Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13951 a 13965 di 33921)


Ines Laura Marcello il 14 marzo 2019 alle 19:52 ha scritto:

Molto pratico e facile da trasportare per le dimensioni e la sottile custodia di plastica trasparente, maneggevole grazie alla copertina morbida e flessibile che consente di consultarlo di frequente senza correre il rischio di rovinarla. I commenti sono molto chiari e utili. Ottimo acquisto.

Leggi tutti i commenti (12)

Ines Laura Marcello il 14 marzo 2019 alle 19:39 ha scritto:

Molto bello ed interessante perché associa ad ogni coppia di versi del Cantico di frate Sole un passo biblico, un pensiero dalla Laudato si' di papa Francesco e delle riflessioni. Utile per spunti di riflessione sulla cura del creato.

La Porta del Cielo - Catalina Rivas
Libro

Michele Fascì il 14 marzo 2019 alle 01:43 ha scritto:

È una mistica importante. Compendia l'assunto "Dio unica cosa necessaria nella vita". Approfondisce la fede e fa comprendere l'amore di Dio per noi. L'importanza della contemplazione e del silenzio è molto insistito per dialogare col cuore di Gesù.

Leggi tutti i commenti (6)

Michele Fascì il 14 marzo 2019 alle 01:38 ha scritto:

Molto importante per approfondire la devozione necessaria alle lacrime delle Madonna e alle Sante Piaghe. Oltre il rosario naturalmente. Contiene messaggi chiari sulla carità e sulla croce di ciascuno di noi.


silvia salvaderi il 13 marzo 2019 alle 22:25 ha scritto:

Molto interessante come fonte per dare ai ragazzi qualche spunto di riflessione sul significato del sacramento della cresima con il collegamento degli organi di senso, che vengono collegati ai doni dello spirito santo negli episodi di vita quotidiana.

Leggi tutti i commenti (2)

Pietro Manca il 13 marzo 2019 alle 14:37 ha scritto:

Tra questi due importanti segni liturgici prende piede la quaresima: la cenere e l'acqua. Questo volumetto, composto da poche pagine, trasmette tutta l'intensità della profonda spiritualità che ha contraddistinto l'azione del vescovo don Tonino Bello. I piedi di Pietro, di Giuda, di Giovanni, i piedi del Risorto. L'incontro con l'altro ci conduce necessariamente all'incontro con l'Altro se, però, siamo in grado di perdonare, amare e gioire. Don Tonino Bello in questi semplici pensieri quaresimali ci offre gli spunti necessari per il cammino di conversione. Il testo è ottimo per la preparazione di momenti di riflessione e per l'organizzazione di liturgie penitenziali comunitarie. Un ottimo testo per giungere prepararti al triduo pasquale.

Leggi tutti i commenti (2)

Francesca Marchini il 13 marzo 2019 alle 13:32 ha scritto:

Carino molto basato su un catechismo retrò

Leggi tutti i commenti (6)

Francesca Marchini il 13 marzo 2019 alle 13:31 ha scritto:

Molto bello. Molto colorato, immagini chiarissime che aiutano a capire meglio.

Leggi tutti i commenti (4)

Francesca Marchini il 13 marzo 2019 alle 13:31 ha scritto:

Carino, presenti molte preghiere oltre a quelle classiche

Leggi tutti i commenti (3)

Francesca Marchini il 13 marzo 2019 alle 13:30 ha scritto:

Pensavo qualcosa di meglio. Per il nostro catechismo è troppo nuovo, pochi riferimenti alla bibbia.

Leggi tutti i commenti (7)

Francesca Marchini il 13 marzo 2019 alle 13:28 ha scritto:

Ottimo per un primo incontro con la figura di Gesù. Pagine belle colorate con illustrazioni chiare. Brano di vangelo raccontato e non copiato, molto interessante.

Leggi tutti i commenti (8)

Francesca Marchini il 13 marzo 2019 alle 13:26 ha scritto:

Fatta molto bene, chiara, aiuta molto per la spiegazione e col lavoro sul sussidio. Belle e utili anche le parti scaricabili online.

Leggi tutti i commenti (5)

Francesca Marchini il 13 marzo 2019 alle 13:25 ha scritto:

Molto bello. Pieno di disegni colorati che aiutano a comprendere meglio, brani del vangelo semplificati.

Leggi tutti i commenti (3)

Francesca Marchini il 13 marzo 2019 alle 13:23 ha scritto:

Carino. Tutte schede da colorare e compilare. Poco adatto per un catechismo più nuovo (cioè non basato solo su lettura, spiegazione e scheda)

Leggi tutti i commenti (4)

stefano pagoni il 13 marzo 2019 alle 01:21 ha scritto:

Bellissimo libro che ci mette di fronte ad una visione cristiana cattolica tradizionale, che ci richiama all'ordine, in un tempo confuso come il moderno. Gli argomenti vengono esauriti con fermezza e rigore senza buonismi. Da leggere.