Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «Libri» più commentati

Tutti i commenti per «Libri» (da 1 a 15 di 21579)

Dalla vita alla Messa
Libro
Elledici (giugno 2019, 48 p.)

Elena Verutti il 14 maggio 2021 alle 11:37 ha scritto:

Messalino molto utile come linea guida per la spiegazione delle varie parti della S.Messa ai bambini nei primi anni del catechismo. Molto colorato, con un'attività interna di ritaglia ed incolla, che favorisce maggiormente il coinvolgimento dei più piccoli. L'aggiornamento a giugno 2019 fa sì che modifiche apportate al Messale Romano negli anni successivi, non siano ancora state inserite, ma con qualche piccolo accorgimento questo libretto risulta esaustivo in ogni sua parte.

Leggi tutti i commenti (2)

Don alessio toniolo il 13 maggio 2021 alle 00:13 ha scritto:

Buona edizione; da regalare nel giorno della Prima Comunione o all'inizio del cammino catechistico. Se già da bambini cominciano a conoscere e ad amare la Parola di Dio, potranno anche dire di aver incontrato Gesù.

Leggi tutti i commenti (4)

Lara Munari il 12 maggio 2021 alle 17:17 ha scritto:

Pochissime pagine che contengono però verità fondamentali e al tempo stesso talvolta scomode: dare un nome a ciò che abbiamo dentro, prendere consapevolezza dei nostri lati oscuri, riconoscere che la radice del male è in noi stessi e non negli altri... Sono solo alcuni elementi che il grande Albisetti mette a disposizione del lettore per promuoverne la qualità del cammino spirituale, perché ciò che veramente conta non è la meta, bensì come si affronta il viaggio della vita. Smascherare i nostri nodi interiori è necessario per diventare autenticamente liberi, anche se fa male, ma ne vale la pena!


Don Paolo Galeazzi il 12 maggio 2021 alle 12:49 ha scritto:

Il libro offre un percorso semplice e schematico per comprendere l'evoluzione dell'impiego degli strumenti nella musica sacra. l'ho impiegato per preparare una lezione di approfondimento per gli studenti nell'Istituto di teologia per laici di Ferrara.


Catechista SAURO STROZZI il 12 maggio 2021 alle 12:35 ha scritto:

Molto interessante...lo uso quando faccio il Santo Rosario per meditare un po sui misteri......non mi piace fare il rosario secco..... Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono pregare con più fervore il Santo Rosario

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Stefano Coccia il 11 maggio 2021 alle 21:22 ha scritto:

Un altro bellissimo libretto di questa "collana" spettacolare. Sinceramente non conoscevo la vita di San Gaetano, ma mi ha molto colpito il sottotitolo, perché secondo me l'educazione è importantissima ed educare è una vocazione importante, non adatta a tutti, perché l'essere educatori vuol dire spendersi completamente per i ragazzi, i giovani che hanno bisogno di esempi e non di parole vuote. Nella sua azione educativa, San Gaetano, cerca l'apporto indispensabile delle tre istituzioni fondamentali per la formazione dei ragazzi e bambini: famiglia, scuola e chiesa. Vigila sulla condotta dei suoi discenti anche fuori dall'aula scolastica. Molto bella l'omelia, riportata alla fine del libretto, che Giovanni Paolo II ha tenuto il giorno della beatificazione di San Gaetano. Libretto davvero bello.

San Paolo
Libro
Il Pozzo di Giacobbe (luglio 2008, 24 p.)

Elena Tymchenko il 11 maggio 2021 alle 15:24 ha scritto:

Ottimo! La collana "Piccoli Semi" permette a noi genitori ad avvicinare i nostri figli dai 6 agli 8 anni alle storie dei santi più amati e conosciuti.
Parla in modo semplice dell'incontro di San Paolo con Gesù risorto, la conversione, i viaggi e le sue lettere. Ogni pagina del libro è illustrata. È assolutamente da non perdere!

Leggi tutti i commenti (2)

A. Di cola il 10 maggio 2021 alle 23:49 ha scritto:

Avete voglia di abbandonarvi ad una lettura d'evasione ma che al contempo vi lasci meditabondi? È questo il libro!
Una avventura intrigante e coinvolgente ma che sorprende per profondità e spiritualità.
In effetti l'autore ha saputo intrecciare una storia avvincente e attuale dando prova di conoscere seriamente la dottrina cattolica.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Rosario Bergamo il 10 maggio 2021 alle 22:52 ha scritto:

Salve! Sin dalle prime pagine mi sono sentito affascinato e coinvolto spiritualmente sempre di più. Il libro che ho acquistato è stato un gran dono per me in quanto mi ha dato molta serenità e conforto.
Grazie! Prof. R. Bergamo.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Rosario Bergamo il 10 maggio 2021 alle 22:49 ha scritto:

Salve, i libri acquistati sono molto interessanti e ben fatti. Riescono a giungere nel più profondo dell'anima e donano grande sollievo e serenità! Ringrazio Voi tutti per l'opportunità che ci offrite col Vostro servizio.
Grazie! Prof. R. Bergamo.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 maggio 2021 alle 18:45 ha scritto:

Bella è imponente antologia che raccoglie diversi scritti di Papa Ratzinger. La prima parte è dedicata alla teologia, la seconda al magistero. In conclusione vengono riportate integralmente le encicliche ?Spe Salvi? e ?Deus Caritas Est?. Volume acquistato con un forte sconto nel reparto usati, in ottime condizioni.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 maggio 2021 alle 17:47 ha scritto:

Edizione economica ma estremamente curata che contiene tutte e tre le encicliche del nostro grandissimo Papà emerito. Le avevo già lette in formato digitale e sono stata molto contenta di trovarle in un unico volume cartaceo ad un prezzo contenuto.

Leggi tutti i commenti (2)

Loris Mondino il 10 maggio 2021 alle 16:46 ha scritto:

Uno strumento utile in ogni parrocchia, da qualche tempo risultava irreperibile da tutte le parti, qui l'ho subito trovato disponibile. Per errore mi era stata inviata una copia in meno di quante ne avessi richieste e subito il servizio clienti ha provveduto a farmi pervenire la copia mancante. Bravi

Leggi tutti i commenti (6)

Loris Mondino il 10 maggio 2021 alle 16:38 ha scritto:

Un nuovo Messalino che a differenza di altri contiene le letture per ben 3 mesi ed ha un prezzo molto vantaggioso. Tascabile nel formato e molto leggibile la scrittura. Inoltre contiene una piccola biografia di uno dei santi del giorno e un commento alle letture di autori molto validi. Sono contento di averlo scoperto e acquistato

Leggi tutti i commenti (2)
Preghiamo con le Litanie
Libro
Shalom (gennaio 2018, 432 p.)

A. Di cola il 10 maggio 2021 alle 14:55 ha scritto:

Questa raccolta di litanie è la seconda volta che la compro perché è bello condividerla con qualcuno e recitare le litanie in compagnia! Ce ne sono per tantissime necessità..per esempio per la santificazione dei sacerdoti, per i fedeli defunti o per fare riparazione! Meglio averne più d'una in casa allora!