Citazione spirituale

La voce dei clienti - Articoli Religiosi

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

Gli «Articoli Religiosi» più commentati

Tutti i commenti per «Articoli Religiosi» (da 1 a 15 di 2358)


Annamaria Paradiso il 8 febbraio 2020 alle 20:05 ha scritto:

Bellissimo poster


Eleonora Marchi il 5 febbraio 2020 alle 12:46 ha scritto:

Sia le cards che le medaglie sono molto belle, ottimo rapporto con il venditore.


giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:55 ha scritto:

ho un'abitudine, quella di lasciare spesso un rosario sui banchi della chiesa o sul confessionale e questo piccolo e pratico rosario mi aiuta in questa piccola missione, sperando che chi lo trova lo preghi. non ha un gran valore commerciale, ma è molto prezioso.


giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:53 ha scritto:

L'ho utilizzata per metterla sulla porta di casa, anche se viene proposta come croce per la prima Comunione, perché può essere appesa in casa, sul letto di un bimbo o di un anziano, di un malato, al lavoro, in auto, come e dove si vuole.

Leggi tutti i commenti (2)

giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:40 ha scritto:

Ho sentito parlare di questo laccio da una persona che doveva imparare a memoria il Padre Nostro per prepararsi al matrimonio; l'ho trovata una soluzione bellissima, quella di usare un accessorio di moda per uno scopo così importante. occhio solo a non metterlo allo stesso polso dell'orologio!

Croce con cordoncino e pagellina
Articolo Religioso

giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:38 ha scritto:

la prima volta che ho visto questo intreccio è stato nel Sud-est Asiatico e simboleggia l'infinito, perché non si capisce dove comincia né dove finisce questo incantevole giro. credo che insieme alla croce sia un simbolo molto espressivo.

Leggi tutti i commenti (7)

giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:36 ha scritto:

molto elegante e attraente, anche se è fatto con materiali estremamente semplici, plastica, filo e croce in legno, però è di un colore bellissimo e i grani sono molto comodi. il rosario è la preghiera che anche i piccoli possono fare, un buon regalo per una catechista ai suoi piccoli allievi senza metterli in imbarazzo.

Rosario decina francescana in legno chiaro
Articolo Religioso

giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:34 ha scritto:

il rosario a decina è più semplice da tenere in tasca, in fondo alla borsa, ma soprattutto intorno al dito e mantiene discretamente la sua funzione. l'ho regalato a chi mi chiede quale "antistress" uso per scaricare la tensione!


giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:31 ha scritto:

nella croce sono raffigurati san Cristoforo da un lato e la Sacra Famiglia dall'altro; l'ho regalato a chi affronta un viaggio, per accompagnare con la preghiera il tempo necessario ad arrivare a destinazione. i grani sono grandi e molto belli.


giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:28 ha scritto:

è una buona abitudine quella di leggere il giornale, per molti motivi: informarsi, raccogliere i suggerimenti di fonti diverse dal "solito" telegiornale, ragionare su spunti di riflessione alla luce dell'ottica cristiana, sviluppare senso critico grazie a fonti di informazione pacate e comunque severe. Avvenire è questo, veramente un ottimo quotidiano.


ANTONIO SINISI il 22 gennaio 2020 alle 23:07 ha scritto:

grazie per la sostituzione, le tazze mi sono arrivate integre. gentili nell'aver sostituito con sollecitudine il materiale arrivatomi deteriorato. distinti saluti Antonio Sinisi.


Maurizio Comini il 15 gennaio 2020 alle 20:15 ha scritto:

Teca eucaristica ricevuta integra e nei tempi di consegna previsti

Leggi tutti i commenti (3)

Giacomo cavallera il 14 gennaio 2020 alle 22:57 ha scritto:

Prodotti validissimi e prezzi veramente onesti. complimenti e grazie, grande puntualità. i carboncini sono ottimi e facili da accendere, ottima la fragranza dell'incenso anche se sarebbe più di mio gradimento l'incenso naturale. molto celere la spedizione

Leggi tutti i commenti (3)

Elena Bollino il 11 gennaio 2020 alle 10:05 ha scritto:

Il sistema per regolare il braccialetto si allenta dopo qualche settimana e cade sempre quando lo si mette.


Elena Bollino il 11 gennaio 2020 alle 10:04 ha scritto:

Bella