Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13216 a 13230 di 33701)

Lo Scapolare del Carmelo
Libro

rita fuggiano il 25 aprile 2019 alle 23:45 ha scritto:

Ottimo per chi vuole avvicinarsi alla confraternita. semplice e preciso.

Leggi tutti i commenti (6)

Valerio Olanda il 25 aprile 2019 alle 13:35 ha scritto:

la cosa che mi ha colpito di questo film è stata maggiormente la bellezza sublime della colonna sonora del grande maestro Frisina! Il film è stato fatto bene, certamente non stanca, si capiscono molti passaggi riportati sui vangeli, molto bello, lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (9)

Valerio Olanda il 25 aprile 2019 alle 13:30 ha scritto:

che storia, che vita straordinaria! ho visto e rivisto questo film e non mi stanco mai di rivederlo, anzi sotto molti aspetti ogni volta ci sono particolari da capire. un film ben realizzato, sant'Antonio ben interpretato, curato molto bene, colonna sonora del grande maestro Frisina. la scena che più mi emoziona è il finale, consigliatissimo, film per la famiglia.

Leggi tutti i commenti (7)

Giangio61 il 25 aprile 2019 alle 11:35 ha scritto:

un vero concentrato di saggezza e sagacia da tenere a portata di mano per tutti gli sposi.

Leggi tutti i commenti (2)

Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:25 ha scritto:

Questo CD può servire per le attività di religione nella scuola dell'Infanzia. Infatti io l'ho acquistato per usarlo con i miei bambini di 4 anni e lo userò anche il prossimo anno, magari per preparare una breve recita.

Leggi tutti i commenti (4)

Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:23 ha scritto:

Le attività proposte di questo libro entusiasmano i bambini che si preparano al grande evento della nascita di Gesù. Impegnarli in attività legate al Natale è molto importante, anche per i più piccini.


Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:21 ha scritto:

Inno alla vita, come dice il titolo, è un libricino molto importante per ricordarci del grande valore della vita che abbiamo ricevuto da Dio nostro Padre. Madre Teresa è sempre molto chiara e brava a farci comprendere i veri valori della vita.

Leggi tutti i commenti (3)

Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:19 ha scritto:

Ogni anno quando si avvicina il Natale mi piace scegliere libri nuovi da leggere ai miei figli e ai bambini della mia scuola. Questo racconto non mi stancherò mai di leggerlo durante il periodo di Avvento.


Annalisa il 25 aprile 2019 alle 09:18 ha scritto:

Pensieri che potrebbero essere scritti da qualsiasi uomo, che sono essenziali per affrontare e amare la vita. Il fatto è che per scriverli con tale lucidità e partecipazione occorre una vita dedita a coltivare la spiritualità e a viverla. la poesia è ovunque, anche nei pensieri più difficili e ostici. Una grande lettura dallo stile luminoso

Leggi tutti i commenti (10)
Giorni di Natale
Libro
Lindau Edizioni (novembre 2015, 176 p.)

Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:17 ha scritto:

Può essere un libro da regalare ad amici o colleghe in attesa della grande festa del Natale. L'ho acquistato per me e da regalare ad una mia collega che ama molto leggere, un vero successo per colorare l'attesa del Natale


Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:16 ha scritto:

Sono sempre più convinta che i giorni che precedono questa grande festa del Natale siano più belli se raccontiamo ai bambini il vero significato del Natale. E' un racconto illustrato, molto bene adatto ai bambini piccoli.


Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:13 ha scritto:

Fare lavorare i bambini con attività in preparazione alle feste natalizie è bello perché si crea un'atmosfera di attesa molto suggestiva e importante; arricchisce l'entusiasmo dell'arrivo del Natale, una delle feste più belle per tutti.


Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:12 ha scritto:

Madre Teresa di Calcutta è un esempio di madre molto importante per raccontare ai bambini che esistono persone veramente capaci di aiutare il prossimo, proprio come ha fatto lei. Con il suo racconto si possono sensibilizzare i bambini ai valori della vita.


Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:10 ha scritto:

Vicini al Natale è importante parlare ai bambini dell'arrivo di Gesù Bambino, è un racconto che li affascina e stupisce, come del resto piace anche a noi grandi, genitori, educatori o insegnanti di scuola dell'infanzia.


Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:08 ha scritto:

E' un bellissimo libricino da regalare ai bambini in attesa del Santo Natale. L'ho acquistato per preparare attività natalizie da proporre a scuola.

Leggi tutti i commenti (2)