Citazione spirituale

Dio dell'impossibile (Opuscolo + CD)

di

Aa. Vv.


Copertina di 'Dio dell'impossibile (Opuscolo + CD)' Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione fino al 31/08/2019
Descrizione
Tipo Cd Titolo Dio dell'impossibile (Opuscolo + CD) Artista Aa. Vv. Anno 2017 Editore Rinnovamento nello Spirito (RnS) EAN 8032947629787
Voto medio degli utenti per «Dio dell'impossibile (Opuscolo + CD)»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 giugno 2017 alle 11:09 ha scritto:

Bellissimo cd... come sempre le musiche del Rinnovamento nello Spirito infondono pace, gioia e serenità nel cuore. grazie!

il 6 novembre 2017 alle 09:23 ha scritto:

Come sempre Rns è una certezza per la musica sacra di lode. Ma come ad ogni nuovo ascolto penso che mai supererà quello o quelli di prima le cui canzoni mi sono affezionato. E invece dopo pochi ascolti mi sono affezionato anche a questo Cd che ho comprato su questo sito. Nella recensione ufficiale avevo letto che ha un sound un Po più giovanile e pensavk che questo poteste essere a discapito dei brani invece mi sono ricreduto. Potrei recensire i miei brani preferiti ma ognuno credo che deve trovare la sua particolare canzone che lo fa entrare in confatto con Dio. Inoltre come sempre i testi fanno riflettere sull amore di Dio per noi e quanto ci ama. Nell'era della musica in streaming comprare un cd di Rns non sono mai soldi spesi male ha un super valore aggiunto!!

il 22 giugno 2018 alle 12:05 ha scritto:

Bellissimo cd!

il 26 ottobre 2018 alle 10:06 ha scritto:

Bellissimo cd ed ottimo negozio tempi rapidi come indicato grazie.

il 25 aprile 2019 alle 07:42 ha scritto:

è un album bellissimo, come sempre! musica sublime, testi che innalzano la preghiera a Dio! Per quanto mi riguarda ci sono tre, quattro canti che sono veramente bellissimi, da organista, con accordi semplici da eseguire anche per chi è alle prime armi. varietà di canti per adorazione, invocazioni allo spirito, liturgie varie. Lo consiglio pienamente, anche il prezzo su questo negozio online è conveniente.

il 28 aprile 2019 alle 00:25 ha scritto:

Cd che ascolterei all'infinito, testi molto profondi e allo stesso tempo di una semplicità straordinaria.
La musica è bella, le melodie piacevoli all'orecchio anche al primo ascolto. Gli interpreti principali hanno voci calde e piacevoli, così pure i cori che intervengono rafforzando i momenti apice della canzone.