Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 10846 a 10860 di 33701)

Icona ricordo della Santa Cresima
Articolo Religioso

Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 01:12 ha scritto:

Questa icona mi piace molto, ha una misura adeguata non è troppo piccola, ha un bel disegno ed anche una bella preghiera, non occupa molto spazio, può essere messa in vista oppure da custodire come un dolce ricordo che farà piacere riguardare.


Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 01:04 ha scritto:

Ho acquistato questo braccialetto per il figlio di una conoscente per fare un presentino, perché ho pensato che, non essendo un braccialetto impegnativo, potesse andar bene anche a chi non ama tanto questo genere di oggetto e che, anche se non venisse usato come braccialetto, magari potesse essere appeso in cameretta e ricordare i doni dello Spirito Santo

Leggi tutti i commenti (7)

Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 00:59 ha scritto:

Un piccolissimo presente anche per auguri a figli di conoscenti. Molto bello come ricordo del giorno della S. Cresima, la decina ha un buon profumo, anche se forse essendo profumata è più adatta ad una bambina.

Leggi tutti i commenti (2)

Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 00:49 ha scritto:

È un pensiero molto originale e molto attuale. A molti piace profumare l'ambiente con le fragranze liquide e anche l'albero della vita è molto attuale. È un po' piccolino ma per questo può essere messo anche in un angolino, ma avendo un bellissimo disegno è un peccato metterlo in un posto nascosto


Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 00:44 ha scritto:

Questo astuccio in stoffa è molto carino, io l'ho acquistato per una religiosa per accompagnare un piccolo presentino in occasione del S. Natale. Può essere usato infatti come portamonete, come porta rosario o per custodire piccole cose.


Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 00:22 ha scritto:

Tazza con belle parole adatte ad ogni circostanza per un regalo originale, soprattutto per persone che amano particolarmente il mare. È piaciuta molto anche se non è stata utilizzata proprio per il suo scopo, ma messa in bella vista come originale porta penne per averla sempre a vista

Leggi tutti i commenti (6)

Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 00:12 ha scritto:

Crocetta molto carina, è molto d'effetto, più di quanto si possa vedere sul sito. È anche di misura adeguata non troppo piccola, devo regalarla ad una mia amica molto devota di Padre Pio, penso proprio che le piacerà perché è molto diversa dalle solite, originale.

P.S. Vorrei che comparisse solo il nome e non il cognome, grazie


Giulia il 24 dicembre 2019 alle 10:32 ha scritto:

Bellissimo, stupendo, straordinario

Leggi tutti i commenti (5)

Giovanni Basile il 23 dicembre 2019 alle 16:46 ha scritto:

L'introverso talvolta viene visto dagli altri con sospetto, se non addirittura quasi con commiserazione. Invece spesso ha in sé delle risorse umane, comportamentali e intellettive che non ti aspetti.
In una società come l'attuale, in cui tanti gareggiano tra loro per apparire ed esibirsi, l'introverso potrebbe sembrare sbagliato, fuori luogo. Leggendo il libro, molto interessante, si capisce che invece le cose non stanno per niente così


Giovanni Basile il 23 dicembre 2019 alle 16:35 ha scritto:

Questi volumi pubblicati da Angelico Poppi sono imprescindibili per chi voglia approfondire i Vangeli. Il commento mirato e illuminante, fornito dall'autore, è determinante per la comprensione di quei punti non ancora chiari e che, spesso, in altri vangeli non sono spiegati abbastanza, lasciando il lettore nel dubbio o con una comprensione parziale.
I libri di Poppi sono utilissimi e alla portata anche dei non studiosi.


Pietro Manca il 22 dicembre 2019 alle 21:58 ha scritto:

Questo interessante volume pubblicato per i tipi delle edizioni San Paolo è composto da circa quattrocento pagine ed è molto utile per la lettura della Torah/Pentateuco. Papa Francesco ha pregato questo testo con l'auspicio di una sempre maggiore reciproca conoscenza ed in sempre più attivo sforzo all'Amicizia! Non è un volume da leggere e basta, ma è una selezione di brani veterotestamentari da meditare e studiare. Molto bella la copertina, il prezzo è molto buono.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Vincenzo Marrone il 22 dicembre 2019 alle 17:51 ha scritto:

Libro coinvolgente e bello. Mi ha appassionato molto per l'argomento trattato. Ne ho tratto molto vantaggio perchè mi ha aiutato a discutere di argomenti interessanti ed attuali.


Dott. Vincenzo Marrone il 22 dicembre 2019 alle 17:48 ha scritto:

Ottima edizione. Caratteri ben leggibili. Ne ho acquistate più copie per regalarle ai miei amici della Parrocchia ed al Parroco per farne l'uso più opportuno.

Leggi tutti i commenti (9)

Dott. Vincenzo Marrone il 22 dicembre 2019 alle 17:44 ha scritto:

Ottimo ed utile strumento da portare sempre con sè e per portare la Parola alle persone con cui ci relazioniamo. Proprio per questo ne ho acquistato più copie che ho regalato ai giovani della mia Parrocchia ed a quelli che frequentano i corsi di catechismo per la Prima Comunione e per la Cresima.

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. Vincenzo Marrone il 22 dicembre 2019 alle 17:38 ha scritto:

Ottimo e utile sussidio per la preparazione alla Santa Messa e per la riflessione nei giorni seguenti. Ne ho acquistato più copie che ho regalato ai catechisti e catechiste della mia Parrocchia.

Leggi tutti i commenti (8)