Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 8671 a 8685 di 33701)

Pagine da Nazaret - De Foucauld Charles
Libro

Mario Banfi, bnfmra@libero.it il 27 ottobre 2020 alle 09:31 ha scritto:

Uno dei testi con gli scritti autografi del futuro santo su uno dei temi guida della sua spiritualità: vivere "Nazareth".
Nazareth è il luogo della vita di Gesù per trent'anni, prima della sua vita pubblica (tre anni).
Gesù ha vissuto questi anni in famiglia, nel silenzio di una vita quotidiana senza fatti degni di nota, nel lavoro e nell'abbandono al Padre. E questa vita è annuncio della Buona Novella. Così ci indica Charles de Foucauld con la sua vita ordinaria spersa, prima a Nazareth come giardiniere nel Convento delle Clarisse, poi nel deserto del Sahara con popoli non cristiani.


graziella schievenin il 26 ottobre 2020 alle 23:08 ha scritto:

Agenda di piccolo formato che sta tranquillamente in borsa ma con una intera pagina per giorno quindi spazio in abbondanza per appuntamenti, appunti,note. Allegra la copertina e belle le frasi riportate all'inizio di ogni mese. Non ultimo pregio si apre benissimo e quindi e' facile scrivere in ogni pagina.

Frate Jacopa - Amneris Marcucci
Libro

Gladys SANGIACOMO il 26 ottobre 2020 alle 17:03 ha scritto:

eccezionale, da leggere tutto un fiato!!!

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 26 ottobre 2020 alle 14:44 ha scritto:

Testo fondamentale per una più consapevole partecipazione alla vita della Chiesa. Avevo in più occasioni sentito parlare del Concilio Vaticano II come di una svolta epocale dalla quale si sono via via sviluppati tanti importanti cambiamenti e questo ebook mi ha offerto finalmente l'occasione per approfondire. Grazie

Leggi tutti i commenti (2)

Lara Munari il 26 ottobre 2020 alle 11:10 ha scritto:

Toccante resoconto delle esperienze pre-morte fornito tramite alcune testimonianze di persone che hanno vissuto tali manifestazioni. L'Autore, un medico che ha prestato servizio nell'Ufficio delle Constatazioni mediche di Lourdes, con notevole equilibrio e in modo imparziale descrive questo fenomeno riportando anche posizioni che negano il verificarsi di quanto riportato. È un libro che tocca profondamente, che apre e amplia la visuale della vita, della morte e di cosa può esserci dopo... invito caldamente a leggere questo scritto, come se fosse uno strumento per darsi un'ulteriore prospettiva, un'ulteriore possibilità di speranza per non avere più paura di quello che si crede il limite invalicabile del termine dell'esistenza umana.

Leggi tutti i commenti (3)

Antonio il 26 ottobre 2020 alle 10:29 ha scritto:

Non occorre studiare da interlineari che mettono in altra pagina le traduzioni della LXX e Vulgata, quando poi sarebbe necessario avere sottomano un interlineare capace di sviluppare anche una critica testuale del testo. Non parliamo della traduzione interlineare ebraico-greco.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. adriano cicerone il 26 ottobre 2020 alle 10:01 ha scritto:

Il testo è utile per i ragazzi che devono prepararsi all'incontro con Gesù attraverso l'Eucaristia, ma anche dopo di essa per proseguire il cammino. Segue la struttura del testo Venite con me, ma è un valido strumento anche singolarmente per dare la possibilità ai ragazzi di uscire dalla monotonia del testo solo da leggere.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. adriano cicerone il 26 ottobre 2020 alle 09:53 ha scritto:

Un opuscolo chiaro e ben organizzato, che contiene tanti particolari non conosciuti da molti. E' sicuramente utile per chi intende approcciarsi al testo sacro per la prima volta, ma anche per chi ha bisogno di carpire alcune conoscenze storiche e tecniche di scrittura della Bibbia.

Leggi tutti i commenti (2)

Eliana Tacchetti il 25 ottobre 2020 alle 21:25 ha scritto:

Un bel libro dove si vede che anche le anime sante devono soffrire e molte volte, Gesú manda il demonio per tentarle. Non per questo Gesú é cattivo, anzi. Mette alla prova la persona che accetta la Sua volontà in modo da salvare piú anime possibili. Alla fine di ciò, Gesú promette anche per l'anima tentata le porte del Paradiso. Qui, Madre Yvonne é calpestata a sangue, gettata dal balcone... ma si rialza sempre con l'aiuto del buon Dio, che risana e guarisce sempre le sue ferite. Lo consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (2)

Patrizia PAPACCI il 24 ottobre 2020 alle 17:44 ha scritto:

Non è una semplice lettura, è un vero ascolto di un Grande Padre spirituale. Le parole attivano l'attenzione su noi stessi e con chiarezza e semplicità sollecitano ad osservare il nostro modo di vivere e confrontarsi con esso. Si legge e si desidera rileggere nuovamente perchè si attiva un dialogo interiore con questo grande maestro spirituale.


Don francesco arena il 24 ottobre 2020 alle 15:10 ha scritto:

Ottimo e utile il calendario che ho acquistato da voi per pregare in tutti i Giorni

Leggi tutti i commenti (5)

Don francesco arena il 24 ottobre 2020 alle 15:10 ha scritto:

Buon diario e molto utile per le presenze e per organizzare la CATECHESI

Leggi tutti i commenti (6)

Don francesco arena il 24 ottobre 2020 alle 15:08 ha scritto:

Ottimo libro per pregare e fare una bella meditazione


gabriella mariani il 23 ottobre 2020 alle 19:13 ha scritto:

Sobrio ma molto utile per seguire la Messa o anche semplicemente leggere il Vangelo del giorno.Uno strumento consigliatissimo a chi è interessato a questo scopo! Un valido aiuto anche nella preghiera quotidiana.


Raffaella Fucini il 23 ottobre 2020 alle 15:11 ha scritto:

Molto adatto a chi pratica sport