Citazione spirituale

La voce dei clienti - Articoli Religiosi

Tutti i commenti per «Articoli Religiosi» (da 61 a 75 di 2393)


edisetta pozzati il 30 dicembre 2019 alle 20:12 ha scritto:

Mi ha colpito molto la decorazione grafica che accompagna la frase di San Francesco d'Assisi. L'oggetto è realizzato con cura e non passa inosservato. È stato un regalo molto gradito e che ha stupito.

Leggi tutti i commenti (2)

edisetta pozzati il 30 dicembre 2019 alle 20:09 ha scritto:

È stato un regalo molto apprezzato e originale. La tazza è capiente e la ceramica di qualità. La frase di San Giovanni Bosco è corredata da una grafica curata e piacevole. Adatta anche a persone giovani.

Leggi tutti i commenti (3)

Angelina il 29 dicembre 2019 alle 18:45 ha scritto:

Scapolare bello, comodo e di buona fattura. Lo porto da due anni ed é come nuovo. Sono molto sodisfatta. Lo raccomando.

Leggi tutti i commenti (3)

LILIANA GIASPRINI il 28 dicembre 2019 alle 22:12 ha scritto:

Rosario per bambini molto carino e ben fatto, allegro e colorato, piace tanto e ha in prezzo contenuto, lo consiglio come pensierino dei catechisti per la Prima Comunione o come primo Rosario per il Battesimo.

Leggi tutti i commenti (7)
Carboni liturgici San Francisco (48 pezzi)
Articolo Religioso

LILIANA GIASPRINI il 28 dicembre 2019 alle 22:09 ha scritto:

Ottimi carboncini, non danno effetti collaterali o allergie con problemi respiratori, nella mia parrocchia il parroco usa esclusivamente questo tipo e questa marca. È molto soddisfatto, e li trovo solo nella vostra libreria.

Leggi tutti i commenti (3)
Tavoletta sagomata "Cari ammalati"
Articolo Religioso

Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 18:10 ha scritto:

Bella questa tavoletta a forma di pergamena con una preghiera bellissima dedicata agli ammalati, inoltre vi è raffigurata la Madonna di Lourdes. Un pensiero carino per le persone ammalate che sono invogliate a pregare.


Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 17:44 ha scritto:

Un borsellino molto carino anche se un po' piccolino ma che sta comodamente in una tasca anche piccola. Poi è di un bel giallo che ricorda un po' il colore del Vaticano e potrebbe essere regalato ad una persona che desidererebbe andare a Roma

Rosario profumato "Madonna di Lourdes"
Articolo Religioso

Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 17:31 ha scritto:

Molto carina e profumata delicatamente, può essere anche un rimedio estremo per riparare il fatto di essersi dimenticati di portare un ricordino per tutti da Lourdes. Io l'ho acquistata per quello e l'ho benedetta con l'acqua portata da Lourdes

Leggi tutti i commenti (5)

Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 17:14 ha scritto:

Ho acquistato questo quadretto per un anniversario, la cornice bianca si adatta ad ogni stile e colore di arredamento e inoltre sta bene sia su un mobile che appeso alla parete. Le parole sono molto belle ed averle sempre in vista aiuta a riflettere.


Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 16:59 ha scritto:

Bellissimo articolo, l'ho acquistato per un anniversario di matrimonio ed è stato molto gradito. Non era per il 50 anniversario ma penso sia particolarmente indicato per via degli anelli dorati ed intrecciati. Inoltre essendo abbastanza grande può anche essere appeso magari vicino al letto come ho avuto occasione di vedere

Leggi tutti i commenti (6)
Icona ricordo della Santa Cresima
Articolo Religioso

Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 01:12 ha scritto:

Questa icona mi piace molto, ha una misura adeguata non è troppo piccola, ha un bel disegno ed anche una bella preghiera, non occupa molto spazio, può essere messa in vista oppure da custodire come un dolce ricordo che farà piacere riguardare.


Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 01:04 ha scritto:

Ho acquistato questo braccialetto per il figlio di una conoscente per fare un presentino, perché ho pensato che, non essendo un braccialetto impegnativo, potesse andar bene anche a chi non ama tanto questo genere di oggetto e che, anche se non venisse usato come braccialetto, magari potesse essere appeso in cameretta e ricordare i doni dello Spirito Santo

Leggi tutti i commenti (6)

Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 00:59 ha scritto:

Un piccolissimo presente anche per auguri a figli di conoscenti. Molto bello come ricordo del giorno della S. Cresima, la decina ha un buon profumo, anche se forse essendo profumata è più adatta ad una bambina.

Leggi tutti i commenti (2)

Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 00:49 ha scritto:

È un pensiero molto originale e molto attuale. A molti piace profumare l'ambiente con le fragranze liquide e anche l'albero della vita è molto attuale. È un po' piccolino ma per questo può essere messo anche in un angolino, ma avendo un bellissimo disegno è un peccato metterlo in un posto nascosto


Lorenza Maria Carnevali il 27 dicembre 2019 alle 00:44 ha scritto:

Questo astuccio in stoffa è molto carino, io l'ho acquistato per una religiosa per accompagnare un piccolo presentino in occasione del S. Natale. Può essere usato infatti come portamonete, come porta rosario o per custodire piccole cose.