Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13081 a 13095 di 33701)


Don Pietro Baciu il 10 maggio 2019 alle 12:34 ha scritto:

Consiglio a tutti i formatori e animatori dei gruppi giovanili e adolescenti! L'ho usato sia in Italia che in Svizzera!

Leggi tutti i commenti (2)

Alessandra Mosillo il 10 maggio 2019 alle 11:36 ha scritto:

Non lasciatevi trarre in inganno dal titolo: non è una parodia, non c'è niente di irriverente. È un film molto intelligente che induce lo spettatore a riflettere e ad interrogarsi. Come sarebbe la vita di Gesù se venisse tra noi oggi? Chi e come chiamerebbe? Come sarebbe accolto? Quali miracoli compirebbe e come morirebbe?
Unico personaggio difficile da digerire è la madre.


Alessandra Mosillo il 10 maggio 2019 alle 11:17 ha scritto:

Ho acquistato tutta l'opera "sulla fiducia", ma ho sbagliato! Consiglio di comprare prima un solo dvd per valutare se conviene o meno affrontare la spesa. Se avessi fatto così mi sarei fermata a un dvd. Difficoltà nella gestione della visione dei capitoli, molti annunciatori leggono malissimo e non sono riportate indicazioni sui luoghi ripresi.


Alessandra Mosillo il 10 maggio 2019 alle 11:04 ha scritto:

Un'opera originale che vale la pena vedere! Le immagini sono molto evocative. A livello pratico c'è qualche difficoltà nella gestione dei capitoli dei dvd: nel menù è possibile selezionare il capitolo che si desidera vedere, ma una volta terminato non torna la schermata del menù e il dvd va avanti con il capitolo successivo.


Alessandra Mosillo il 10 maggio 2019 alle 10:57 ha scritto:

La qualità delle riprese è indiscutibile e anche la scelta delle immagini in base all'argomento trattato è intelligente, però sarebbe stato molto istruttivo se fossero stati indicati in sovraimpressione i nomi dei luoghi ripresi. Così come è stato realizzato, lo spettatore rimane smarrito. Comunque ne consiglio la visione.


Alessandra Mosillo il 10 maggio 2019 alle 10:44 ha scritto:

Un'opera davvero colossale! Una sola cosa mi ha alquanto infastidito: tra gli oltre tremila annunciatori molti leggono in maniera pietosa e fanno perdere il senso del discorso. Consiglio comunque la visione.


Alessandra Mosillo il 10 maggio 2019 alle 10:32 ha scritto:

Le dimensioni di questo libricino non devono trarre in inganno! Ratzinger riesce a comunicare con semplicità la profondità della fede in brevi "appuntamenti" mensili. Adatto anche ai più giovani. I caratteri grandi rendono la lettura rilassante.

Leggi tutti i commenti (2)

Marco Lodigiani il 9 maggio 2019 alle 17:37 ha scritto:

ottimo acquisto. libro di cui consiglio vivamente la lettura. nelle sue pagine troviamo il racconto del contributo dei preti ambrosiani alla lotta di Liberazione, scritto da un protagonista, don Giovanni Barbareschi. Un testo fondamentale per comprendere la partecipazione del mondo cattolico alla Resistenza.


Dott. Andrea Godone il 9 maggio 2019 alle 13:22 ha scritto:

Gent.mi Sigg.ri, sono Andrea Godone di Torino, Cooperatore dell'Opus Dei dal 1982. Ho appena ricevuta la splendida Sacra Icone della Madonna del Dolce Amore, realizzata dal Maestro Pefkis su modello greco-bizantino.
Sono veramente contento perché, oltre che essere un meraviglioso ritratto di Mia Madre, artisticamente è impeccabile.
SUB TUUM PRAESIDIUM CONFUGIMUS, SANCTA DEI GENETRIX. NOSTRAS DEPRECATIONES NE DESPICIAS IN NECESSITATIBUS, SED A PERICULIS CUNCTIS LIBERA NOS SEMPER, VIRGO GLORIOSA ET BENEDICTA.
Sancta Maria, Spes Nostra, Sedes Sapientiae, Regina Operis Dei, ora pro eis et pro nobis!!

Leggi tutti i commenti (2)

Guido G il 9 maggio 2019 alle 08:01 ha scritto:

È la cronaca ironico-sentimentale dell'innamoramento di un cliente sprovveduto per una escort. Ma è anche una storia di redenzione: il riscatto in versi di due personaggi resi cinici dal disincanto e dalla solitudine.

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanni Basile il 8 maggio 2019 alle 20:52 ha scritto:

L’ho acquistato in una libreria della mia città. I caratteri grandi permettono una rilassante lettura. La giudico un’ottima edizione da tasca, ad un prezzo assai contenuto. Adatta a tutti, sia a chi conosce le Scritture sia a chi ci si avvicina per la prima volta.

M. Il figlio del secolo - Antonio Scurati
Libro

Giovanni Basile il 8 maggio 2019 alle 20:45 ha scritto:

Tra romanzo e saggio. Può essere di interesse per chi è amante della storia. Scurati ha senz’altro consultato decine e decine di fonti e test per scrivere questo libro di grande consistenza, circa ottocentocinquanta pagine. Se devo dirla tutta, non mi ha entusiasmato più di tanto: in alcuni punti la prosa appare lenta, a tratti abbastanza noiosa. Insomma, non è certo uno di quei libri che custodirò gelosamente nella mia biblioteca.

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Paola Girardo il 8 maggio 2019 alle 18:07 ha scritto:

Un bellissimo libricino che vuole aiutare il credente a pregare per ottenere una grazia specifica. Ci saranno orazioni per sciogliere il nodo della malattia, per sciogliere quello della disoccupazione e molte altre.
Un ausilio per tutti noi che ogni giorno dobbiamo affrontare le molteplici sfide che ci riserva la vita.
La Madonna che scioglie i nodi è da sempre molto cara a Papa Francesco che ripete spesso di non avere timore a chiedere l'intercessione della Santa Vergine per ottenere le grazie di cui abbiamo necessità.

Leggi tutti i commenti (4)

Claudio il 8 maggio 2019 alle 16:01 ha scritto:

Un bel romanzo di avventure, quando lo si legge ci si immerge nella natura, si respirano i profumi, ci si immedesima negli animali. Consigliato agli amanti della natura e anche ai giovani lettori.


Laura Cavallazzi il 8 maggio 2019 alle 08:52 ha scritto:

Mi è piaciuto molto come riflessione sull'amore e sulla ricerca del bene evitando il giudizio e la sterile regola, anche con bei riferimenti al Vangelo e alle lettere di S. Paolo. Viene ripreso molto bene anche il tema del matrimonio come luogo di vero amore, di perdono e di cura vicendevole. Credo che sia molto bello sottolineare come sia importante anche nei fatti dimostrarsi il bene reciproco. Bello anche il richiamo a brani evangelici come quello della Samaritana.

Leggi tutti i commenti (2)