Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 811 a 825 di 33655)


Stefano Traversone il 4 marzo 2025 alle 10:00 ha scritto:

Chiaro ed esaustivo


Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 marzo 2025 alle 08:55 ha scritto:

Questo libretto raccoglie alcuni estratti dalle Massime Eterne e altre integrazioni per offrire un agile sussidio alla devozione mariana. Contiene infatti i Misteri del Rosario, Novene, Inni, Lodi, Preghiere. Mi ha fatto piacere trovarvi testi mariani in latino che non ero riuscita a reperire altrove, come il Magnificat, le Litanie e il "Vespero della Madonna" con i Salmi. Nella parte finale sono riportati i canti a Maria più celebri e belli, come "Andrò a vederla un dì", "Vergin Santa", "Mira il tuo popolo", "Immacolata, Vergine bella", "Lodate Maria" e "Dell'aurora tu sorgi più bella".


Suor Arlenys jimenez il 3 marzo 2025 alle 23:40 ha scritto:

Ciao, ho acquistato questo prodotto lo scorso agosto nel tuo negozio al santuario lì in Italia e adoro questa crema per il corpo, ti ho cercato online e non ho esitato a ordinarla. Sono degli Stati Uniti e spero di tornarci presto.

Leggi tutti i commenti (3)
Il battito della vita - Anna Bissi
Libro

Monastero Corpus Domini il 3 marzo 2025 alle 18:15 ha scritto:

Si tratta di un testo molto piacevole da leggere e che presenta la trattazione di un'ampia gamma di emozioni che colorano il nostro vissuto e talvolta lo possono anche rendere difficoltoso da gestire. Il testo offre anche una proposta di cammino per gestire le emozioni in modo maturo e responsabile

Leggi tutti i commenti (3)

Monastero Corpus Domini il 3 marzo 2025 alle 18:12 ha scritto:

Si tratta di un testo fondamentale per conoscere le basi antropologiche della vocazione cristiana. E' un testo base per approfondire le basi teologiche, psicologiche ed evangeliche che stanno alla base di una risposta alla chiamata di Dio e offre criteri base per il servizio della formazione religiosa. Il linguaggio è un po' difficile


Monastero Corpus Domini il 3 marzo 2025 alle 18:10 ha scritto:

E' un libro molto bello, piacevole da leggere e profondo nei contenuti. Aiuta a fare verità su di sè, su quanto influisce positivamente o negativamente sul vissuto personale, offrendo spunti di riflessione a partire da brani evangelici commentati e da principi psicologici spiegati in modo accessibile a tutti

Liturgia delle Ore (vol. unico)
Libro

Suor Patricia Parraguez il 3 marzo 2025 alle 09:41 ha scritto:

Arrivo in tempo, prodotto ottimo.

Leggi tutti i commenti (5)

RENATA BONATO il 2 marzo 2025 alle 20:24 ha scritto:

Carlo Maria Martini ci accompagna verso il santo Natale con la saggezza e la profondità delle sue parole. Le meditazioni sono brevi, durano tutto il tempo dell'Avvento con uno spazio per scrivere le proprie riflessioni personali, come un piccolo diario dell'anima con cui pregare e meditare.

Leggi tutti i commenti (7)

RENATA BONATO il 2 marzo 2025 alle 20:20 ha scritto:

La meditazione oggi viene raccomandata per superare lo stress e la depressione, per sviluppare la creatività nel lavoro, per avere più concentrazione mentale, per risolvere confitti affettivi, per stare bene con se stessi e con il mondo circostante e, naturalmente, per incontrare Dio e la sua luce. L'autore recupera e attualizza un patrimonio che arriva per lo più dall'Oriente, ma anche dalla tradizione cristiana.

Leggi tutti i commenti (3)

RENATA BONATO il 2 marzo 2025 alle 20:11 ha scritto:

Ciò che anima questo grande pastore è il desiderio di trasmettere il messaggio dell'Amore, nella serenità e nella verità, nel perdono e nella riconciliazione. Gli interessa condividere la sua esperienze di incontro con Gesù in ogni momento della sua esistenza quotidiana.

Leggi tutti i commenti (5)

RENATA BONATO il 2 marzo 2025 alle 20:04 ha scritto:

I discorsi che il Cardinale François-Xavier Nguyen Van Thuan ha pronunciato durante una serie di incontri con i suoi amati connazionali avevano il fine di educarli nella fede. Sono riflessioni sapienziali di un pastore che sente la responsabilità di formare il suo popolo vietnamita per aiutarlo a vivere in una comunità migliore. Un esempio unico!


RENATA BONATO il 2 marzo 2025 alle 19:59 ha scritto:

La scuola ideata da don Milani con i suoi alunni serve per aiutare i ragazzi che si trovano in difficoltà, serve per far valere il loro diritto allo studio e strapparli da un destino segnato. Le esperienze scolastiche dei ragazzi che si trovano nel libro e i principi su cui si fondava la scuola di Barbiana sono l'espressione concreta del motto "I care", ossia "io mi prendo cura".

Leggi tutti i commenti (5)

RENATA BONATO il 2 marzo 2025 alle 19:40 ha scritto:

E' vero come all'origine di ogni vocazione c'è un ideale che porta in sè una natura ambivalente che, se da una parte riesce a mettere in moto una forte energia che porta alla realizzazione di una persona, dall'altra può anche rivoltarsi contro di essa. Capire e conoscere questa ambivalenza aiuta a vivere la vita con equilibrio.


RENATA BONATO il 2 marzo 2025 alle 19:27 ha scritto:

E' veramente un arte quella del saper stare da soli senza cadere nella sofferenza e senza perdere il suo valore formativo. Scoprendo il vero volto della solitudine si impara a vivere da soli e ci si scopre capaci di relazioni sane e profonde.


RENATA BONATO il 2 marzo 2025 alle 19:21 ha scritto:

Una domanda che almeno una volta tutti ci siamo fatti nella vita. I sensi di colpa, l'aggressività, la proiezione, il complesso di inferiorità, offendere e ferire l'altro...sono meccanismi che vanno ad intaccare le nostre relazioni rendendole difficili e dolorose. E' interessante come Grun e Ju Wu uniscono, senza paura, la tradizione cristiana e le nuove conoscenze psicologiche.

Leggi tutti i commenti (2)