La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 1111 a 1125 di 34177)
|
Frate Roberto Rossi Raccagni il 24 maggio 2025 alle 14:57 ha scritto: bellissimo Leggi tutti i commenti (2) |
|
A. Di cola il 23 maggio 2025 alle 17:16 ha scritto: L'epistolario: un capolavoro di mistica e direzione spirituale, con stralci dal Diario di Padre Pio, mai portato a termine. Lettere che rivelano in incredibile trasparenza, l'anima di questo padre tutto santo, tutto dedito a Dio e ai suoi figli spirituali. Non si trova ombra, in questo santo, del misericordismo tanto oggi osannato, ma ogni sua parola - anche quella durissima - è pervasa di vero, di cielo, di anelito paterno e filiale. Padre Pio, un padre indimenticabile e, al contempo, un figlio - di Dio e di san Francesco - a tutto tondo. Meraviglioso epistolario! Leggi tutti i commenti (7) |
|
A. Di cola il 23 maggio 2025 alle 16:36 ha scritto:
Lettura imprescindibile. |
|
PAOLA BORLINI il 22 maggio 2025 alle 07:06 ha scritto: Molto semplice ma bello adatto ai bambini Leggi tutti i commenti (4) |
|
PAOLA BORLINI il 22 maggio 2025 alle 07:06 ha scritto: Bello e semplice adatto ai bambini Leggi tutti i commenti (5) |
|
PAOLA BORLINI il 22 maggio 2025 alle 07:05 ha scritto: Molto utile e ben fatta Leggi tutti i commenti (2) |
Svisceratissimi e sens'esempio. La storia d'arte e d'amore tra...
Faust Edizioni
(aprile 2019, 164 p.)
Guido Keller il 20 maggio 2025 alle 15:54 ha scritto: Libro appassionante dalla prima all'ultima pagina Leggi tutti i commenti (3) |
||
Il Signore. Riflessioni sulla persona e sulla vita di Gesù Cristo
Vita e Pensiero Edizioni
(gennaio 2005, 768 p.)
A. Di cola il 20 maggio 2025 alle 13:37 ha scritto:
Questo è davvero il capolavoro del Guardini. È scritto sì con sapienza teologica o, meglio, filosofica, ma punta dritto a consegnarci un Signore a tutto tondo, per poterlo incontrare davvero e meditarlo come nei Vangeli, di cui il testo è, in fondo, una lectio. |
||