Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 14911 a 14925 di 33701)


giorgio vannucchi il 1 dicembre 2018 alle 15:36 ha scritto:

molto bello

Leggi tutti i commenti (4)
Parole di Papa Francesco
Libro

giorgio vannucchi il 1 dicembre 2018 alle 15:36 ha scritto:

ben fatto. peccato che si riferisce ad un periodo solo ed è già trascorso da qualche anno

Leggi tutti i commenti (11)

Claudio Marzano il 1 dicembre 2018 alle 14:59 ha scritto:

Quando si deve fare un regalo, per festeggiare un catecumeno, si può anche indulgere al regalo di valore, che resti nella memoria di un giorno storico nella vita di un giovane. Tuttavia, donare la saggezza illuminata del Santo Pontefice Francesco, a un giovane che partecipa per la prima volta alla mensa del Signore, è un'opera di condivisione meritevole!

Leggi tutti i commenti (3)

Flavio Segafredo il 1 dicembre 2018 alle 12:45 ha scritto:

Oggetto semplice ma carino. La fattura di profumato olivo lo rende caldo. Non solo per il simbolo spirituale riportato, ma anche per i rimandi che sollecita: Terra Santa, Monte degli Ulivi. Tutte associazioni benefiche!

Leggi tutti i commenti (2)

PAOLA GIUDICI il 1 dicembre 2018 alle 12:28 ha scritto:

Comperato per regalarlo ai bambini per Natale, da parte delle catechiste e delle suore. Ottima scelta, prezzo contenuto, simpatici.

Leggi tutti i commenti (9)

PAOLA GIUDICI il 1 dicembre 2018 alle 12:23 ha scritto:

ottimo libro, informazioni chiare e educative, consiglio la lettura a genitori e figli.Un libro per tutta la famiglia, per avvicinarsi di più ad essere amici oltre che genitori.


gabriele visentin il 1 dicembre 2018 alle 12:11 ha scritto:

Libro di una freschezza e semplicità uniche, ti fa assaporare la Parola di Dio nella sua forza e semplicità. Consigliato per chi vuole fare un cammino di crescita ascoltando la Parola e meditandola durante i giorni della settimana.


gabriele visentin il 1 dicembre 2018 alle 12:10 ha scritto:

I grandi padri del deserto hanno saputo, nei secoli, tirar fuori dai silenzi e dalla solitudine le perle più rare e più belle della spiritualità cristiana. L'autore ci fa assaggiare un cammino con questi padri che ci accompagnano a piccoli passi sulle strade del presente.


Flavio Segafredo il 1 dicembre 2018 alle 12:09 ha scritto:

Acquistati in numero sufficiente per regalare a Natale ai miei amici. Moderno nel concetto ma sempre con un messaggio profondo che ne certificasse lo spirito con il quale volevo regalarle.
E direi che è stato molto gradito.

Leggi tutti i commenti (7)
Monachesimo e mondo - AA. VV.
Libro

gabriele visentin il 1 dicembre 2018 alle 12:08 ha scritto:

La riscoperta del rapporto con Dio nel silenzio delle grandi cattedrali medioevali portato ai giorni nostri, in questa società confusa e rimbombante, dove la quiete, il silenzio e la pace sono difficili da trovare.

Leggi tutti i commenti (3)

Flavio Segafredo il 1 dicembre 2018 alle 12:00 ha scritto:

Gommose e gustose al punto giusto. Soprattutto quando si ha voglia di un po' di freschezza in bocca. Il fatto poi di provenire da un luogo dove cura e attenzione ( e non solo manuale ) sono scrupolosamente garantite, sono garanzia di genuinità.

Leggi tutti i commenti (7)

Flavio Segafredo il 1 dicembre 2018 alle 11:57 ha scritto:

Ideali per la stagione fredda, ma anche semplicemente quando se ne ha voglia. La garanzia poi, di essere prodotte e confezionate da un monastero, le rendono ancora appetibili. Caldamente consigliate.

Leggi tutti i commenti (4)

Gian Paolo Mameli il 1 dicembre 2018 alle 11:54 ha scritto:

Bibbia di Gerusalemme bellissima, ben rifinita, da portare sempre con se. é la compagna di tutti i giorni, sempre attuale, si trova veramente il cammino della nostra vita per essere veramente dei buoni Cristiani. Seguendo l'indicazione di Papa Francesco, è utile leggere un passo tutti i giorni.

Leggi tutti i commenti (11)

Flavio Segafredo il 1 dicembre 2018 alle 11:53 ha scritto:

Al di là della buona fattura, l'oggetto mi è piaciuto per la frase riportata. Ed è sempre così. Il messaggio è sempre più importante e incisivo del supporto o del mezzo sul quale viene veicolato. Ottimo!

Portachiavi "Orme sulla sabbia" con cartoncino
Articolo Religioso

Flavio Segafredo il 1 dicembre 2018 alle 11:50 ha scritto:

La storia o parabola qui sinteticamente riportata è una delle mie preferite perché mi rincuora e mi incoraggia a proseguire il cammino della vita nonostante le difficoltà che essa inevitabilmente di pone di fronte.

Leggi tutti i commenti (8)