Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «Libri» più commentati

Tutti i commenti per «Libri» (da 1 a 15 di 17655)


Isabella Vradini il 30 luglio 2019 alle 20:50 ha scritto:

Come sempre gli scritti di Don Tonino Bello sono scorrevoli e piacevolissimi. Questi brevi ma intensi capitoli, dedicati ad una Maria donna contemporanea, sono da leggere tutti d'un fiato!
Suggerisco vivamente.

Leggi tutti i commenti (3)

Isabella Vradini il 30 luglio 2019 alle 20:44 ha scritto:

Particolarissimo!!!
Molto profondo il dialogo dei personaggi!


Frate Luca Brescia il 30 luglio 2019 alle 17:34 ha scritto:

Ottimo! Usato per proporre un percorso a ragazzi e giovani.

Leggi tutti i commenti (2)

Frate Luca Brescia il 30 luglio 2019 alle 17:32 ha scritto:

Una splendida raccolta di canti e spartiti!

Leggi tutti i commenti (6)

Anna Di Meglio il 30 luglio 2019 alle 14:52 ha scritto:

Ottimo sussidio per la preghiera quotidiana, sintetizza l'essenziale. Manca solo l'ora media. Per il resto è perfetto, c'è tutto, è completo e sempre aggiornato. I commenti sono di Luigi Epicoco che conosco personalmente. Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)

Lara Munari il 30 luglio 2019 alle 10:56 ha scritto:

Ottimo profilo biografico dei genitori di Santa Teresa di Lisieux in cui l'Autrice descrive la vita di questi coniugi a partire dalle rispettive famiglie di provenienza. Davvero molto interessante il metodo educativo che adottano durante la crescita delle figlie, che fa comprendere il grado di comunione e unità nel legame coniugale che si trasfonde in modo del tutto naturale nell'ambiente famigliare. Libro scritto bene, che appassiona il lettore, in grado di far riflettere per la prospettiva da cui viene analizzata questa santa famiglia.


Lara Munari il 30 luglio 2019 alle 10:43 ha scritto:

Breve scritto in cui l'Autore, con semplicità, praticità e grande sapienza, descrive i sette doni dello Spirito Santo non limitandosi ad illustrarne solo il significato, ma calandoli nella vita concreta della persona. Attraverso la lettura di questa opera si può comprendere meglio la Terza Persona della SS Trinità e ciò che ci dona non solo a Pentecoste, bensì ogni giorno se invochiamo la sua presenza. Stile molto scorrevole. Da leggere.


Lara Munari il 30 luglio 2019 alle 10:31 ha scritto:

Attraverso questa raccolta di lettere, testimonianza viva della profonda spiritualità della famiglia Martin, si entra in casa di questa coppia di sposi che hanno saputo vivere il Cielo in terra, coniugando sapientemente vita e fede, facendole diventare, nelle vicende familiari qui descritte, l'una espressione dell'altra. Un libro che merita di essere letto e che fa comprendere il contesto in cui si è formata la santità delle figlie Martin, in primis di Santa Teresa unitamente alle altre sorelle.

Leggi tutti i commenti (2)

Monastero San Bonaventura il 29 luglio 2019 alle 19:46 ha scritto:

Libro interessante che parla al cuore e aiuta ad approfondire la spiritualità francescana. Spedizione puntuale. Sono soddisfatta dell'acquisto fatto.


Valerio Olanda il 29 luglio 2019 alle 16:51 ha scritto:

questo libro, sono sincero, mi è arrivato da pochi giorni e sto quasi finendo di leggerlo. naturalmente lo consiglio, per chi vuole approfondire la conoscenza di questa mistica è l'ideale. mamma Natuzza è stata una donna straordinaria, avvolta dal mistero divino, consiglio la lettura.

Leggi tutti i commenti (7)

Quaini Cristina il 29 luglio 2019 alle 10:51 ha scritto:

Un guida per pregare per tutto il mese di giugno, il Sacro Cuore di Gesù, riflessioni e preghiere che aiutano a vivere meglio questa devozione.


Tiziano Di Mario il 28 luglio 2019 alle 22:05 ha scritto:

il sito è impostato molto bene: chiaro e razionale, il servizio complessivo è stato perfetto e il trattamento economico oltremodo generoso. grazie a presto

Messale Festivo 2018
Libro
Edizioni Messaggero (settembre 2017, 560 p.)

LANFRANCO BELFIORE il 27 luglio 2019 alle 10:17 ha scritto:

Sono riportate le letture delle festività dell'anno liturgico, quindi non solo delle Domeniche, con un ricco e puntuale commento. Strumento utile non solo per i presbiteri, ma anche per chi vuole avvicinarsi alla celebrazione eucaristica con maggior cognizione di causa.

Leggi tutti i commenti (8)

LANFRANCO BELFIORE il 27 luglio 2019 alle 10:15 ha scritto:

Ottimo strumento che avvicina al contatto quotidiano con la preghiera e con la S. Messa. Per ogni giorno della settimana sono presenti i momenti essenziali di preghiera: lodi mattutine, vespri e compieta. Inoltre per ogni giorno vengono riportate le letture della Messa del giorno seguite da un breve commento sul brano del Vangelo.Strumento utile, consigliato.

Leggi tutti i commenti (5)

Lara Munari il 27 luglio 2019 alle 09:19 ha scritto:

Breve ma incisivo trattato sul Sacerdozio Comune dei cristiani, visto dalla prospettiva di San Pietro e della Lettera agli Ebrei. Analizzando tali scritti l'Autore, dotando il testo di spunti e concetti, dischiude un nuovo orizzonte al lettore, che può così approfondire il significato del Battesimo e riscoprire il suo Sacerdozio Battesimale, vissuto a prescindere dal proprio stato di vita con l'offerta di ogni azione della giornata. Eccellente!

Leggi tutti i commenti (2)