Citazione spirituale

La voce dei clienti - Articoli Religiosi

Tutti i commenti per «Articoli Religiosi» (da 3646 a 3660 di 3997)


Studente luca cecere il 21 gennaio 2013 alle 10:08 ha scritto:

stupendo!

Leggi tutti i commenti (2)

Studente luca cecere il 21 gennaio 2013 alle 10:06 ha scritto:

non c'è posto migliore che appendere questa tavoletta al muro vicino al proprio letto,Questa tavoletta sagomata dell'angelo custode da un senso di sicurezza...ben fatta e complimenti davvero per la creatività.

Leggi tutti i commenti (4)

Studente luca cecere il 21 gennaio 2013 alle 09:40 ha scritto:

questa coroncina sarà il mio primo articolo che metterò nella mia lista.Complimenti per l'idea,non ho parole..è veramente 10 e con questo,ho detto tutto..nonostante si possa usare una comune corona del Rosario questa coroncina è molto particolare e l'attrazione e la particolarità sta proprio nel fatto che i grani rappresentano i due raggi che escono dal cuore di Gesù,quindi recitare il Rosario con questa coroncina aiuta anche ad immergersi ancora di più nella preghiera e a capire...non ho parole...e pensare che andavo cercando una coroncina della Divina Misericordia ma poi avevo saputo che si usava una comune corona.Per un culto così importante e particolare ci voleva una coroncina particolare.Bellissima!

Leggi tutti i commenti (11)

Studente luca cecere il 21 gennaio 2013 alle 09:32 ha scritto:

i miei occhi non hanno potuto non notare questo braccialetto meraviglioso,è un braccialetto da mettere e da non togliere mai,altro che bracciali porta fortuna..

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. Evelina Semprebuono il 18 gennaio 2013 alle 09:01 ha scritto:

Simpatico e carino... perfetto per l'utilizzo che ne dovrò fare. Molto bello e significativo anche quanto riportato sulla pagellina allegata. Complimenti per la celerità e l'ottima organizzazione per la spedizione di quanto ordinato.
Sicuramente tornerò a fare acquisti.
A presto.
Evelina

SILVIA CORSINI il 21 dicembre 2012 alle 08:47 ha scritto:

li ho presi come pensiero ai miei amici perchè mi piacciono molto

Leggi tutti i commenti (7)
Portachiavi Io amo Gesù
Articolo Religioso

Redhair il 17 gennaio 2013 alle 02:33 ha scritto:

Mi piace davvero. I love Jesus Christ, we don't have shame of tell that. We need to assume our love to our God.

Congrats. I loved your key case.

Leggi tutti i commenti (8)

andrea genzo il 16 gennaio 2013 alle 13:43 ha scritto:

Rifiniture buone , buono il rappoto qualià-prezzo
E' un' ottima idea regalo.


giuseppina marangi il 9 gennaio 2013 alle 15:29 ha scritto:

LE ABBIAMO SCELTE NELLA CELEBRAZIONE DI AMMISSIONE DEI MINISTRANTI AL SERVIZIO DELL'ALTARE. SONO MOLTO BELLE NON INGOMBRANTI E IL FILO DI METALLO DA UN TOCCO DI LEGGERA ELEGANZA.

Leggi tutti i commenti (6)
Crocetta "Cresima" (smaltata blu)
Articolo Religioso

PER LUI il 4 gennaio 2013 alle 19:18 ha scritto:

UNA COSA CERTA E' CHE IL CRISTIANO CONTEMPLA LA CROCE CON GESU'.MA IN QUESTO TEMPO MODERNO ANCORA PREVALE PARECCHIA ERESIA,DEVO DIRE CHE QUESTO TIPO DI CROCE RIESCE AD ATTRARRE QUALCHE PERSONA DA CONVERTIRE,IO NE HO UNA CON SFONDO ROSSO CON JHS AL POSTO DI INRI ,FACCIO I MIEI ELOGI HA CHI E' RIUSCITO A DISEGNARE QUESTA MERAVIGLIA.

Leggi tutti i commenti (2)

Nicola Rispoli il 1 gennaio 2013 alle 19:27 ha scritto:

Buon prodotto consigliatomi da un sacerdote

Leggi tutti i commenti (5)

Nicola Rispoli il 1 gennaio 2013 alle 19:26 ha scritto:

Buon prodotto consigliatomi da un sacerdote

Leggi tutti i commenti (12)

Nicola Rispoli il 1 gennaio 2013 alle 19:25 ha scritto:

Buon prodotto consigliatomi da un sacerdote

Leggi tutti i commenti (9)
Icona "Santa Famiglia" (cm 27,5  x 21)
Articolo Religioso

Stefano Avezzu' il 24 dicembre 2012 alle 14:54 ha scritto:

Preziosa agiografia copia di un'autentica icona bizantina della Sacra Famiglia. Già solo aprendo la confezione compare tutta la sacralità dell'opera che ti lascia senza parole, ammutolito davanti al Grande Mistero.
La tecnica è davvero eccezionale e rispettosa dell'importante compito che deve portare a termine l'agiografista: tutto il rituale, la preghiera e la "tradizione" traspaiono da questa icona. Un regalo di rara bellezza. Grazie.

Segnabibbia
Articolo Religioso

SILVIA CORSINI il 21 dicembre 2012 alle 08:47 ha scritto:

molto utile per chi usa spesso la bibbia

Leggi tutti i commenti (10)