Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 12196 a 12210 di 33701)


Daniela Negri il 18 luglio 2019 alle 18:30 ha scritto:

Il cordino cerato è sottile ma molto resistente, il ciondolo è lucido e non si rovina o ossida portandolo anche a contatto con la pelle. E' un regalo adatto per i più grandi. L'ho regalato accompagnato da un biglietto con una citazione di Mt 10,32

Leggi tutti i commenti (2)
Braccialetto Padre Nostro azzurro
Articolo Religioso

Daniela Negri il 18 luglio 2019 alle 18:24 ha scritto:

Questo braccialetto è adatto anche per i più piccoli, è in morbido tessuto e può essere legato al polso con facilità senza essere fastidioso. La preghiera è scritta in piccolo ma si legge bene senza alcun problema.


Studente Alessio Tirrito il 18 luglio 2019 alle 17:56 ha scritto:

Ottima fattura, materiale eccellente, pratica ed economica allo stesso tempo! La qualità del prodotto rispecchia il prezzo.

Leggi tutti i commenti (5)

ROSETTA ILARIA SATTA il 18 luglio 2019 alle 15:45 ha scritto:

sono contenta dell acquisto, è veramente bello e curato nei minimi particolari. elegante e raffinato. oltre ogni aspettativa. lo consiglio per un regalo.


valeria secci il 18 luglio 2019 alle 01:09 ha scritto:

Questo sapone naturale alla mandorla lo utilizzo mattina e sera in particolar modo per la pulizia del viso. Lascia la pelle morbida e profumata ed a differenza di altri saponi non la secca. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (4)

valeria secci il 18 luglio 2019 alle 01:09 ha scritto:

Una tisana efficace che ha aiutato ad alleviare i dolori causati dal non regolare transito intestinale. Assunta dopo i pasti (senza aggiunte di zucchero) è un vero toccasana. Il sapore è fresco e delicato

Leggi tutti i commenti (2)

valeria secci il 18 luglio 2019 alle 01:09 ha scritto:

Un sapone adatto alla pulizia quotidiana del corpo. Il profumo marsiglia risulta delicato. Ne abbiamo provati diversi ma questo è indubbiamente il migliore e ci ha lasciato sicuramente soddisfatti. Lo consigliamo.

Leggi tutti i commenti (5)

valeria secci il 18 luglio 2019 alle 01:09 ha scritto:

Il sapone alla calendula lo utilizzo per tutto il corpo in caso di pelle arrossata e/o irritata. E' uno di quei saponi che non deve mai mancare e che continuo ad acquistare. Sono assolutamente soddisfatta.

Leggi tutti i commenti (3)
È ancora possibile - Stefano Nava
Libro

Danila il 17 luglio 2019 alle 21:40 ha scritto:

Libro scorrevole che si legge con piacere. Tratta di belle storie di fidanzamenti, sfociate nel matrimonio, non perché tutto è stato lineare, senza problemi e senza ostacoli, ma perché questi giovani, nonostante le loro fragilità, hanno deciso di mettersi in ascolto della Parola, iniziando così un cammino di fede, attraverso il quale, il Signore ha trasformato le loro debolezze in forza, le loro ferite in feritoie di Grazia e di Speranza. E allora è ancora possibile, sì, è ancora possibile amarsi e amare, perché quando al centro delle nostre relazioni si mette Gesù è impossibile rimanere delusi! Basta solo fidarsi e mettersi in gioco, il resto, poi, lo farà Lui.


angela adriana laviola il 17 luglio 2019 alle 18:46 ha scritto:

Notevole lo spessore speculativo della ricerca effettuata dall'autore con significativi confronti con gli aspetti storici ed ontologici della materia studiata che si presenta ardua agli occhi del profano ma che offre un notevole aiuto all'uomo quotidiano se ha la pazienza di accogliere la disciplina offerta dalla filosofia stessa.


