Citazione spirituale

Et incarnatus est (spartito)

-

Canti per la Liturgia di Natale

 
di

Marco Frisina


Copertina di 'Et incarnatus est (spartito)' Ingrandisci immagine

EAN 8019118034939

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Spartito Titolo Et incarnatus est (spartito) - Canti per la Liturgia di Natale Autore Marco Frisina Editore Paoline Edizioni Peso 78 grammi EAN 8019118034939 Altri dati ottobre 2012
Voto medio degli utenti per «Et incarnatus est (spartito)»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 ottobre 2012 alle 15:09 ha scritto:

Inaudito e stupendo ! Una cosa eccezionale . Marco Frisina ha colpito di nuovo

il 14 ottobre 2022 alle 20:54 ha scritto:

Meraviglioso in ogni suo genere

il 7 luglio 2025 alle 12:46 ha scritto:

Et incarnatus est è una raccolta di grande valore liturgico e musicale. I brani, profondi e solenni, richiedono un coro a più voci con un minimo di preparazione musicale, data la scrittura più articolata rispetto ad altre raccolte di Frisina. Tuttavia, l'impegno è pienamente ripagato: le composizioni sono meravigliose, ricche di sacralità e ideali per accompagnare con dignità e bellezza le celebrazioni natalizie. Un volume pensato per chi desidera offrire il meglio alla liturgia.