Citazione spirituale

La voce dei clienti - Articoli Religiosi

Tutti i commenti per «Articoli Religiosi» (da 1966 a 1980 di 3806)


Roberto Sacco il 11 gennaio 2019 alle 13:21 ha scritto:

BELLO ED ELEGANTE!

Leggi tutti i commenti (2)

Cristina Bonomi il 10 gennaio 2019 alle 16:02 ha scritto:

Ho acquistato questo rosario per mio figlio in occasione della prima comunione. È prodotto con grani in legno e filo elastico abbastanza delicato. Sulla crociera vi è applicato un adesivo raffigurante un angioletto. Purtroppo presenta in due file di decine solo 9 grani dell'ave Maria, anzichè dieci! Spero sia solo il mio difettoso, ma non lo consiglio lo stesso.

Leggi tutti i commenti (7)

STEFANO BALDASSA il 8 gennaio 2019 alle 15:12 ha scritto:

BELLISSIMO ROSARIO PER BAMBINI CHE SI APPRESTANO ALLA PRIMA CONFESSIONE, COMODO DA TENERE IN MANO, ATTIRA L'ATTENZIONE DEI BAMBINI PERCHE' COLORATO. DI MATERIALE LEGGERO. BELLA ANCHE LA CONFEZIONE CON DEDICA SUL RETRO.

Leggi tutti i commenti (7)

Maria Maggiore il 7 gennaio 2019 alle 00:32 ha scritto:

Classico quadretto con poesie o preghiere. Si può appendere ma è provvisto anche del suo appoggio. Ho acquistato questo con la famosa poesia del Mahatma Gandhi: "Prendi un sorriso regalalo a chi non l'ha mai avuto..."(si può leggere in foto). Ottimo se si vuole fare un pensiero a qualcuno. Io l'ho preso sia come pensiero che da abbinare ad un regalo.

Leggi tutti i commenti (2)
Scatoletta con corona Prima Comunione
Articolo Religioso

Maria Maggiore il 7 gennaio 2019 alle 00:23 ha scritto:

Acquistata per la prima comunione di una bimba. Abbinata ad altro regalo. Apprezzata dai genitori. Considerato che anche la bambina è stata contenta, la consiglio alle catechiste come regalo per i bambini che devono fare la prima comunione.

Leggi tutti i commenti (7)

Maria Carmen Barbato il 30 dicembre 2018 alle 17:23 ha scritto:

prodotto ottimo e già provato

Leggi tutti i commenti (3)

Alessandra Mosillo il 28 dicembre 2018 alle 15:09 ha scritto:

Un presepe da scrivania davvero grazioso! Le immagini sono molto tenere, non è ingombrante ed è facile da montare. Anche l'idea di completarlo un pezzo al giorno durante la novena di Natale è bella, non solo per i bambini.

Leggi tutti i commenti (2)

Alessandra Mosillo il 28 dicembre 2018 alle 15:06 ha scritto:

Questo "calendario d'Avvento" con i pensieri di papa Francesco formato tessera è un prodotto ben fatto. È un'idea carina sia per un cammino personale in preparazione al Natale sia per un regalino spirituale a chi si vuole bene.

Leggi tutti i commenti (6)

giovanna mazza il 28 dicembre 2018 alle 14:04 ha scritto:

In realtà io preferisco utilizzarlo come portapillole, perché lo spazio del contenitore lo rende abbastanza versatile e non è necessariamente detto che vi si debba riporre solo il rosario. In ogni caso, è un oggetto molto adatto per un regalo, molto carino e l'icona più diffusa per rappresentare la santa Trinità è molto ben riprodotta.

Leggi tutti i commenti (4)

giovanna mazza il 28 dicembre 2018 alle 14:00 ha scritto:

È stato un regalo per un'amica, che ha una sorta di passione per Maria che scioglie i nodi a cui deve tante grazie. Così, anche mentre è in cucina, la vede custodire i suoi gesti dal frigorifero dove l'ha messa in evidenza. Molto carino!

Leggi tutti i commenti (3)

giovanna mazza il 28 dicembre 2018 alle 13:58 ha scritto:

Piccolo, ma non troppo, portachiavi che riporta chiarissima la preghiera dell'Ave Maria. L'ho attaccata alla lampo dello zainetto in maniera di renderla visibile e far vedere a chi appartengo, come si fa con il ciondolo che si porta al collo. Il legno d'ulivo è splendido, porta nelle sue venature lo schema della vita che scorre.

Leggi tutti i commenti (6)
Portachiavi "Ave Maria"
Articolo Religioso

giovanna mazza il 28 dicembre 2018 alle 13:56 ha scritto:

Delizioso piccolo portachiavi in plastica indistruttibile, che ho legato alle chiavi del motorino con cui giro in città. Attira l'attenzione di chi ti sta accanto, magari evocando una preghiera per questo mondo che ne ha tanto bisogno.

Leggi tutti i commenti (7)

Pietro Manca il 27 dicembre 2018 alle 23:04 ha scritto:

Il dipinto di Rembrandt che più si avvicina all'idea di Dio che è "padre e madre" è proprio quello del "figliol prodigo"! Le mani del padre misericordioso hanno la caratteristica di essere una femminile ed una maschile. Questa immagine è utile per le catechesi sulla misericordia e per le liturgie penitenziali. Farne dono ai ragazzi di prima confessione potrebbe meglio aiutare i ragazzi stesso e le famiglie a riflettere sul dono del perdono operato da Dio. Anche l'arte aiuta l'opera pastorale nelle nostre comunità.


Alessandra Mosillo il 27 dicembre 2018 alle 13:53 ha scritto:

Di ottima fattura. L'immagine della Sacra Famiglia è molto poetica e il coccetto non è ingombrante. L'unico handicap è che, una volta consumata, la candela non si può sostituire, perché le tealight in commercio non si incastrano.

Leggi tutti i commenti (5)

Alessandra Mosillo il 27 dicembre 2018 alle 13:49 ha scritto:

Veramente un'idea graziosa quella di queste decorazioni con gli angeli dell'Avvento. Ogni domenica, accesa la candela della corona d'avvento si può leggere insieme la preghiera e poi appendere l'immagine all'albero. Ottimo anche da regalare ai bambini del catechismo.