Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «Libri» più commentati

Tutti i commenti per «Libri» (da 1 a 15 di 11897)


Alcor, sealia97@gmail.com il 21 settembre 2017 alle 14:30 ha scritto:

Il libro è un vero capolavoro ricchissimo di riferimenti bibliografici molto scientifico e descrive le pratiche esicasta e le pratiche degli antichi filosofi come Platone e Pitagora ed altri ancora come entravano in contatto attraverso la preghera nel centro del cuore con le realtà soprannaturali poi attraverso il cristianesimo la stesso metodo (uguale a kriya yoga e Tantra buddista) è stato usato da chi quelle realtà spirituali capirono che erano in Cristo loro fondamento

Buoni come Gesù - Laura Salvi
Libro

Studente salvatore porricelli il 21 settembre 2017 alle 10:20 ha scritto:

molto utile


Fabiana Maria Migliore il 21 settembre 2017 alle 07:21 ha scritto:

Bellissimo libro, attraverso il veggente Alan ames, racconta i pensieri, sentimenti, le gioie e tristeza che il Signore ha avuto nella compagnia dei suoi apostoli nel periodo della predicazione dell'amore per la nostra salvezza.


gianmario zanga il 20 settembre 2017 alle 22:35 ha scritto:

ottima scelta

Vivere risorti - Bassanetti Andreana
Libro

angela fraccica il 20 settembre 2017 alle 22:07 ha scritto:

Un libro scritto con il linguaggio universale del cuore. Una madre addolorata per la perdita prematura della propria figlia, scrive questo libro a ritmo salmodico, come preghiera giornaliera, in modo tale da conoscere se stessi, e riscoprire la propria identità; quindi l'uomo nascosto che è Gesù Cristo vivo Risorto. Dio parla al cuore, dal cuore e nel cuore. Allora questo libro diventa uno strumento di riflessione e di meditazione per chi è alla ricerca della verità. Quindi pagina dopo pagina progressivamente scopri la tua verità nella verità, vivi la vita, nella pienezza del suo Santo Spirito. Vivi da persona Risorta, è il miracolo di Dio! E' invito a leggere per credere!


Gabriella Fantozzi Macale il 20 settembre 2017 alle 18:36 ha scritto:

non è una agenda adatta a tutti, è per persone religiose


Gabriella Fantozzi Macale il 20 settembre 2017 alle 18:33 ha scritto:

bellissimo qualsiasi pubblicazione su San Francesco già di per sé è unica mai ripetitiva e si legge e si rilegge senza stancarsi, ogni volta sembra la prima volta


Gabriella Fantozzi Macale il 20 settembre 2017 alle 18:32 ha scritto:

per un personaggio così importante mi è sembrato un po' misera come pubblicazione, troppo riassunto


Daniele Vaghi il 20 settembre 2017 alle 14:07 ha scritto:

E Maria conservò tutto nel suo cuore.... Erri de Luca magistralmente descrive il sentire di Maria, con tutta la potenza poetica del suo scrivere. Il Vangelo di Luca sottolinea bene l'approccio di questa ragazza, diventata mamma con quel si così speciale, che ha cambiato il corso della storia. Senso del mistero, senso del sacro, silenzi eloquenti. Il punto di vista di una madre. Decisamente consigliato. Non aspettate Natale per regalarlo :)

Leggi tutti i commenti (4)

Daniele Vaghi il 20 settembre 2017 alle 14:02 ha scritto:

molta gratitudine per questo libro che è davvero concreto e presenta un bel percorsino. E' un libro per il cammino, ed è un cammino da non fare da soli, e che insegna ad andare in punta di piedi su certi argomenti, seppure senza la paura di approfondire, laddove non c'è il consenso nella coppia. Il libro è articolato bene, ed è sicuramente da consigliare anche per una lettura individuale laddove all'interno della coppia c'èla volontà da parte di uno solo di fare chiarezza su alcuni punti.

Leggi tutti i commenti (2)

Avv. PATRIZIA CASTALDO il 20 settembre 2017 alle 12:56 ha scritto:

Testo, composto da due scritti: " Accettare se stessi " e " Conosce l' uomo solo chi ha conoscenza di Dio ", in cui l' Autore espone con uno stile profondo, ma, al contempo, divulgativo, le sue idee relativamente alla conoscenza dell' uomo da parte di se stesso. Il filo conduttore dell' opera risiede nella consapevolezza che la domanda esistenziale e di senso trova una risposta unicamente nella Parola, essendo l' uomo biblicamente fatto ad immagine di Dio. In questo senso, la Rivelazione ha il fine essenziale di mostrare che la conoscenza dell' uomo è possibile solo alla luce della conoscenza divina. Solo in Dio sta l'essenza di ogni uomo e solo nell'incontro con Lui ciascuno apprende chi realmente è e può interamente accogliere il compimento in sè della Grazia che, sola, può rendere ciascuno ciò che davvero desidera essere nel profondo di se stesso.

Leggi tutti i commenti (2)

Daniele Vaghi il 20 settembre 2017 alle 07:43 ha scritto:

Questo e' stato il primo libro di storie di Bruno Ferrero che ho avuto tra le mani, ricevuto in regalo da non ricordo piu' chi. Le ho lette tante volte, in tanti momenti diversi, e le ho anche diffuse raccontandole ad amici nei momenti di difficolta' o ai ragazzi per qualche attivita' in ambito educativo. Sono sempre efficaci perche' parlano di cose concrete, facilmente collegabili alla nostra vita.

La Domenica della Parola
Libro

Roberto Piva il 20 settembre 2017 alle 06:43 ha scritto:

Importante arricchimento per quanto riguarda l'importanza della Parola nella vita della Chiesa anche se, a mio parere, c'è ancora molta strada da fare perché non c'è ancora una consapevolezza adeguata nei pastori e parroci. Bellissima introduzione del nostro papa Francesco.

Leggi tutti i commenti (2)
Il tempo e lo spirito
Libro
Elledici (settembre 2017, 224 p.)

Marialuisa Grasso il 19 settembre 2017 alle 14:49 ha scritto:

Agendina settimanale molto utile e pratica per segnare qualsiasi appunto. Non particolarmente costosa, ti ricorda le festività feriali e festive e tutto ciò che può essere utile per seguire gli avvenimenti dell'anno liturgico. Acquistatela!

Calendario liturgico 2018 - Aa. Vv.
Libro

Marialuisa Grasso il 19 settembre 2017 alle 14:46 ha scritto:

Calendario liturgico molto pratico. E' in formato tascabile. Molto utile per ricordare tutto ciò che riguarda la messa (santi del giorno, le letture, il salmo responsoriale ecc.). Molto bello nei contenuti. Acquistatelo!