Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 9316 a 9330 di 33701)


patrizia Mecca il 23 luglio 2020 alle 16:49 ha scritto:

Stupendo! È il primo cd del Rinnnovamento nello Spirito (Rns) che acquisto, ed è stupendo. Non ci sono altre parole, non mi stanco mai di ascoltarlo. Canzoni toccanti, profonde e anche commoventi. CONSIGLIATISSIMO A TUTTI

Leggi tutti i commenti (8)

patrizia Mecca il 23 luglio 2020 alle 16:49 ha scritto:

Erano anni che cercavo un cd che contenesse prorio queste canzoni e finalmente l'ho trovato. Quattordici canzoni una più bella dell'altra. Ottimo cd, ottime interpretazioni e oltrtutto a un buon prezzo.


Prof. Stefano Coccia il 23 luglio 2020 alle 16:24 ha scritto:

Questo testo è basato sulla predicazione di Henry Drummond che, aprendo la Bibbia, commenta la prima lettera di San Paolo ai Corinzi, al cui cuore c'è il tema dell'amore, culminante nell'inno alla carità del capitolo 13. A partire dagli insegnamenti del pastore protestante Drummond, di fine Ottocento, Coelho riflette sull'Amore. Molto belle e veritiere risultano le parole del pastore: "per accedere al Regno dei Cieli, l'uomo deve avere il paradiso nella propria anima". L'Amore è il compimento della legge. L'Amore è la regola che riassume tutte le altre regole. L'amore è il segreto della vita. Queste sono parole davvero molto belle che dovremmo prima di tutto vivere.


Teresa Lombardi il 23 luglio 2020 alle 15:29 ha scritto:

Servizio notevole. Anche se capisco che non dipende dal venditore, per me "carattere grande" ha altro significato..........
È scritto in caratteri normali e purtroppo non mi sarà di grande aiuto.


Dott. MARISA CURTO il 23 luglio 2020 alle 13:23 ha scritto:

Tutto nasce dal nostro profondo del cuore, tutto ha un inizio tutto ha una fine, da leggere e rileggere, libro molto molto interessante e lungimirante. Consegna rapida da utilizzare anche come regalo.

Edmond OUEDRAOGO il 23 luglio 2020 alle 11:57 ha scritto:

Da sacerdote, non mi pento affato della mia scelta libera del dono del celibato, anzi!... Da figlio della Chiesa, mi vergogno che un Cardinale non abbia potuto (o voluto?) esprimere quello che ha nel profondo del cuore nelle istanze sinodali della Curia romana. Almeno che qualcuno non abbia l'umiltà o la pazienza di ascoltare il parere diverso di altrui...
Ironia del destino, con la pandemia del COVID19 sorta qualche settimana dopo tale pubblicazione controversa, non ci sono sentiti gli stessi argomenti nei confronti di chi non capiva che si potesse vivere diversi mesi senza comunione eucaristica... Insomma, qui lo dico e qui lo nego?...

Leggi tutti i commenti (7)

Vincenzo De Fraia il 23 luglio 2020 alle 12:51 ha scritto:

So Beautiful

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista cinzia de lutiis il 23 luglio 2020 alle 11:52 ha scritto:

benissimo

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. Stefano Coccia il 22 luglio 2020 alle 19:05 ha scritto:

Volumetto piccolo ma prezioso perché l'ho usato per prendere molti utili spunti per la mia tesi di Licenza. L'autore in questo libretto fa una bellissima riflessione sulla necessità di avere fede nel celebrare un matrimonio in chiesa. La risposta sembra molto strana, ma non è necessario avere fede per sposarsi in chiesa.
Il matrimonio è una realtà naturale e fa parte della creazione di Dio. Con la sua istituzione Dio lo ha dotato delle caratteristiche naturali: un'unione tra un uomo e una donna che è esclusiva, permanente e aperta alla vita. Un'unione che manca o esclude una di queste proprietà non è un vero matrimonio nel senso naturale. Nella nuova alleanza, il matrimonio tra i battezzati è anche una realtà soprannaturale, un sacramento. Ma l'elevazione del matrimonio a sacramento non toglie la realtà naturale. Infatti, il matrimonio sacramentale mantiene tutte le sue proprietà naturali.
La catechesi sulla grazia matrimoniale conferita sugli sposi è la chiave per affrontare l'attuale confusione nella Chiesa. In una società totalmente secolarizzata esiste la tendenza di vedere il matrimonio da un punto di vista puramente naturale, nel senso dello stato decaduto dell'uomo e così di ridurre l'insegnamento di Cristo sul matrimonio alla espressione di un ideale che è impossibile raggiungere per la maggioranza. Ma la verità è che Cristo, fedele alle Sue promesse, rimane sempre in mezzo a noi nella Chiesa. Egli non cessa mai di effondere in abbondanza la grazia divina nei nostri cuori, affinché noi possiamo vivere in Lui in ogni fibra del nostro essere, in ogni dimensione della nostra vita. La nostra catechesi sul matrimonio deve essere centrata sulla replica di Cristo al tentativo dei Farisei di confonderlo sulla questione del divorzio. Dobbiamo ricordare anche che la catechesi centrata sull'insegnamento di Cristo è sempre accompagnata dalla sua grazia a vivere la verità enunciata nel suo insegnamento.
Libretto davvero molto bello che vale la pena leggere perché utilizza un linguaggio semplice alla portata di tutti.

Segnabibbia
Articolo Religioso

ANTONINO DANIELE FAMILIARI il 22 luglio 2020 alle 16:15 ha scritto:

Super eleganti...

Leggi tutti i commenti (10)

ANTONINO DANIELE FAMILIARI il 22 luglio 2020 alle 16:14 ha scritto:

Super eleganti


mattia ganci il 22 luglio 2020 alle 11:38 ha scritto:

Ottimo rapporto qualità prezzo. Mi sono trovato bene per la disponibilità e la cordialità dello staff che telefonicamente fornisce ogni delucidazione per chi non fosse capace a fare ordini online

Leggi tutti i commenti (8)

mattia ganci il 22 luglio 2020 alle 11:36 ha scritto:

Rapporto qualità prezzo molto buono,arrivato in orario e con un buon imballaggio, staff molto cordiale per info telefonico anche per chi non è pratico online,cordialità e disponibilità al servizio del cliente!

Leggi tutti i commenti (7)

mattia ganci il 22 luglio 2020 alle 11:34 ha scritto:

Ottima manifattura, arrivato con tempi giusti e sopratutto lo staff e molto cordiale e disponibile per ordini online e disponibilità rifornire qualsiasi informazione e delucidazioni sugli articoli acquistati!


Marco Carrari il 21 luglio 2020 alle 23:34 ha scritto:

Libro ben scritto e scorrevole. Descrive molto bene la vita del meraviglioso Santo.

Leggi tutti i commenti (4)