già nei genitori il primo pensiero e il perno delle loro giornate. Bellissimi i ricordi dei cuginetti, santi bambini completamente risucchiati dalla missione affidata loro dal cielo.
Di grande utilità alcuni esempi di devozione di Suor Lucia per onorare il Cuore Immacolato di Maria: dal 4 al 12 di ogni mese recitava la novena con il Memorare e 3 Ave oppure ogni primo sabato del Mese, per sempre, si mantenne fedele alle richieste della Madonna per le promesse dei primi 5 sabati. Questo e molto altro...Consigliatissimo!

Leggi tutti i commenti (4)

Pippo il 27 maggio 2021 alle 13:51 ha scritto:

Gran bel libro


Studente Sabina Gambi il 27 maggio 2021 alle 12:40 ha scritto:

Tutto perfetto, la Corona è bellissima e Borsellino anche, perfetto per tenersi in borsa o anche in tasca.

Leggi tutti i commenti (8)

Daniel Whitewright il 26 maggio 2021 alle 23:24 ha scritto:

È stato un regalo apprezzato

Leggi tutti i commenti (3)
Bibbia e capelli - Enrico Chierici
Libro

stefano rota il 26 maggio 2021 alle 20:37 ha scritto:

Il racconto più "noto" del Vangelo dell'utilizzo dei capelli è quello della "peccatrice" che, dopo aver pianto ai piedi del Cristo (invitato ad un pranzo) asciuga i piedi del Signore con i propri capelli. È un gesto che merita attenzione, perchè è un gesto di amore che ha coinvolto pienamente Maria Maddalena.


stefano rota il 26 maggio 2021 alle 20:35 ha scritto:

Quando ci guardiamo allo specchio vediamo quelli che gli altri vedono in noi e molto spesso... non siamo contenti perchè vorremo essere diversi (per piacere agli altri). L'essere sè stessi è un arte che richiede un grande sacrificio perchè non dobbiamo somigliare a nessuno, ma essere solo quello che siamo, valorizzando i doni che il Signore ci ha dato.


stefano rota il 26 maggio 2021 alle 20:34 ha scritto:

Il giorno di Pentecoste Maria e gli apostoli ricevettero lo Spirito Santo nel cenacolo. Da quell'evento gli apostoli uscirono sulle piazze ed annunciarono la Resurrezione alle persone delle diverse nazioni presenti in quei giorni a Gerusalemme nella loro lingua natia. Un segno che la salvezza del Signore è per tutti i popoli, nessuno escluso.


stefano rota il 26 maggio 2021 alle 20:31 ha scritto:

Molto spesso pensiamo che gli atti eroici, piuttosto che gli eventi eclatanti, possano dare gioia alla nostra vita. Ci dimentichiamo però che, se sappiamo vivere ogni giorno con gioia, sappiamo anche scoprire come le piccole cose ci allietano e rendono gioiosa ogni giornata.

Leggi tutti i commenti (2)

stefano rota il 26 maggio 2021 alle 20:30 ha scritto:

Mafalda è un personaggio dei fumetti noto ma non particolarmente conosciuto. Rappresenta una ragazzina che si trova di fronte ai problemi della vita. Mafalda ci aiuta a leggere ed interpretare il Vangelo in un modo nuovo, accogliendo con il sorriso l'insegnamento che Gesù ci ha lasciato.


stefano rota il 26 maggio 2021 alle 20:28 ha scritto:

Tante volte, per i numerosi impegni, più o meno importanti, non sappiamo vivere bene il tempo che ci è concesso. Tante distrazioni, impedimenti, e altro sono presenti nel cammino della nostra vita. Dobbiamo avere il coraggio di fermarci per pensare a come "vivere bene" il tempo che il Signore ci concede.

Vietato lamentarsi - Salvo Noè
Libro

stefano rota il 26 maggio 2021 alle 20:26 ha scritto:

Il mestiere più gettonato di oggi è "il lamentarsi". Il cristiano, forte della testimonianza di Gesù, non può vivere lamentandosi, ma deve cogliere quei grandi dono che il Signore ha fatto a ciascuno, per poi metterli in pratica.

Leggi tutti i commenti (10)

stefano rota il 26 maggio 2021 alle 20:24 ha scritto:

Il cardinal Martini, forte della sua grande spiritualità, sprona il cristiano a cercare Gesù, per individuarlo come unico Signore e Salvatore. Solo attraverso un'esperienza vera si può trovare Gesù, assaporando il Suo amore per noi.


Padre Johann August STOOP il 26 maggio 2021 alle 17:02 ha scritto:

Particole ottime, non troppo sottili, non troppo grosse

Leggi tutti i commenti (8)