Citazione spirituale

Di padre in figlio

-

Conversazioni sul rischio di educare

 
di

Nembrini Franco


Copertina di 'Di padre in figlio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788881555390

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 15,00 €14,25 €
Tipo Libro (usato) Titolo Di padre in figlio - Conversazioni sul rischio di educare Autore Nembrini Franco Editore Ares Edizioni EAN 9788881555390 Pagine 256 Data aprile 2012 Peso 340 grammi Altezza 21 cm Larghezza 15 cm Profondità 1,5 cm Collana Genitori & figli
Voto medio degli utenti per «Di padre in figlio»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 febbraio 2015 alle 08:35 ha scritto:

Il miglior libro sull'educazione giovanile che mi sia capitato di leggere ultimamente. L'esperienza familiare vissuta dall'autore dimostra come il crescere in una famiglia numerosa in cui i genitori infondono, in primis col loro esempio, semplici, chiari e tradizionali concetti cristiani, produca davvero "molto frutto". Non lasciatevi trarre in inganno dal titolo: è perfetto anche per le madri.

il 25 settembre 2016 alle 19:09 ha scritto:

Semplice da leggere. Una guida semplice su come educare i nostri figli. Cosa devo fare? Qui non c'è proprio scritto cosa fare perché l'unica cosa da fare è dare l'esempio. Una frase che mi è rimasta impressa "L'educazione non deve essere un problema" se no i figli lo sentono. Bravissimo l'autore da poco premiato anche per il suo modo di raccontare la Divina Commedia che anche attraverso la sua esperienza ci da ottimi consigli educativi

il 12 giugno 2019 alle 21:57 ha scritto:

Libro profondo e interessante. Va al cuore della questione educativa, rilanciando la relazione padre-figlio in termini di testimonianza di vita, di orizzonte di percorso e di verifica quotidiana. Il padre indica la strada e riflette le ragioni del cammino umano introducendo i figli nell'esperienza del reale. Ogni genitore dovrebbe confrontarsi con quanto Nembrini approfondisce. Meglio ancora se letto in due (padre e madre).

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.