Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13201 a 13215 di 33701)

Libretto ricordo della Cresima
Articolo Religioso

Studente elisa tarca il 27 aprile 2019 alle 16:17 ha scritto:

Un bellissimo libretto per ricordare un giorno tra i più importanti nel cammino di fede. Ne prenderò altri per i nipotini quando festeggeranno il loro giorno importante. Molto carino, colori delicati.

Dittico da tavolo per comunione
Articolo Religioso

Studente elisa tarca il 27 aprile 2019 alle 16:16 ha scritto:

Oggetto molto carino. Acquistato per la comunione di mio figlio, è stato il regalo da parte del fratellino. Economico ma un bel ricordo di un giorno speciale. Lo consiglio a tutti. Ben fatto ed elegante.

Leggi tutti i commenti (3)

Pietro Manca il 27 aprile 2019 alle 09:58 ha scritto:

La liturgia eucaristica accompagnata dal canto diventa fonte di grande soddisfazione per l'anima orante. Durante questo tempo di Pasqua possiamo lodare il Signore con questa bellissima raccolta pubblicata dalle Edizioni Paoline. Un insieme di canti adatti a tutte le tipologie di fedeli: ragazzi, giovani e adulti. Gli autori, Baggio, Ricci, Buttazzo, Dergenio, ben noti al mondo cattolico, offrono un percorso musicale brillante e coinvolgente. Le parole del Risorto "... Sono ancora in te" invitano a gioire con l'assemblea dei fratelli! Una raccolta che merita l'attenzione dei cori parrocchiali: "Vita di risurrezione - Questo è il giorno - Rallegriamoci in Lui - Lui è vivo - Quella notte - Regina del cielo - Alleluia è risorto - Vita che risorge - Resta con noi Signore - Cristo nostra Pasqua"

Il veggente - Gaeta Saverio
Libro
Gaeta Saverio Salani (febbraio 2016, 233 p.)

Arnoldo Vinco il 27 aprile 2019 alle 08:51 ha scritto:

Per me è stato ed è un ottimo libro che mi ha fatto approfondire il messaggio della Vergine della Rivelazione. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (7)

Armando Roggio il 26 aprile 2019 alle 16:08 ha scritto:

Un ottimo messalino per poter leggere giornalmente la parola di Dio

Leggi tutti i commenti (2)

Valerio Olanda il 26 aprile 2019 alle 15:59 ha scritto:

mozzafiato! film ben realizzato, con molte scene da brividi, non ero attratto dal comprarlo, ma sotto consiglio di alcuni amici mi sono convinto e ne vale veramente la pena. un cast straordinario con effetti speciali da brividi. il film naturalmente è basato su una storia vera, che dire, lo consiglio, su questo store costa anche un po' meno e i tempi di consegna sono rapidi! 5 stelle meritate!

Leggi tutti i commenti (2)

Valerio Olanda il 26 aprile 2019 alle 15:39 ha scritto:

Non ho parole per questo film, sono sincero, da cristiano, vedendo alcune scene, mi sono chiesto come mai tanta cattiveria, tanto accanimento, il film evidenzia le ultime ore di Gesù, un film non adatto ai bambini solo per il fatto che è violento, però realmente alcuni teologi che hanno visto il film hanno confermato che Gesù ha subito quello che si vede. Metto 5 stelle perché ripeto il film è fatto bene, però io non riesco a guardare alcune scene.

Leggi tutti i commenti (3)

Luciano Riccardi, riccardiluciano1@alice.it il 26 aprile 2019 alle 15:34 ha scritto:

Un libro formidabile, mi ha aiutato tanto in un momento difficile della mia vita. i consigli di S. Alfonso mi hanno illuminato su come muovermi e su cosa fare. Questo libro lo consiglio a tutti. Grazie Libreria del Santo.

Leggi tutti i commenti (5)

Valerio Olanda il 26 aprile 2019 alle 15:26 ha scritto:

un film molto pieno di dettagli! di certo non si può interpretare tutta la vita straordinaria di questo frate, ma di certo sono messe in evidenza molte parti vissute da questo Santo. è un film bellissimo, anche per bambini accompagnati dagli adulti; ci sono tante scene in cui padre Pio combatte con il demonio perciò penso sia giusto spiegare ai bambini un po' più grandicelli le lotte che evidenziano il film. Lo consiglio di sicuro, è un film che vale la pena vedere!

Leggi tutti i commenti (5)

Giovanni Basile il 26 aprile 2019 alle 15:05 ha scritto:

Riedizione di un libro uscito diversi anni fa sull'esistenza di un servizio segreto parallelo a quello ufficiale, di cui pochi, anche ai vertici istituzionali, erano a conoscenza. Volume molto dettagliato, interessante e anche inquietante sulle trame nascoste della nostra storia.


Marco Rossi il 26 aprile 2019 alle 07:37 ha scritto:

È sufficiente scrivere: non può mancare nella biblioteca di qualsiasi cristiano. Eppure non renderebbe ragione dello splendore che si dischiude alla luce delle radici ebraiche del capitolo terzo del Genesi. Chi cerca il senso della vita può leggere questo libro e iniziare o riprendere il suo cammino.

Leggi tutti i commenti (2)

Marco Rossi il 26 aprile 2019 alle 07:34 ha scritto:

Qoelet e Lamentazioni sono due libri che non di rado restano chiusi anche per chi riconosce la scrittura come Libro della Vita. Francesco Voltaggio riesce ad aprirceli attraverso la sapienza dei targum ebraici.


Marco Rossi il 26 aprile 2019 alle 07:31 ha scritto:

Per chiunque di qualunque fede o non fede, con qualsiasi livello di cultura voglia conoscere una Persona per mezzo della lettura di una persona che è punto di riferimento del nostro secolo. Da non perdere.

Leggi tutti i commenti (10)

Valerio Olanda il 26 aprile 2019 alle 05:12 ha scritto:

su questo film non ho parole, ho visto e rivisto questa bellissima storia di un medico Santo un'infinità di volte, e ad ogni volta mi commuovo tanto nel capire che ciò che guarisce è soltanto l'amore!
ho conosciuto Moscati, grandissimo Santo, grazie a questo dvd e me ne sono innamorato, tanto da recarmi alla sua tomba, a Napoli, chiesa del Gesù nuovo.
questo film o libri e riviste in genere le divulgo con tanto affetto, è il mio Santo che prego con ardore!
il film è fatto benissimo, dai libri biografici che ho letto rispecchia la vita di questo medico straordinario. l'attore, Beppe Fiorello, oltre a immedesimarsi nella parte, gli assomiglia un po'.
ve lo consiglio, anzi di più, chi avrà modo di vederlo, lo rivedrà sicuramente tante volte. nella mia esperienza personale non mi stanco mai, anzi ogni volta ci sono particolari che mi erano sfuggiti.

Leggi tutti i commenti (10)

Valerio Olanda il 26 aprile 2019 alle 04:57 ha scritto:

preferisco il paradiso! questo bellissimo film narra la storia di un grandissimo Santo, Filippo Neri, che ha dato tutto se stesso per la salvezza di molte anime. Una bellissima interpretazione, con questo film ho conosciuto meglio questo Santo, molto educativo per i più piccoli, ma anche per i più grandi. Lo consiglio pienamente, è un film che affascina molto e fa riscoprire i veri valori. prezzo su questo store inferiore di almeno un 15% rispetto ad altri, consegna rapida, grazie!

Leggi tutti i commenti (4)