Citazione spirituale

Compagni di viaggio. Guida. Incontri di animazione per giovani coppie e gruppi-famiglie


Copertina di 'Compagni di viaggio. Guida. Incontri di animazione per giovani coppie e gruppi-famiglie'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801022537

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 13,00 €12,35 €
Tipo Libro (usato) Titolo Compagni di viaggio. Guida. Incontri di animazione per giovani coppie e gruppi-famiglie A cura di Romolo Taddei Editore Elledici EAN 9788801022537 Pagine 256 Data luglio 2001 Peso 394 grammi Altezza 21 cm Larghezza 15 cm Profondità 1,5 cm Collana Preparazione al matrimonio
Voto medio degli utenti per «Compagni di viaggio. Guida. Incontri di animazione per giovani coppie e gruppi-famiglie»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 febbraio 2016 alle 09:49 ha scritto:

La guida è veramente completa e ricca di spunti dettagliati su come organizzare un incontro con giovani coppie che vogliono approfondire la spiritualità coniugale. Richiede coppie animatrici motivate e preparate insieme al loro sacerdote per un percorso che si fa via via sempre più profondo.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.