Pietro Manca il 17 luglio 2019 alle 13:46 ha scritto:

Finalmente a disposizione di tutti l'edizione 2020 del Calendario liturgico edito da San Paolo. Un utilissimo strumento per "orientarsi" nella liturgia romana. A partire dalla prima Domenica di Avvento del 2019 è possibile consultare i versetti dei testi liturgici, le solennità, le memorie e le settimane della liturgia delle ore dell'anno A. Il formato "tascabile" lo rende comodissimo da inserire nel volume periodico del breviario; nel testo della Bibbia o semplicemente sulla scrivania. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Un calendario che non dovrebbe mancare a educatori, formatori e liturgisti.

Leggi tutti i commenti (10)

Lara Munari il 17 luglio 2019 alle 12:09 ha scritto:

È un libro molto utile per la preghiera della vigilia di tutti i primi venerdì del mese, come il Sacro Cuore chiese a Santa Margherita Maria Alacoque. La parte introduttiva dà le motivazioni che sono alla base di questa liturgia. Per ogni vigilia del primo venerdì del mese è riportata una traccia che offre vari spunti di meditazione e di preghiera. Ben fatto.

Leggi tutti i commenti (2)

Lara Munari il 17 luglio 2019 alle 12:01 ha scritto:

Nel libro è riportato un sunto delle testimonianze tratte dai processi di beatificazione e canonizzazione di Santa Teresa di Lisieux. È fondamentale per comprendere il contesto familiare e di vita religiosa nei quali ha vissuto, le condizioni in cui è emersa e si è sviluppata la sua spiritualità ma soprattutto per rendersi conto dello spessore morale, spirituale e cristiano che l'ha caratterizzata. Utile tenerlo accanto agli Scritti autobiografici. Ottimo.

Leggi tutti i commenti (3)

Avv. Carmine Avino, sieteangelesprincipes@gmail.com il 17 luglio 2019 alle 11:41 ha scritto:

Il testo in questione ha come unico scopo quello di provare l'appartenenza di San Gabriele al consesso dei Sette Arcangeli (Tb 12,14 - Ap 1,4 - Ap 8,2 - Dn 10,13) , facendo riferimento a documentazioni afferenti a fonti, catechistico-dottrinarie e mistico-profetiche e ad autori che ciò dissero e proclamarono.

A seguito della totale sussunzione nelle fonti angelologiche cattoliche dell'opera "De Coelesti Hierarchia" dello pseudo - Dionigi, il grande Arcangelo Gabriele non è più un angelo di alto livello, ma un Arcangelo del secondo Coro della terza Gerarchia più infima dei Cieli, mentre il gruppo dei Sette Arcangeli, nonostante la menzione scritturistica, risulta essere un'analogia sacra della totalità degli spiriti celesti.

Scopo del libro è allora individuare questo errore gravissimo, di stampo esegetico-liturgico che produce rilevanti riflessi in quanto a messaggio veicolato (che da epifanico diviene ipofanico) e a dignità del messo, ritenuto dall'angelologia classica cattolica, angelo di infimo livello, nonostante l'evangelico "ego sum Gabriel, qui asto ante deum".

L'errore produce un riflesso pure sulla Mariologia ufficiale e dunque sulla dignità della Vergine, che sarebbe stata visitata da un semplice angelo e non da un Principe dei Cieli, circostanza che va a cozzare con la sua asserita dignità di Madre e Regina e che ha aperto alle moderne contestazioni sul ruolo e sulle funzioni della Deipara.
Spero di aver chiarito la posizione di questo scritto.
L'autore: Avv. Carmine Alvino

Leggi tutti i commenti (2)
Mille splendidi soli - Hosseini Khaled
Libro

Lara Munari il 17 luglio 2019 alle 10:14 ha scritto:

Sempre bello lo stile dell'Autore, che descrive la condizione femminile nella cultura orientale. Questo libro merita di essere letto in quanto fa conoscere da vicino sentimenti e sofferenze che la televisione non diffonde. da leggere!

Leggi tutti i commenti (2)