La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 1126 a 1140 di 34177)
La Pasqua della nostra salvezza. Le tradizioni pasquali della...
Marietti 1820
(gennaio 2007, 256 p.)
A. Di cola il 20 maggio 2025 alle 13:26 ha scritto:
Precisi ed esaustivi i due commenti che precedono il mio. Non ho potuto che apprezzare la fatica di un giovane Cantalamessa sulla Pasqua, trattata da un punto di vista storico e confrontando la versione ebraica e quella cristiana. Davvero molto interessante, anche se occorre avvisare il lettore: è una "divulgazione" tecnica, scientifica nella sua accezione religiosa. |
||
|
A. Di cola il 20 maggio 2025 alle 13:19 ha scritto: Ho iniziato il libro il 25 marzo per fare la novena fino al 25 dicembre e devo dire che è molto semplice e ha, finora, diverse bellissime meditazioni pratiche. Tutto è volto ad "incarnare" l'esperienza di Maria Santissima prima che divenisse la nostra Madre e Regina. E' come una istantanea delle varie tappe della vita di Maria con Giuseppe, prima della nascita di Gesù. Meditazioni romanzate, dunque, e spesso frutto d'immaginazione ma comunque utili e consigliabili perchè davvero fruibili a tutti, anche agli adolescenti. Leggi tutti i commenti (4) |
|
A. Di cola il 20 maggio 2025 alle 13:14 ha scritto:
E' un libruccio che una volta letto si dimentica. Fà un pò il verso alle osservazioni utilissime di Papa Francesco sul chiacchiericcio che divide e uccide, ma senza essere incisivo più di tanto. Forse utile da regalare a conoscenti pettegoli, per mandar loro un messaggio e la possibilità di cambiare in meglio. |
|
A. Di cola il 20 maggio 2025 alle 12:32 ha scritto:
Non avete nè tempo nè voglia di leggere? |
|
Sonia A. il 19 maggio 2025 alle 17:14 ha scritto:
Ho letto tutti i libri di Simone Olianti e tutte le volte penso che il nuovo libro non superi i precedenti, ma mi sbagliavo. |
|
Dott. Giulia Stano il 19 maggio 2025 alle 10:19 ha scritto:
Molto utile e ben fatto. |
|
Claudia Castellano il 18 maggio 2025 alle 19:05 ha scritto:
Bellissimo.... |
|
Studente Gabriella Bordi il 17 maggio 2025 alle 14:39 ha scritto: Ottime preghiere e adoro Sant'Antonio il Santo per tutte le famiglie, soprattutto nei casi disperati come Santa Rita. Grazie LibreriadelSanto.it per tenere ancora questo prodotto. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Alberto Grassi il 17 maggio 2025 alle 10:34 ha scritto: Ne ho acquistate due copie. Ottima l'idea di metterci anche i rituali della altre sante Messe e del comune. Ma è quasi impossibile usarlo sull'altare o all'ambone par la rilegatura che non sta aperta e per le dimensioni: più piccole del messale ordinario e più grande di un tascabile. Sembra sia stata fatta per non essere usata... Ma non si poteva farlo con la semplicità e la bellezza dell'edizione precedente composto da due volumi grandi quanto il messale ordinario e splendidamente rilegati? Purtroppo un'altra occasione persa. Leggi tutti i commenti (3) |