Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 7201 a 7215 di 33701)


Dott. DONATELLA PEZZINO il 12 aprile 2021 alle 14:06 ha scritto:

Bellissima e ben fatta. Mi piace molto la forma di questa croce, la trovo particolare. La grandezza è perfetta per una catenina da collo o un rosario. Il metallo è leggero e luminoso. Ottimo il prezzo. Consiglio vivamente, anche per un piccolo pensiero ad una persona cara.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 12 aprile 2021 alle 14:01 ha scritto:

Mi piace avere sempre con me l'immagine di questa grande Santa, esempio e guida per tutti coloro che cercano Cristo con semplicità e umiltà. La stampa mi ricorda le immaginette di una volta e per questo mi è ancor più gradita. Bella anche la preghiera sul retro.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 12 aprile 2021 alle 13:57 ha scritto:

L'ho regalata a mio marito che la tiene sempre bene in vista sulla scrivania dell'ufficio. Penso che, oggi più che mai, la protezione di San Giuseppe ci sia di aiuto nel lavoro e in tutte le altre occasioni del quotidiano. Molto bella la preghiera sul retro.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 12 aprile 2021 alle 13:55 ha scritto:

Croce molto fine, ben rifinita e bella da vedere. Si può mettere sia al collo che in un bracciale perché è leggera e non eccessivamente grande. È stupenda anche agganciata al Rosario. Molto conveniente il prezzo. Sono felice di averla acquistata e la consiglio senz'altro.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 12 aprile 2021 alle 13:50 ha scritto:

Mi piacciono tantissimo queste immaginette plastificate, ormai praticamente le colleziono, le uso come sussidio per la preghiera quotidiana e spesso anche come segnalibro. Questa è una splendida versione della famosa icona, ricca di colore e con una bellissima preghiera alla Trinità stampata sul retro.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 12 aprile 2021 alle 13:37 ha scritto:

Più che uno zainetto è una sacca in tessuto leggero, che si può piegare e riporre in poco spazio quando non viene utilizzata. La grandezza è media, quindi ideale per un piccolo bagaglio. Mi piace molto il motivo stampato.


Lara Munari il 12 aprile 2021 alle 10:46 ha scritto:

Ottima e chiara spiegazione dell'Autore sulla preghiera di Gesù nella lettera agli Ebrei. Ciò che a prima vista potrebbe sembrare un paradosso, è invece ben delineato e approfondito, specificando la differenza tra preghiera di supplica e preghiera di intercessione, le condizioni nelle quali si sono verificate e gli effetti del pieno esaudimento a cui hanno dato luogo. È uno scritto breve, che tuttavia ritengo fondamentale per comprendere il senso autentico di passaggi talvolta non così chiari della lettera agli Ebrei.


Carussin il 11 aprile 2021 alle 18:38 ha scritto:

La difficile preghiera del santo Rosario, spiegata ai bambini pre santa Comunione, con l'aiuto di questo testo ha permesso alla catechista di far conoscere ai bambini di quarta elementare sia la Preghiera e sia la Vita di Gesù attraverso i Misteri.

Leggi tutti i commenti (2)

Carussin il 11 aprile 2021 alle 18:35 ha scritto:

Libro molto chiaro e semplice. Concetti spiegati in modo facile. È possibile utilizzarlo per fare un buon percorso pre santa Confessione in preparazione della santa Comunione. La catechista lo ha utilizzato per spunti di riflessione.

Leggi tutti i commenti (5)

Lara Munari il 11 aprile 2021 alle 17:05 ha scritto:

Breve scritto intenso e impegnativo che sonda il mistero della morte alla luce e nel significato della morte di Cristo Signore. La morte non ha mai l'ultima parola, nonostante ogni giorno abbiamo a che fare con essa, nella dimensione della vita sociale e personale. Ciò che apprezzo maggiormente di questo libro è l'aiuto concreto ad andare oltre, e poter constatare come il cielo sia già presente qui in terra grazie al sacrificio di Gesù; inoltre, proprio per questo suo sacrificio offerto per tutti, la terra è innalzata nelle dinamiche d'amore proprie della SS Trinità... Sicuramente uno scritto che lascia un gusto ed un segno profondo.


Erika Sturchio il 11 aprile 2021 alle 16:42 ha scritto:

Ho ricevuto questo oggetto in omaggio e mi ha fatto davvero piacere. Sorpresa inaspettata. Consiglio questi oggetti perché sono lavorati con cura e la qualità/prezzo valgono davvero la pena di acquistarli.

Leggi tutti i commenti (4)

Erika Sturchio il 11 aprile 2021 alle 16:40 ha scritto:

Oggetto molto apprezzato dai bambini che lo hanno ricevuto. Anche io sono stata molto sorpresa della loro eleganza quando li ho ricevuti. Davvero un prodotto molto adatto ai bambini per avvicinarli alla preghiera.

Leggi tutti i commenti (4)

Lara Munari il 11 aprile 2021 alle 10:35 ha scritto:

Lettera enciclica di Papa Benedetto XVI di una straordinaria attualità, dove con la chiarezza e la profondità che sempre caratterizzano le sue opere, l'Autore spiega, con tutti i distinguo necessari, i significati del termine "amore" e le sue implicazioni nella vita pratica. Uno scritto dall'ampio respiro, che ho notevolmente apprezzato per l'argomento trattato -pietra miliare della vita cristiana- e per l'analisi concreta in un linguaggio semplice e comprensibile a tutti. Grande davvero Papa Benedetto XVI, una figura sapientemente e umile che tanto ci ha donato.

Leggi tutti i commenti (3)
Io mi confesso - Salvi Laura
Libro

Antonella Donati il 10 aprile 2021 alle 18:06 ha scritto:

Bellissimo è pieno di idee creative.

Leggi tutti i commenti (3)

Antonella Donati il 10 aprile 2021 alle 18:06 ha scritto:

Molto bello e semplice

Leggi tutti i commenti (9)