Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 12181 a 12195 di 33701)


Lara Munari il 22 luglio 2019 alle 09:50 ha scritto:

Libro molto bello che riporta la storia della fondazione dell'Arca di Nazareth. Con uno stile scorrevole e chiaro gli Autori riportano la chiamata a vivere la loro famiglia come una piccola chiesa domestica. Libro che ogni coppia di sposi dovrebbe leggere. Molto bello.

Leggi tutti i commenti (3)
Ave Maria - Papa Francesco
Libro
Papa Francesco Rizzoli (ottobre 2018, 160 p.)

Valeria Tinagli il 21 luglio 2019 alle 14:37 ha scritto:

Preghiera fondamentale di noi cristiani ma quasi mai ci soffermiamo a pensare le parole che la compongono. Papa Francesco dà, con questo libretto, una guida alla riflessione che parla direttamente al nostro cuore prima che al nostro intelletto. E lo fa col suo stile semplice ma affettuoso come se fosse tuo amico personale, come se ti conoscesse bene. Come se sapesse che proprio di queste parole hai bisogno e che sono "nascoste" dietro la semplice e bella preghiera a Maria.

Leggi tutti i commenti (6)

Studente Bianca Barattelli il 21 luglio 2019 alle 10:39 ha scritto:

Il libro è interessante e piacevole, il servizio della Libreria del Santo è stato ineccepibile: un esempio di correttezza che nel mondo non sempre cristallino dell'e-commerce va segnalato ed elogiato! Grazie


Giovanni Basile il 20 luglio 2019 alle 16:15 ha scritto:

Bossuet consiglia un percorso di letture, preghiere e riflessioni per maturare e sviluppare una fede più solida e consapevole. Il libro è pieno di spunti per coltivare una spiritualità più intensa, profonda e vissuta sull'esempio degli insegnamenti di Gesù. Un testo di alta spiritualità che merita di essere letto, meglio se a piccole dosi.


Giovanni Basile il 20 luglio 2019 alle 16:06 ha scritto:

Libro che si fa leggere come un bicchiere d'acqua. Feltri è un personaggio che divide: o lo ami o lo detesti. Una cosa però resta certa: questo è uno che, quando dirige un giornale, le vendite delle copie te le aumenta.


Studente Claudio Spadari il 19 luglio 2019 alle 22:24 ha scritto:

Stupenda

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Claudio Spadari il 19 luglio 2019 alle 22:24 ha scritto:

Veramente particolare molto bella


Studente Claudio Spadari il 19 luglio 2019 alle 22:24 ha scritto:

Stupendo ottimo il materiale

Leggi tutti i commenti (7)
Croce con cordoncino e pagellina
Articolo Religioso

Studente Claudio Spadari il 19 luglio 2019 alle 22:23 ha scritto:

Veramente bellissima

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. Stefano Coccia il 19 luglio 2019 alle 21:11 ha scritto:

Alcune pagine del libro risultano un po' strappate ma questo passa in secondo piano quando si ha che fare con un libro a dir poco straordinario. Sono riuscito a trovarlo nel reparto "libri usati" che seguo sempre con grande attenzione perché si trovano libri molto interessanti. Questa biografia di Giovanni XXIII è stata scritta quando il Papa Buono era ancora in vita, nel 1959, e riedita due anni dopo. Penso che sia molto interessante leggere la biografia di un Papa come Giovanni XXIII, scritta durante il suo pontificato. Mi ha emozionato molto leggere la parte della sua giovinezza, al fianco di Mons. Radini Tedeschi e le sue vicende dell'Oriente. Il capitolo che più mi ha emozionato però è stato quello delle lettere che lui ha scritto e che l'autore riporta sommariamente. Penso che non potesse scegliere un motto episcopale come quello che ha scelto "Oboedientia et Pax" perché lo ha messo in pratica in modo ottimale. Bellissima figura e bellissimo libro.


MICHELA STRAMARE il 19 luglio 2019 alle 18:38 ha scritto:

Bel pensiero fatto ai bimbi di catechismo a fine anno perché si ricordino che Gesù non va in vacanza. C'è il vangelo delle domeniche di giugno, luglio, agosto 2019 accompagnato da preghiere e disegni colorati.

Leggi tutti i commenti (2)
Giobbe - Cappelletto Gianni
Libro

Claudia Berto il 19 luglio 2019 alle 17:51 ha scritto:

Il profondo amore per la Parola dell'autore e la sua capacità di penetrarla anche questa volta conducono il lettore dentro uno dei libri dell'AT forse più problematici, soprattutto per l'uomo d'oggi che in ogni modo fugge il dolore, non lo comprende. Ma il "perché" è insito nell'uomo e Giobbe presta la voce ad ogni uomo. E la Parola penetrata, scrutata, meditata porta ad un passaggio fondamentale: dal "perché" al "come", dal "dove sei" all'Incontro.


Daniela Negri il 18 luglio 2019 alle 18:44 ha scritto:

La legatura è resistente, i colori dei grani sono vivaci e non scoloriscono con l'uso. Ne ho acquistato uno di prova, ne prenderò altri da regalare ai ragazzi del catechismo per ricordare loro di pregare sempre per la pace nel mondo.

Leggi tutti i commenti (5)

Daniela Negri il 18 luglio 2019 alle 18:37 ha scritto:

Assolve bene il suo scopo di decina per recitare il Santo Rosario, i rilievi non sono troppo sporgenti, non si impigliano nelle maglie o nella sciarpa, e scorre bene intorno al dito. Inoltre è un bell'anello sottile che si può portare appaiato ad altri.

Josè del Rio a fumetti - AA. VV.
Libro

Ing. Ermanno Petricca il 18 luglio 2019 alle 18:36 ha scritto:

Un periodo storico poco frequentato dalla letteratura, ancor meno dal genere fumettistico. Ma avvincente, pulsante di fede vera, eroica fino al sacrificio della vita. Disegni ben fatti e curati, sceneggiatura agile e scorrevole.

Leggi tutti i commenti (2)