Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Maria, Fiore dell'umanità

di

Gen Verde


Previous
Copertina di 'Maria, Fiore dell'umanità'
Next Ingrandisci immagine

Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione fino al 16/12/2018 [scade tra 4 giorni]
Descrizione
Tipo Cd Titolo Maria, Fiore dell'umanità Artista Gen Verde Anno 2007 Editore Città Nuova EAN 9788831195911
Voto medio degli utenti per «Maria, Fiore dell'umanità»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 settembre 2009 alle 18:08 ha scritto:

E' un bellissimo cd di canzoni per la Madonna. Grazie a questi canti mi sento più vicina alla nostra Mamma celeste. Unico rammarico: non riesco a reperire gli spartiti.

il 24 ottobre 2013 alle 04:43 ha scritto:

Ho ordinato questo cd perché sono un fan del Gen Verde.

il 9 giugno 2014 alle 08:06 ha scritto:

Una delle più belle e dolci raccolte di canti dedicati a Maria del gruppo Gen Verde. Canti in onore di Maria, mamma dolcissima e amabile, che per anni ci hanno accompagnato con tenerezza durante tutte le celebrazioni liturgiche della Madonna. Opera da ascoltare con partecipazione durante il mese di maggio per avvicinarci ulteriormente a Maria.

il 26 aprile 2018 alle 11:43 ha scritto:

Questo disco contiene tanti brani molto adatti al mese mariano o a momenti di preghiera mariani, o per la Messa. In particolare c'e' Mi Alma Canta, che e' il magnificat in spagnolo. E' a tre voci: e' un canto gia' bellissimo con la sola voce guida, ma oltre alla voce guida stessa si possono cantare altre due voci (soprano e contralto, oppure contralto e tenore, se nel coro ci sono anche voci maschili). Tutto il disco e' validissimo. Come sempre in ambito Gen anche la registrazione e' di alta qualita'. Ora e' finalmente possibile reperire gli spartiti, anche singolarmente.