Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13306 a 13320 di 33701)


Frate FRA SALVATORE CALLARI il 14 aprile 2019 alle 18:42 ha scritto:

Parliamo di un testo essenziale e importante per sondare l'animo di San Francesco e della prima fraternità nei momenti di sviluppo e di cambiamento dello stesso Ordine. Lo avevo già comprato e smarrito e lo considero imprescindibile per quanti desiderano conoscere e entrare dentro l'esperienza delle prime origini. Lo consiglio a quanti si interessano di francescanesimo. Utilissimo e interessante!


Frate FRA SALVATORE CALLARI il 14 aprile 2019 alle 18:39 ha scritto:

Le diverse tematiche offerte dai diversi autori risultano essere di grande importanza e di profonda utilità. Lo consiglio agli operatori di pastorale familiare e di quanti si occupano di accompagnamento di coppie. Veramente interessante! Complimenti!


Maria Rabozzi il 14 aprile 2019 alle 17:39 ha scritto:

L'ho letto in breve tempo e devo dire che mi ha fatto del bene. Il linguaggio è preciso, semplice, chiaro e coinvolgente. Tanti spunti che confortano e aiutano chi sta attraversando un momento di oscurità interiore.

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Rabozzi il 14 aprile 2019 alle 17:37 ha scritto:

Quadro davvero molto bello, con tenui colori e raffinata cornice. Io l'ho acquistato per un'amica che è nata nel mese di maggio. Sono sicura che le piacerà molto.

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Rabozzi il 14 aprile 2019 alle 17:34 ha scritto:

Questa raccolta di segnalibri è davvero graziosa. Si possono colorare con fantasia i segnalibri e regalarli a parenti ed amici. Oppure regalare il blocchetto intero, un piccolo dono originale e simpatico.


Maria Rabozzi il 14 aprile 2019 alle 17:31 ha scritto:

Molto bella questa originale piccola icona. L'immagine di Gesù Buon Pastore è molto espressiva e delicata. Un bel pensierino per la S. Pasqua!


Tina Siracusa il 14 aprile 2019 alle 17:06 ha scritto:

Utile pensierino per la Prima Comunione. Ha una buona consistenza e può essere usato con frequenza, senza subire le alterazioni del tempo. Le decorazioni sobrie lo rendono adatto a più gusti. Anche in variante rosa.


Tina Siracusa il 14 aprile 2019 alle 17:03 ha scritto:

Utile pensierino per la Prima Comunione, quando si hanno più bambini a cui fare il regalo. Molto sobrio e di buona consistenza, permette di poter essere usato anche in più occasioni senza usurarsi. Anche in variante azzurra.


Tina Siracusa il 14 aprile 2019 alle 17:00 ha scritto:

Cosa regalare ad una coppia che decide di fare il grande passo? Questo splendido ovale fa al caso nostro, accompagnato da un buon libro sul matrimonio da leggere tutto d'un fiato. Il disegno è molto delicato e adatto a tutti i gusti.


Tina Siracusa il 14 aprile 2019 alle 16:58 ha scritto:

Semplice e allo stesso tempo delicata, appropriata per il giorno della Prima Comunione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Pur avendo ordinato una discreta quantità di pezzi, sono arrivati in pochissimo tempo.

La  Parola e i giorni 2018. Rito romano
Libro

Tina Siracusa il 14 aprile 2019 alle 16:55 ha scritto:

Ogni giorno dell'anno, anche in quelli feriali, è bello poter accostarsi alla Parola di Dio, che misteriosamente è adatta per le situazioni della nostra quotidianità. Può essere un buon regalo di Natale per le persone che amiamo.

Leggi tutti i commenti (2)

Tina Siracusa il 14 aprile 2019 alle 16:53 ha scritto:

Pur essendo un sussidio meno recente, è un valido aiuto insieme al Catechismo della Chiesa Cattolica e al suo Compendio sia per i catechisti che per tutti coloro che hanno bisogno di risposte chiare alle domande sulla propria fede.

Leggi tutti i commenti (5)

Tina Siracusa il 14 aprile 2019 alle 16:43 ha scritto:

Anche se ormai le foto digitali hanno preso il sopravvento, è bello poter avere un ricordo significativo in forma cartacea, soprattutto per i commenti presenti nelle varie pagine. Un'ottima idea regalo, anche per il rapporto qualità-prezzo.

Leggi tutti i commenti (6)
In coppia con Dio - Paolo Curtaz
Libro

Tina Siracusa il 14 aprile 2019 alle 16:41 ha scritto:

Dopo aver letto questo libro prima del nostro matrimonio, lo reputiamo un ottimo sussidio per le coppie che intendono intraprendere questo cammino. La semplicità con cui è scritto fa scaturire buoni spunti di riflessione individuali e di coppia. Consigliato a tutti, anche a chi è già sposato.

Leggi tutti i commenti (3)

Monica Alfredina Pellegatta il 14 aprile 2019 alle 15:07 ha scritto:

Bellissimo!!

Leggi tutti i commenti (9)