Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «Libri» più commentati

Tutti i commenti per «Libri» (da 1 a 15 di 13304)


marina giraldo il 21 febbraio 2018 alle 14:45 ha scritto:

Un bellissimo libro che ogni mamma dovrebbe leggere

Leggi tutti i commenti (3)
Solo l'amore crea - Fabio Rosini
Libro

Catechista Annalisa Torghele il 21 febbraio 2018 alle 10:25 ha scritto:

il testo di Rosini è molto accattivante perché ha uno stile vivace e fuori degli schemi tradizionali. In più attinge da esperienze personali e questo rende più vero e credibile il testo e quanto esposto.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Annalisa Torghele il 21 febbraio 2018 alle 10:25 ha scritto:

il testo è costruito in modo da poter fare un cammino spirituale lungo il periodo di Avvento; abbina il testo biblico al commento vivace e profondo di Papa Francesco e molto apprezzato è lo spazio per una riflessione personale da "scrivere" e quindi fare propria

Leggi tutti i commenti (2)
Parole di Papa Francesco
Libro

Catechista Annalisa Torghele il 21 febbraio 2018 alle 10:25 ha scritto:

un bellissimo testo che grazie alla sinteticità delle frasi e il raggruppamento per argomenti da modo al lettore di fruirne in modo veloce; utile sia per una riflessione personale che per uso catechistico, per usare le frasi come slogan. da consigliare e ottima idea regalo

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista Annalisa Torghele il 21 febbraio 2018 alle 10:25 ha scritto:

un bel testo soprattutto per le immagini molto belle e evocative: anche il testo scritto che le accompagna è molto bello. da consigliare per un regalo alla prima comunione o altre occasioni. l'abbinamento immagine/teso breve è molto gradevole e di facile presa anche per i piccoli lettori. Purtroppo mi pare non sia più disponibile ...


Don don Giacomo putaggio il 20 febbraio 2018 alle 21:57 ha scritto:

utile testo per la catechesi dei bambini

Leggi tutti i commenti (4)
Incidenti di fantasia - Cerrito Lia
Libro
Cerrito Lia Elledici (dicembre 2012, 64 p.)

Don don Giacomo putaggio il 20 febbraio 2018 alle 21:57 ha scritto:

utile testo per intrattenere i bambini

I verbi di Dio - Carlo Maria Martini
Libro

Don don Giacomo putaggio il 20 febbraio 2018 alle 21:57 ha scritto:

ottimo libro di meditazione

La liturgia delle Ore
Libro

Melissa Bersanelli il 20 febbraio 2018 alle 21:23 ha scritto:

Non ho ricevuto il prodotto perché non più in produzione, ma sono stata avvisata e rimborsata

Leggi tutti i commenti (5)
Messale Festivo 2018
Libro
Edizioni Messaggero (settembre 2017, 560 p.)

Eleonora Ebano Gallione il 20 febbraio 2018 alle 20:18 ha scritto:

non ho idea di come si possa commentare un messale festivo perchè non è come con un libro di lettura o di preghiere dove tu trovi qualcosa che non conosci. Il messale per un cristiano non è un insieme di novità o di cose sconosciute, è l'aiuto per seguire meglio le messe festive.

Leggi tutti i commenti (2)

Eleonora Ebano Gallione il 20 febbraio 2018 alle 20:10 ha scritto:

non è il primo libro che acquisto sulla vita dei santi e devo riconoscere che mi piace parecchio. Al mattino , ogni giorno, leggo la storia di un santo,naturalmente molto condensata, che è scritta non con un linguaggio "vecchio" e questa lettura mi accompagna per tutto il giorno.

La Bibbia Giovane
Libro
Ancora (febbraio 2018, 1767 p.)

Eleonora Ebano Gallione il 20 febbraio 2018 alle 18:54 ha scritto:

sto leggendo molto adagio questo libro; devo dire che il mio rapporto con la bibbia è sempre stato molto diverso dal rapporto con il Vangelo. Ho sempre sentito la Bibbia molto distante ed ora mi pare di avvicinarmi ad essa con tanta facilità in più.

Leggi tutti i commenti (2)

Eleonora Ebano Gallione il 20 febbraio 2018 alle 18:54 ha scritto:

non avevo mai acquistato un libro che aiutasse nella preghiera ed ora sono molto contenta di averlo fatto perchè mi sembra di avere al mio fianco Papa Francesco durante le devozioni ed è una sensazione bellissima.


Domenico Palmirotta il 20 febbraio 2018 alle 09:29 ha scritto:

È veramente uno strumento molto utile per un Buon Servizio in parrocchia sia a livello personale che a livello comunitario. È una Bibbia che ci accompagna giorno per giorno con i suoi commenti, meditazioni, tavole significative, ecc...proprio come se ci unissimo in un grande pellegrinaggio con Gesù dalla sua nascita alla sua Risurrezione, attraversando meravigliose città da Betlemme a Nazareth, Cafarnao e arrivando alla Citta Santa di Gerusalemme! ...Peccato non ci sia una versione cartacea più piccola e tascabile, e una versione e-book. La consiglio a tutti per una conoscenza immediata e poi vedrete appassionante della Sacra Scrittura!!! Buona Vita! Domenico

Leggi tutti i commenti (5)

Mario il 20 febbraio 2018 alle 08:03 ha scritto:

L’ho comprato e L’ho trovato molto interessante soprattutto perché svela finalmente i motivi per cui Papa Francesco prende delle decisioni così inedite. Bella e inedita la scelta di mixare le interviste ai cardinali a dei racconti cuciti su misura.

Leggi tutti i commenti (2)