Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «Libri» più commentati

Tutti i commenti per «Libri» (da 1 a 15 di 18785)

Maria - Vittorio Todarello
Libro

Dott. Manuel Sant il 19 gennaio 2020 alle 15:41 ha scritto:

Saggio molto bello su Maria, molto ben documentato e piacevole da leggere specie nelle parti (molto interessanti per me) di taglio storico; adatto a chiunque: per chi si avvicina all'approfondimento teologico su Maria e anche per chi ha letto molto ed è alla ricerca di spunti originali.


Maddalena Vertuan il 18 gennaio 2020 alle 22:19 ha scritto:

Bibbia molto bella adatta per regalo ad adulti o bambini per la Comunione. consiglio vivamente se avete qualche occasione o sacramento a cui siete stati invitati. anche solo per un regalo a persone cui tenete particolarmente

Leggi tutti i commenti (6)

Giovanni Basile il 18 gennaio 2020 alle 21:23 ha scritto:

Una rassegna dei personaggi politici più importanti della Prima Repubblica. Lo stile di Pansa era scorrevole, piacevole, fluido, lucido. L'autore, scomparso qualche giorno fa, oltre ad essere un giornalista mai banale e controcorrente, ha pubblicato libri che hanno venduto tanto. Lettura consigliata.


Emilia Lo Regio il 18 gennaio 2020 alle 21:11 ha scritto:

Interessante

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanni Basile il 18 gennaio 2020 alle 15:40 ha scritto:

Ho appena ricevuto questo volume. Vedo che risulta esaurito. Forse sono stato l'ultimo a richiederlo alla Libreria del Santo. Ricco di voci tematiche da consultare con una dovizia di riferimenti tratti dai libri del Nuovo Testamento. Un indice delle parole greche, nonché un indice delle parole ebraiche e aramaiche, più una tavola delle corrispondenze fra Antico e Nuovo Testamento.
Se vi capita anche un'edizione usata, non fatevela sfuggire.


Giovanni Basile il 18 gennaio 2020 alle 15:30 ha scritto:

Ciascun salmo è corredato di apposito "tema", in cui viene esposta una spiegazione sintetica a commento e, alla fine, lo spazio "Preghiamo".
Oltre ai salmi, vi è una parte riservata ai Canti biblici, suddivisi fra Antico e Nuovo Testamento. Volumetto molto agile da consultare, nonostante le sue quattrocentocinquanta pagine. Meriterebbe di essere ristampato.


Giovanni Basile il 18 gennaio 2020 alle 15:17 ha scritto:

Libro appena uscito. Le riflessioni di Jorge Mario Bergoglio sono lineari, semplici e molto profonde. I commenti del Papa si immergono spesso nella realtà quotidiana, aiutando il lettore a comprendere meglio il messaggio evangelico e a come metterlo in pratica, anziché leggerlo e basta.


ANTONINO DANIELE FAMILIARI il 16 gennaio 2020 alle 21:22 ha scritto:

Favoloso. tornerò per finire la collana

Leggi tutti i commenti (2)

Nicola Zanoni il 16 gennaio 2020 alle 21:22 ha scritto:

Ringrazio per la consegna precisa ed effettuata con sollecitudine.
Il sussidio è risultato molto interessante al parroco che ce l'aveva consigliato, ai genitori e anche ai bambini.
Per comodità di lettura anche per catechisti abbiamo deciso di procedere con un altro acquisto di 4 libri.
Grazie e al prossimo acquisto!
Nicola

Leggi tutti i commenti (4)

marisa turco il 16 gennaio 2020 alle 19:26 ha scritto:

Sussidio di semplice consultazione anche per bimbi non molto seguiti a casa ed esaustivo allo stesso tempo.
Molto gradito a bimbi e famiglie.

Leggi tutti i commenti (5)
Fonti francescane. Ediz. maior
Libro

Paola Greco il 16 gennaio 2020 alle 18:39 ha scritto:

Ho trovato il libro molto bello nella sua struttura. le Fonti Francescane vanno lette e approfondite nel tempo ed il libro offre tanti spunti. Prossimamente ne prenderò un'altra copia da regalare. Bella anche la custodia

Leggi tutti i commenti (6)
Ipotesi su Gesù - Vittorio Messori
Libro

Daniela Rossiello il 16 gennaio 2020 alle 13:27 ha scritto:

Adatto per chi desidera un approccio più razionale alla fede.
È un'indagine completa sulla figura di Cristo come personaggio storico. Molto interessante e obiettivo nel tracciare la figura di Gesù che non può non affascinare anche chi non è credente


Daniela Rossiello il 16 gennaio 2020 alle 13:21 ha scritto:

Acquistato per mia figlia che ha iniziato il cammino per la prima comunione.
Semplice, allegro e colorato come piace ai bambini, adatto ad essere letto e compreso, offre spunti di riflessione per trattare i diversi argomenti del catechismo

Leggi tutti i commenti (13)

Daniela Rossiello il 16 gennaio 2020 alle 13:06 ha scritto:

A volte si può credere che la vita di una suora sia più semplice rispetto a quella di un laico che lavora in contesti non sempre facili.
È sorprendente vedere quanta invidia ha dovuto sopportare Suor Faustina dalle sue consorelle all'interno di un convento ed è ammirevole come, nonostante abbia avuto anche una salute cagionevole, non si sia mai lasciata andare a discussioni e litigi con le altre suore, ma come tutto abbia sopportato per il suo Gesù.
Da leggere assolutamente

Leggi tutti i commenti (41)

Lara Munari il 16 gennaio 2020 alle 07:53 ha scritto:

Sono rimasta edificata dal profilo di questo giovane ragazzo, che nella sua semplicità si è lasciato abitare e lavorare dalla Grazia del Signore diventando, nella quotidianità, un Suo valido testimone, mettendo a frutto i doni e le potenzialità insite in lui. Mi ha affascinato lo stuolo di testimonianze tutte concordi su di lui. ringrazio la Provvidenza che mi ha fatto conoscere questa splendida figura!

Leggi tutti i commenti (6)