Citazione spirituale

La profezia dei due papi

di

Saverio Gaeta


Copertina di 'La profezia dei due papi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788856664522

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 16,89 €16,05 €
Tipo Libro (usato) Titolo La profezia dei due papi Autore Saverio Gaeta Editore Piemme EAN 9788856664522 Pagine 216 Data ottobre 2018
Voto medio degli utenti per «La profezia dei due papi»: 3 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 febbraio 2019 alle 17:25 ha scritto:

Questo libro non mi è piaciuto. Non amo molto gli ultimi libri di Gaeta, concentrati su profezie a volte ancora non confermate dalle gerarchie di riferimento. La "poca simpatia" per Papa Francesco, che sembra più o meno tra le righe quasi come un possibile "pericolo" per la cristianità, mi ha lasciato un po' di inquietudine. O forse sbaglio giudizio? Il libro mi ha davvero lasciato perplesso. Per quanto può contare il mio banalissimo parere, non mi sentirei di consigliarlo ad un amico.

il 8 settembre 2019 alle 14:34 ha scritto:

Particolarmente interessante l'analisi delle antiche profezie. Stimo il noto Vaticanista Saverio Gaeta, che ascolto spesso anche alla Radio. Ho letto anche altri suoi libri e non mi ha mai deluso.

il 19 maggio 2021 alle 23:49 ha scritto:

L'autore tratta un argomento senza dubbio interessante ma andrebbe approfondito seriamente. Purtroppo ciò non avviene. Si trovano insieme, infatti, profezie di dubbia natura con altre confermate dalla Chiesa e ne consegue un lavoro senza rigore e poco affidabile. La lettura la consiglio comunque purchè ci si accosti con spirito critico e riflessivo.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.