Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 7156 a 7170 di 33701)


Dott. DONATELLA PEZZINO il 15 aprile 2021 alle 16:15 ha scritto:

Breve saggio che mira ad una rivalutazione del ruolo di Santa Chiara nella spiritualità francescana, spesso considerato secondario rispetto a quello di San Francesco. Con uno stile semplice e diretto, l'autore sottolinea come i due grandi Santi si siano in realtà ispirati a vicenda. Una lettura che ho apprezzato moltissimo.


ARIELLA MASSARELLI il 15 aprile 2021 alle 11:49 ha scritto:

L'autore ci stimola a vedere in ogni momento della vita un momento buono, dipende con quale sguardo lo guardiamo; ci vuole uno sguardo buono! Felicità é armonia con se stessi, è un intarsio di rapporti riconosciuti come dono e promuoventi la gioia, è frutto della buona ginnastica del cuore! E poi ci ricorda che ci sono "io", c'è Dio. È all'origine del nostro essere, è un dono costitutivo di noi. Se ci affidiamo a Lui non saremo mai soli, nè abbandonati, nè non pensati, nè non amati. E quindi ogni piccola storia, con il suo lancinante dolore, é finestra aperta all'amore, donato e ricambiato.


ValeriaB il 15 aprile 2021 alle 08:49 ha scritto:

Il canto di Marino è un libro fondamentale per spiegare la neurodivergenza dello spettro autistico al giovane pubblico.
È un libro pieno di poesia e di tenerezza che abbatte il muro della differenza.
Con parole semplici, "Il canto di Marino" riesce nell'intento di raccontare che cosa vuol dire rientrare nello spettro autistico, senza mai però invalidare o sminuire questa esperienza.
Lo consiglio fortemente!


Don Luca Meacci il 15 aprile 2021 alle 01:38 ha scritto:

Rivista molto utile per lo studio e la riflessione liturgica. Aiuta a cogliere il mistero liturgico, incarnato nella vita e nelle vicende di questo tempo. L'approccio alle varie tematiche è curato e competente.


Don Luca Meacci il 15 aprile 2021 alle 01:35 ha scritto:

Leggio molto elegante, con uno stile sobrio ma di pregevole fattura. La croce stilizzata, posta sul davanti lo arricchisce e lo rendo più elegante e meno anonimo come leggio da chiesa. La possibilità di alzare la base per il libro, aggiunge una funzione utile in base ai lettori che si succedono nella lettura.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Luca Meacci il 15 aprile 2021 alle 01:32 ha scritto:

Di pregevole fattura, robusto e funzionale in ogni tipologia di chiesa. Ottimo per una chiesa moderna e con poco spazio nel presbiterio. Le ampie croci, permettono la fuoriuscita del fumo prodotto dall'incenso, in abbondanza.


Don Luca Meacci il 15 aprile 2021 alle 01:28 ha scritto:

Leggio semplice, ma funzionale. Adatto ad ogni chiesa ma in particolare ad una chiesa moderna. Stabile, con la possibilità di regolare più inclinazioni possibili a seconda dell'utilizzo. Gradevole il colore chiaro del legno.


Mari Bet il 14 aprile 2021 alle 16:39 ha scritto:

Un percorso spirituale tra il passato e il presente, in cui possiamo ritrovare esperienze vissute di "fede, amore, coraggio, servizio al prossimo" tutte al femminile. Stile narrativo delicato e avvincente allo stesso tempo.


Helena il 14 aprile 2021 alle 12:53 ha scritto:

Il libro è molto interessante. Per quanto riguarda la maternità surrogata, ho trovato una legge ucraina tradotta in italiano. Consiglio a tutti di leggerlo. https://maternita-surrogata-centro.it/maternita_surrogata.pdf

Leggi tutti i commenti (2)

Marta Acciaro il 14 aprile 2021 alle 10:50 ha scritto:

Un libro completo, utile per seguire la messa sia dei giorni festivi sia feriali. Inoltre ad ogni lettura del Vangelo si accompagna un commento, che comprende la spiegazione del Vangelo stesso, molto interessante.

Leggi tutti i commenti (3)

Marta Acciaro il 14 aprile 2021 alle 10:49 ha scritto:

Un libro completo, utile per seguire la messa sia dei giorni festivi sia feriali. Inoltre ad ogni lettura del Vangelo si accompagna un commento-spiegazione molto interessante.

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Irno Consalvo il 13 aprile 2021 alle 23:26 ha scritto:

Molto bello soprattutto per il colore....

Leggi tutti i commenti (9)
Incenso profumato fragranza olibano - peso 500 g
Articolo Religioso

Maria Irno Consalvo il 13 aprile 2021 alle 23:26 ha scritto:

Confezione ottima... buon profumo anche se non sono riuscita ancora a usarlo.

Leggi tutti i commenti (6)

Francesco Felice sac. Mattera il 13 aprile 2021 alle 22:59 ha scritto:

Sembra quasi più leggibile del Nuovo Messale, che ha caratteri molto monotoni, senza l'uso del grassetto e di altri tipi di caratteri. Questo Messale ha buone caratteristiche, con diversi tipi di caratteri e buon uso dei commenti. Ha un solo difetto: essendo un solo volume per il festivo e il quotidiano (diversamente dalle edizioni passate) è un po' ingombrante, ma tutto non si può avere. Grazie

Leggi tutti i commenti (10)

Francesco Felice sac. Mattera il 13 aprile 2021 alle 22:49 ha scritto:

Utile per partecipare alle celebrazioni della settimana Santa e per la riflessione e la meditazione personale. Il carattere in grande facilita la lettura e permette, anche per il formato del libretto semplice e non ingombrante, un uso comodo.

Leggi tutti i commenti (3)