Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Canto Gregoriano


Previous
Copertina di 'Canto Gregoriano'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 17/12/2018 [scade tra 17 ore e 19 minuti]
Descrizione
Tipo Cd Titolo Canto Gregoriano Anno 2009 Editore Paoline Edizioni EAN 8019118050595
Voto medio degli utenti per «Canto Gregoriano»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 maggio 2011 alle 19:40 ha scritto:

I canti Gregoriani sono un'esempio di preghiera e bellezza allo stato puro.In essi vive una bellezza ed armonia perfettamente calibrata per quell'esempio di inno alla Fede che sono le numerosissime Cattedrali Gotiche : il Grande Padre della Chiesa, San Bernardo, ha saputo tra l'altro promuovere tali Cattedrali dell'Eternità.
Ascoltare tali armonie promuove anche il benessere anche il benessere di ogni uomo, di qualunque altra fede o condizione sociale.
E' anche il nostro DNA (come ben sanno gli Scienziati) a comportarsi quale vera e proria antenna di bio-fononi (onde fluttuanti di bassa frequenza) e verificabili con gli studi di spettroscopia di Brilloouin o con tecniche (FRET) Fluorescence Resonance Energy Transfer e con studi di spettroscopia Raman, conducendo per la nostra autoconsapevolezza una prospettiva di mutamento "armonicale" se accolte con partecipazione.
Inni di eternità per una ragionevole fede, che non dimentica gli uomini nel momentostesso della "Sua celebrazione".

il 17 maggio 2013 alle 13:46 ha scritto:

Amo molto il canto gregoriano e questo cd è un vivo esempio della sua bellezza. L'ascolto sopratutto quando sono stressata perché va benissimo per rilassarsi. La musica è di grande qualità. Lo raccomando vivamente.