Citazione spirituale

La voce dei clienti - Articoli Religiosi

Tutti i commenti per «Articoli Religiosi» (da 1846 a 1860 di 3997)


VALERIA ALIOLI il 1 luglio 2019 alle 21:13 ha scritto:

Sacra Famiglia molto bella, le decorazioni a mano sono eseguite con precisione. Il modello ovale si inserisce perfettamente nel piedistallo se la Sacra Famiglia si vuole appoggiare sopra un mobile, altrimenti sul retro è fissato un gancio molto resistente se si vuole appendere al muro. Ottima alternativa! Articolo consigliato per un regalo.


VALERIA ALIOLI il 1 luglio 2019 alle 21:13 ha scritto:

Piccola rappresentazione della Natività accompagnata da certificato di garanzia. Molto bella con colori argento, oro e cielo blu. E' possibile appoggiarla grazie ad un gancio allegato oppure appenderlo.


VALERIA ALIOLI il 1 luglio 2019 alle 21:13 ha scritto:

Bellissima rappresentazione della Natività. Mi piace la scelta di lasciare il legno di colore naturale senza decorazioni particolari perché lo sguardo cade subito sulla Sacra Famiglia rifinita con precisione.


Pietro Manca il 1 luglio 2019 alle 16:51 ha scritto:

L'estate si sa è tempo di svago e leggerezza! Anche i gadget che contraddistinguono l'abbigliamento devono essere leggeri, simpatici e veloci da indossare. È il caso di questo utilissimo zainetto. Diversi sono i messaggi stampati ma ritengo che quello con le beatitudini possa risultare idoneo per i catechisti e gli educatori in cerca di un regalo di fine campo-scuola. I ragazzi amano lanciare messaggi stampati in giro per la città, al mare o in piscina. Il prezzo è buono e la sua capienza è giusta per inserirvi un tablet, un iPhone.

Leggi tutti i commenti (8)

MASSIMO ZONA il 28 giugno 2019 alle 15:20 ha scritto:

da tenere in camera per ricordarsi sempre che non siamo mai soli, che camminiamo insieme a Gesù

Leggi tutti i commenti (2)

ANTONIO FOSCHI il 25 giugno 2019 alle 00:52 ha scritto:

sono molto soddisfatto dell articolo acquistato


ANTONIO FOSCHI il 25 giugno 2019 alle 00:52 ha scritto:

soddisfatto del prezzo. l'articolo ricevuto doveva essere dipinto un po' meglio, specie il viso.

Leggi tutti i commenti (4)

ANTONIO FOSCHI il 25 giugno 2019 alle 00:51 ha scritto:

sono molto soddisfatto dell articolo acquistato. ben fatto e curato nei dettagli


Luigi Tanzi il 24 giugno 2019 alle 15:09 ha scritto:

Una versione moderna/rivisitata del classico rosario, il colore è bellissimo.

Leggi tutti i commenti (11)

Luigi Tanzi il 24 giugno 2019 alle 15:08 ha scritto:

Il classico rosario.


Luigi Tanzi il 24 giugno 2019 alle 15:08 ha scritto:

E' molto meglio dal vivo che in foto.

Leggi tutti i commenti (2)

Luigi Tanzi il 24 giugno 2019 alle 15:08 ha scritto:

Il classico rosario

Leggi tutti i commenti (2)

Luigi Tanzi il 24 giugno 2019 alle 15:08 ha scritto:

Il classico rosario.

Leggi tutti i commenti (3)

Luigi Tanzi il 24 giugno 2019 alle 15:07 ha scritto:

Bellissima, è molto meglio dal vivo.


Luca Tinagli, tinagliluca@libero.it il 20 giugno 2019 alle 16:27 ha scritto:

Ho ricevuto il rosario di San Benedetto, però non è fatto di perle di ulivo, ma odor di noce o compensato, ma di sicuro non è ulivo. Comunque grazie