Citazione spirituale

Mi arrendo al tuo amore


Copertina di 'Mi arrendo al tuo amore' Ingrandisci immagine

EAN 8032947622207

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Cd Titolo Mi arrendo al tuo amore Editore Rinnovamento nello Spirito (RnS) EAN 8032947622207
Voto medio degli utenti per «Mi arrendo al tuo amore»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, crisse@interfree.it il 10 gennaio 2012 alle 16:05 ha scritto:

Come spesso accade, la descrizione del CD non comprende l'elenco delle tracce:
Alzati! - Del tuo amore io vivrò - Diamo gloria al Signore - Gesù sono qui davanti a te - Inno alla carità - Lodate il Signore - Manda il tuo Spirito - Mi arrendo al tuo amore - O Signore guardami - Redentore delle genti - Serviremo il Signore - Vero cibo è il tuo corpo
Non sono brani facili per il canto con l'assemblea, anche se all'ascolto alcuni sono proprio carini.
Buoni gli spunti per un coro a più voci.

il 8 agosto 2012 alle 19:46 ha scritto:

Questo cd contiene canti molto belli, i più coinvolgenti a mio parere sono "Inno alla Carità" - " Mi arrendo al tuo amore" e "Manda il tuo Spirito". Bellissime le basi musicali e le parole delle canzoni, spesso molto semplici o direttamente tratte dalla Sacra Scrittura, ma per questo più profonde e capaci di emozionare e di educare chi ascolta. Sempre belle le voci scelte e le parti corali. Non tutte le canzoni sono adatte per il canto delle assemblee negli incontri di preghiera, ma sicuramente consigliate a tutti, da ascoltare e cantare durante i momenti di pausa, in casa o in viaggio, per ritrovare la serenità e innalzare il cuore al Cielo. E' bello ascoltare canti che ripropongono la Parola di Dio, come nel caso dell'Inno alla Carità o in altri cd, canzoni dedicate ai salmi, sempre fedeli al testo della Scrittura. Utile anche per imparare a memoria alcuni passi della Bibbia, che, cantando, si memorizzano senza difficoltà. Un grande servizio che il Rinnovamento rende alla Chiesa e a tutti gli uomini di buona volontà.

il 19 febbraio 2014 alle 01:32 ha scritto:

Cd "Mi arrendo al tuo amore" comprato la settimana scorsa e da allora lo ascolto tutti i giorni... è bellissimo, bellissima la voce che varia diverse volte di tonalità... come canto mi piace molto "Mi arrendo al tuo amore",ma anche "Manda il tuo Spirito"e "Inno alla carità". Bello, molto bello, anche "Gesù sono qui davanti a te".