Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 14956 a 14970 di 33701)


Davide Baratella il 30 novembre 2018 alle 21:30 ha scritto:

Padre Serafino Tognetti riesce a rendere leggero un così delicato argomento, offrendo una esauriente catechesi in questo bellissimo libro.
Mi ha colpito la semplicità, ma allo stesso tempo la ricchezza del contenuto.

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Marco Murò il 30 novembre 2018 alle 21:24 ha scritto:

La Bibbia di Gerusalemme è la migliore in assoluto. L'unica versione che merita, per riferimenti e note. Ottima se si vuole avere la possibilità di leggere la Bibbia, capirla, studiarla e amarla.

Leggi tutti i commenti (15)
Lo Spirito Santo - Chiara Lubich
Libro

Chiara Melzani il 30 novembre 2018 alle 21:16 ha scritto:

Molto soddisfatta

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Marco Murò il 30 novembre 2018 alle 21:04 ha scritto:

Misericordiae vultus è un testo molto utile e bello per comprendere bene l'efficacia del Giubileo emanato da Papa Francesco.


Don Paolo Busato il 30 novembre 2018 alle 20:33 ha scritto:

Pratico, economico, carattere leggibile.
Unica pecca la copertina blu che ha assorbito i titoli dorati degli altri libretti. Non proprio il massimo esteticamente, quindi da escludere come regalo. Per me in parrocchia l'importante è aiutare a pregare.

Leggi tutti i commenti (5)

Studente Marco Murò il 30 novembre 2018 alle 20:22 ha scritto:

Evangelii Gaudium è un testo scritto con molta semplicità. Papa Francesco analizza in modo molto realistico i "deficit" dei battezzati sia dei laici che del clero. Il papa ci invita ad un profondo e vero rinnovamento. In sostanza è molto importante che ogni cattolico legga e mediti questo testo.

Leggi tutti i commenti (5)
Sulla Tua Parola Gennaio Febbraio 2019
Libro

Studente Marco Murò il 30 novembre 2018 alle 20:11 ha scritto:

Ritengo sia importante per tutti possedere questo messalino. Ottimo per l'"ascolto" e la meditazione della Parola di Dio. I commenti sono ricchi di riflessioni ed esso può essere una vera e propria guida di facile comprensione anche circa il sacramento della Santa Eucaristia.

Leggi tutti i commenti (2)

Parrocchia San Pancrazio il 30 novembre 2018 alle 20:05 ha scritto:

Significativo simbolo natalizio, adatto ai bambini, leggero e luminoso. Può essere appeso all'albero di Natale, oppure con un nastro alla porta di casa oppure posto nel centro della tavola natalizia per essere usato per la preghiera della famiglia.

Leggi tutti i commenti (12)

Mara Pedrini il 30 novembre 2018 alle 19:44 ha scritto:

Aldo Maria Valli è un vaticanista che usa spesso parole semplici per spiegare le grandi tematiche cristiane. La famiglia, la fede, la quotidianità alla luce di Cristo, ovvero piccoli passi verso la santità.


Mara Pedrini il 30 novembre 2018 alle 19:39 ha scritto:

Per chi al mattino vuol prendere del tempo da dedicare a Dio e masticare queste parole nell'arco della giornata. Ho conosciuto l'autrice in quanto mia professoressa. Grande cultura ma anche grande passione per la sua amata famiglia.


Jean michel Cavanna il 30 novembre 2018 alle 19:37 ha scritto:

Bellissimo

Leggi tutti i commenti (9)

Prof. beatrice gelmi il 30 novembre 2018 alle 19:31 ha scritto:

È un libricino prezioso che ripropone una pratica religiosa che risale fino al Medioevo e mi sono persuasa che la conoscesse anche Dante Alighieri che nel canto XXIII del Paradiso, quando c'è il trionfo della chiesa sotto forma di giardino, dice di Maria: "Il nome del bel fior ch'io sempre invoco/ e mane e sera" versi 88-89 (si tratta di una rarissima concessione autobiografica all'interno dell'opera)!

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. beatrice gelmi il 30 novembre 2018 alle 19:30 ha scritto:

È uno strumento utilissimo perché oltre a fare da agenda pratica e che porta via poco posto, dà tutte le indicazioni giornaliere delle letture della messa, indica la settimana per la liturgia delle ore, i santi e i colori dei paramenti sacri, con relative spiegazioni; riserva anche notizie del calendario ambrosiano.

Leggi tutti i commenti (2)
Io credo - Benedetto XVI
Libro

Prof. beatrice gelmi il 30 novembre 2018 alle 19:15 ha scritto:

la scrittura di Benedetto XVI è limpida, chiara, profonda; si legge molto volentieri, è piacevole e nello stesso tempo molto arricchente sul piano religioso, morale e teologico; consiglio i suoi libri a tutti.

Leggi tutti i commenti (5)

Carmine Caspillo il 30 novembre 2018 alle 19:10 ha scritto:

Spedizione veloce e ottimo prodotto, sono molto soddisfatto e anche la croce in regalo è carina. Di sicuro visionerò altri prodotti in maniera tale da avere la possibilità di ulteriori acquisti, la gamma è vasta.

Leggi tutti i commenti (3)