Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 9286 a 9300 di 33701)


Prof. Stefano Coccia il 28 luglio 2020 alle 12:22 ha scritto:

L'autore è professore emerito di Teologia sistematica presso la Facoltà Valdese di Teologia di Roma. Ha diretto a lungo la rivista «Protestantesimo». Coordina la Commissione bioetica presso la Tavola Valdese. Si occupa dei nessi tra dogmatica ed etica nel pensiero protestante, di cui ha ricostruito le traiettorie storiche e le implicazioni per la teologia contemporanea. Ha dedicato numerosi saggi ai fondamenti teologici della laicità e della libertà religiosa. Questo libro mi è stato molto utile per la mia tesi di Licenza. Ho letto tutto il libro, ma ho preso in esame soprattutto i primi due capitoli e le parti riguardanti singoli teologi come Barth e Bonhoeffer. Il primo è un capitolo introduttivo, dove si inizia a parlare del concetto di etica protestante e si fa un po' di storia dell'etica fino al Medioevo. Il secondo capitolo tratta dell'etica riformata vera e propria ed a mio avviso è molto interessante. Il modo in cui il prof. Rostagno ha scritto questo libro è molto semplice e fruibile a tutti.

Croce in legno d'ulivo con laccio
Articolo Religioso

ANNA RITA CAPPIELLO il 28 luglio 2020 alle 10:59 ha scritto:

Croce d'ulivo semplice come deve essere semplice la nostra fede in Lui che ama gli umili di cuore, un dono per sè e per gli altri che sia testimonianza reale e non bijoux. La forma è essenziale e delicata.

Leggi tutti i commenti (8)

ANNA RITA CAPPIELLO il 28 luglio 2020 alle 10:58 ha scritto:

Una piccola card che condensa tutto il Suo Amore, da portare sempre con sè diviene sussidio di preghiera e di fede. Gesù pensaci Tu, Confido in Te, parole forti da pronunciare col cuore e da donare a chi ne ha bisogno.

Leggi tutti i commenti (5)

ANNA RITA CAPPIELLO il 28 luglio 2020 alle 10:56 ha scritto:

Un piccolo volume dinanzi alle verità dello stupore e dell'amore di Dio. Un aiuto per l'adorazione che riesce e far avvicinare la Parola alla quotidianità, alla nostra persona. Una sosta nel frenetico quotidiano alla quale attingere in ogni momento.

Leggi tutti i commenti (2)

ANNA RITA CAPPIELLO il 28 luglio 2020 alle 10:53 ha scritto:

"La grazia di Dio tocca l'oggi della vostra vita.." In questa frase di Papa Francesco è racchiusa l'essenza dell'intero libro, amore filiale e guida, discernimento, invito a non smettere di interrogare il Signore. Un percorso di speranza donatoci dal nostro caro Padre.

Ti regalo la mia molla - Giovanna Falcon
Libro
Giovanna Falcon Itaca (febbraio 2018, 136 p.)

Angela Perego il 28 luglio 2020 alle 00:13 ha scritto:

È bellissimo

Alexia - Monge Miguel A.
Libro

Angela Perego il 28 luglio 2020 alle 00:13 ha scritto:

Molto commovente...

Leggi tutti i commenti (3)

Angela Perego il 28 luglio 2020 alle 00:12 ha scritto:

È bellissimo e molto interessante

Leggi tutti i commenti (2)

Angela Perego il 28 luglio 2020 alle 00:11 ha scritto:

È stupendo...

Leggi tutti i commenti (4)

Angela Perego il 28 luglio 2020 alle 00:10 ha scritto:

Bellissimo libro e molto interessante

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 27 luglio 2020 alle 14:13 ha scritto:

Bellissima e ben confezionata. Il legno è di ottima qualità e ha delle venature particolari; il laccetto è motivato da piccoli nodi che lo rendono molto grazioso. Ho gradito anche il formato, non troppo grande e piacevolmente leggero all'indosso. Ideale anche come regalo.

Leggi tutti i commenti (12)

silvia il 26 luglio 2020 alle 23:24 ha scritto:

Padre Bianco è un Sacerdote veramente speciale, aiuta a far crescere e progredire la fede nel cuore dei Cristiani ed ha il carisma della guarigione. È una persona colta, carismatica, tuttavia incredibilmente umile e disponibile allo stesso tempo. Ho già letto due libri su di lui molto belli dell'autrice Cattaneo e ho avuto il "privilegio" di poterlo conoscere di persona per una Benedizione. Ora leggerò sicuramente anche questo libro. Grazie Signore che ci hai dato Padre Bianco... tuo sapiente tramite sulla terra.

Leggi tutti i commenti (12)

Marco Marcello Ponterio il 26 luglio 2020 alle 17:56 ha scritto:

Ottimo libro sulla cultura Francescana

Non capite ancora? - Orsatti Mauro
Libro
Orsatti Mauro Ancora (giugno 2020, 144 p.)

romina zampetti il 26 luglio 2020 alle 10:52 ha scritto:

Interessante. Rende comprensibile la struttura della Bibbia, il contesto storico e avvicina alla lettura della Bibbia stessa. Infatti dopo aver letto parte del libro ho cominciato a leggerla. Linguaggio comprensibile.


Rossano Rosati il 26 luglio 2020 alle 09:31 ha scritto:

Bellissimo crocifisso, velocissimi nella spedizione e disponibili nel darmi informazioni quando ne ho avuto bisogno. Penso che farò altri acquisti e lo consiglio vivamente a tutti. Grazie.

Leggi tutti i commenti (3)