Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 856 a 870 di 27158)


Davide Fracassi il 11 gennaio 2025 alle 13:31 ha scritto:

È valsa la pena aspettare: sono libretti che utilizziamo per la pastorale battesimale e li abbiamo scelti dopo averli confrontato con molti altri. Abbiamo ricevuto tutto in perfetto ordine. Consiglierò il sito a tutti i miei amici. Grazie


Valeria Tinagli il 11 gennaio 2025 alle 10:40 ha scritto:

Bellissimo piccolo racconto che è capace di catapultare il lettore in una storia possibile. Ciò che è raccontato è in un tempo passato che non ci appartiene ma i modelli umani e di vita sono assolutamente possibili. E poi la genialità di immaginare che la volontà dettata da una forma di amore disperato possa riuscire a sconvolgere i tempi della mortalità! Qualche piccolo dubbio sulla traduzione a parte, lo raccomando


Marco Cimini il 11 gennaio 2025 alle 08:30 ha scritto:

Il contributo nel sentirsi figli e figlie amati che l'autore dà attraverso questo testo è davvero eccellente. Passando attraverso qualche brano del Vangelo scritto da Giovanni, si evidenzia come Gesù coglie (e aiuta a cogliere) l'Amore del Padre che si mette dalla parte di ciascuno di noi facendoci sentire amati in pienezza.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 9 gennaio 2025 alle 09:07 ha scritto:

Romanzo intenso e commovente, a mio avviso il migliore di Kerouac. I ricordi del fratellino morto in tenera età vi si mescolano a riflessioni sul mondo, sull'esistenza umana e su Dio. Io vi ho colto una scintilla di speranza in mezzo alla disillusione, quella scintilla che solo le anime più pure riescono ad accendere in noi.


Marco Cimini il 8 gennaio 2025 alle 22:05 ha scritto:

L'autore di questo volume, attualmente presidente dell'AIE (associazione internazionale esorcisti), descrive attraverso anche la sua esperienza, quello che è il ministero dell'esorcistato e cosa, concretamente, si ha di fronte nel momento della pratica di ciò. Un testo che presenta esempi ma anche modi per affrontare concretamente situazioni in cui si ha a che fare con lanoresenza del demonio, su vari livelli. Di certo Dio è più grande e dona gioia piena quando a Lui ci si affida.


GIULIANA BRUGNOLI il 8 gennaio 2025 alle 15:06 ha scritto:

Magnifico libro per fare la consacrazione a San Giuseppe in italiano.
San Giuseppe é veramente un Santo meraviglioso
Compratelo ma soprattutto donatelo anche a altri perché possano consacrarsi tutti. Che dire della Libreria del Santo...tutti gentilissimi


GUIDO LUIGI CASINI il 8 gennaio 2025 alle 10:52 ha scritto:

Un libro che mi ha fatto crescere spiritualmente, consiglio di leggere

Leggi tutti i commenti (6)

Jessica Muscas il 7 gennaio 2025 alle 12:57 ha scritto:

Ottimo strumento per trascorrere un anno con san Giuseppe.
Una guida alla figura di san Giuseppe che dice sì al progetto di Dio che stravolge la sua vita.
Il libro contiene 256 pagine, coinvolgente, e ti fa molto riflettere, consiglio


Luca Mirandola il 7 gennaio 2025 alle 11:47 ha scritto:

Tentativo da parte mia di insegnare l'inglese ad i figli in un modo che mi ha conquistato quando ero una ragazzina, l'evangelizzazione domestica e non solo passa anche da questo tipo di letture ed esperienze


Luca Mirandola il 7 gennaio 2025 alle 11:47 ha scritto:

Acquistato anche quest'anno questo utile strumento per la preghiera quotidiana. Lasciare spenti i dispositivi elettronici e prendere in mano il salterio è necessario per non farsi "ingoiare" da questo mondo ultra tecnologico.

Leggi tutti i commenti (2)

Luca Mirandola il 7 gennaio 2025 alle 11:47 ha scritto:

Utile strumento per la catechesi in famiglia, purtroppo non è più possibile delegare ad altri la crescita spirituale dei nostri figli, senza radici non si hanno fondamenta e quindi si è in balia di tutte le intemperie di questo mondo.

Leggi tutti i commenti (5)

Luca Mirandola il 7 gennaio 2025 alle 11:30 ha scritto:

Suggerito da Don Pietro, un sacerdote vero e schietto, che tiene alle anime delle sue "pecorelle". Lo ha consigliato per aiutare tutti i papà nell'arduo compito dell'educazione. L'autore non lo conoscevo, ma lo ho acquistato volentieri per mio marito.


ARIELLA MASSARELLI il 6 gennaio 2025 alle 21:54 ha scritto:

Un meraviglioso regalo natalizio che durerà tutto l'anno; ricco di pensieri positivi che arrivano all' anima, di immagini belle che donano gioia, di colori che illuminano gli occhi.
Inoltre spazio per annotare i nostri impegni, ma ulteriore spazio per scrivere i nostri pensieri belli perché certamente in una giornata qualcosa di bello è successo.


Antonina Frisella il 6 gennaio 2025 alle 20:55 ha scritto:

La grandezza dei caratteri consente una facile lettura.
Ottimo acquisto sia per essere usato personalmente sia come regalo.
La fede nasce dall'ascolto per questo è importante leggere ogni giorno la parola di Dio.


Dott. antonio fernandez il 6 gennaio 2025 alle 16:37 ha scritto:

E' un libro strano perché racconta non tanto del mistero del purgatorio, ma dell'apparizione di alcune anime e quindi di esperienze particolari ed individuali.
Quindi è un libro che toglie curiosità.

Leggi tutti i commenti (3)