Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «Libri» più commentati

Tutti i commenti per «Libri» (da 1 a 15 di 23258)


Giovanni NUZZO il 27 maggio 2022 alle 10:02 ha scritto:

Prodotto richiesto molto preciso e corrispondente alle mie aspettative. Se richiestomi, lo consiglierò molto volentieri ad eventuali e futuri frequentatori dei corsi per "lettore" ed "accolito". Grazie

Leggi tutti i commenti (3)

Fantasybooks il 27 maggio 2022 alle 09:44 ha scritto:

Meraviglioso! Un libro fantasy che in realtà è una fiaba, una favola ben strutturata, davvero un qualcosa di nuovo, finalmente....consiglio vivamente la lettura a tutti, ragazzi ed adulti, e soprattutto se volete godervelo fino in fondo consiglio la lettura di "L'albero di Dafne", il primo libro di Isa Malagò, di cui questo può essere considerato un po' il seguito...
Una storia sorprendente che, considerato il fatto che stiamo parlando di un'autrice emergente, va oltre ogni più rosea aspettativa! Complimenti ad Isa!


Dott. DONATELLA PEZZINO il 27 maggio 2022 alle 08:46 ha scritto:

L'opera riporta molte lettere e articoli del santo di Auschwitz dedicati all'Immacolata, scritti fondamentali non solo per conoscere a fondo la sua mariologia, ma per entrare nel vivo della sua personalità. L'edizione contiene una breve biografia e alcune bellissime preghiere scritte dallo stesso Kolbe.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 27 maggio 2022 alle 08:24 ha scritto:

I libri di San Luigi Grignion del Montfort sono un vero tesoro, e ancora oggi sono alla base della devozione mariana. Con questo scritto, il grande santo ci illustra le origini, il significato e l'importanza vitale del Santo Rosario per la conversione e la salvezza delle anime, riportando tanti casi realmente accaduti a sostegno. Molto bella la veste editoriale, come tutte quelle della Shalom.

Leggi tutti i commenti (9)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 27 maggio 2022 alle 08:19 ha scritto:

Un testo prezioso, che ci permette di conoscere molti dettagli poco conosciuti sulla vita delle primissime comunità cristiane, come i testi della Scrittura utilizzati prima della stesura dei Vangeli e i contenuti della predicazione.


mando80 il 27 maggio 2022 alle 08:11 ha scritto:

Bello e profondo... Consigliatissimo!


Fabrizio Contini il 25 maggio 2022 alle 13:39 ha scritto:

Buon sussidio per corsi di preparazione al matrimonio, i temi affrontati sono quelli classici ma con il metodo della scrittura tra fidanzati. Favorisce la comunicazione ma richiede coppie guida che abbiano voglia di mettersi in gioco.

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanna Bellati il 24 maggio 2022 alle 21:32 ha scritto:

Un minuscolo libriccino che con parole semplici insegna regole di vita fondamentali. Il Papa le riferisce alla vita di famiglia, ma andrebbero benissimo anche per tutte le altre relazioni esistenziali. Quello che non finisce mai di stupire in Papa Francesco è la sua capacità di esprimere pensieri profondi, che toccano l'essenza delle cose umane, con parole di una disarmante limpidezza e semplicità. Una lezione di saggezza infinita, della quale essere profondamente grati.

Leggi tutti i commenti (3)

A. Di cola il 23 maggio 2022 alle 15:01 ha scritto:

Piccolo discorso natalizio appena dopo essere stato eletto, BXVI fa luce su il tema controverso dell'ultimo Concilio. E, a tal proposito, come ignorare il suo pensiero e procedere per conto proprio, come tanto va di moda oggi, in sprezzo di quella sana obbedienza elusa ma essenziale? Non una "ermeneutica della rottura", dunque, ma un'ermeneutica della riforma...Da leggere e meditare!

Il castello interiore
Libro
Giunti Demetra (maggio 2017, 256 p.)

MICHELA FABBO il 23 maggio 2022 alle 14:08 ha scritto:

Si completa con altro libro su Teresa D'Avila

Leggi tutti i commenti (2)

MICHELA FABBO il 23 maggio 2022 alle 14:07 ha scritto:

Interessante per conoscere questa Santa

Leggi tutti i commenti (5)

MICHELA FABBO il 23 maggio 2022 alle 14:07 ha scritto:

Da leggere

Leggi tutti i commenti (2)

Alessandro Maggiore il 22 maggio 2022 alle 23:35 ha scritto:

Completo, utile, tascabile.
Commenti edificanti

Leggi tutti i commenti (2)

Gianfranco Scelzo il 21 maggio 2022 alle 18:11 ha scritto:

Per me è un libro stupendo, l'ho letto la prima volta in una comunità per recupero delle sostanze e mi sono rivisto tanto in quella storia consiglio a tutti di leggerlo.

Leggi tutti i commenti (2)

A. Di cola il 21 maggio 2022 alle 08:23 ha scritto:

Sempre arricchente ed estremamente edificante leggere e meditare su Newman, un santo cardinale che ha speso la vita nella ricerca costante e coraggiosa della verità. In questo libro, la particolarità è che l'autore Giovanni Velocci ne ripercorre il pensiero su 4 personaggi storici, così come furono visti da Newman: sono san Paolo,San Tommaso d'Aquinio, Sant'Alfonso Maria de' Liguori e Alessandro Manzoni.
Sottolineo che ho comprato la copia usata e che è in ottime condizioni.