La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 1201 a 1215 di 34177)
|
Rita il 22 aprile 2025 alle 10:14 ha scritto: È una cosa preziosa che ha dato il nostro caro Papa Francesco... Leggi tutti i commenti (52) |
|
|
|
Antonella Portoghese il 14 aprile 2025 alle 12:14 ha scritto: Chiarissimo e profondo come tutta la sua produzione queste riflessioni ci portano "in alto" con razionalità e ci aiutano a comprendere meglio un auspicabile stile di vita dell'uomo che cerca un Dio vicino Leggi tutti i commenti (3) |
|
Antonella Portoghese il 14 aprile 2025 alle 12:11 ha scritto:
Piccolo tesoro da portare sempre con sé e utilizzare per la preghiera o la riflessione |
|
Antonella Portoghese il 14 aprile 2025 alle 12:07 ha scritto:
Un meraviglioso percorso semplice e profondo che accompagna il lettore a riscoprire la presenza di Maria nella propria quotidianità |
|
Antonella Portoghese il 14 aprile 2025 alle 12:05 ha scritto:
Lettura scorrevole e interessante |
|
Giovanni Basile il 11 aprile 2025 alle 20:39 ha scritto: Ottimo prodotto. Semplice, leggero e al contempo in legno resistente. Essenziale, senza inutili fronzoli, come deve essere la Croce nel suo significato intrinseco. Articolo che invita al raccoglimento, alla preghiera, a badare alla sostanza e a tralasciare la forma. Leggi tutti i commenti (9) |
|
Giovanni Basile il 11 aprile 2025 alle 00:07 ha scritto: Croce di San Benedetto fatta molto bene. Pezzo consistente, riempie il palmo della mano, dà proprio la sensazione di solidità e resistenza al tempo. Lavorata e definita in tutti i suoi particolari. Ben delineata e particolareggiata la figura di Gesù. Leggi tutti i commenti (11) |
|
Giovanni Basile il 10 aprile 2025 alle 23:53 ha scritto: Decina in legno assai carina e piccolina. Grani resistenti e ben legati tra loro. Coroncina tascabile, da portarsela ovunque. Ottimo articolo anche da regalare a chi vogliamo. Per la preghiera occorre tuttavia una coroncina un po' più grande e funzionale. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Catechista Massimo Savi il 9 aprile 2025 alle 22:22 ha scritto: piccolo libretto ma contiene le informazioni necessarie e per di più spiegate con un linguaggio semplice. Complimenti all'autore Leggi tutti i commenti (3) |
|
Paola Fornasari il 9 aprile 2025 alle 15:57 ha scritto: Per Natale ho acquistato 25 "Medicine dello Spirito Santo" da regalare ai Coristi della mia Parrocchia: è stato un pensiero molto gradito. Anch'io lo apprezzo molto perchè mi piace pregare con lo Spirito Santo. Inoltre è un pensiero veramente originale, con tanto di "bugiardino" nella confezione che assomiglia in tutto e per tutto ad una medicina, ma è molto più efficace! Leggi tutti i commenti (3) |