Citazione spirituale

Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'anello (2 Dvd)


Copertina di 'Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'anello (2 Dvd)' Ingrandisci immagine

EAN 5051891077645

Disponibile dopo il 17/08 causa chiusura estiva ferragostana di editori e distributori
In promozione
Descrizione
Tipo Dvd Titolo Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'anello (2 Dvd) Editore Medusa Home Entertainment EAN 5051891077645
Voto medio degli utenti per «Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'anello (2 Dvd)»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 gennaio 2018 alle 13:01 ha scritto:

Non sono un estimatore dei film di Jackson, ma il Signore degli Anelli, per quanto non sia perfetto sotto molti punti di vista, è una storia epica che non può mancare nella conoscenza di una persona. A mio parere le migliori scene del film sono quelle ambientate nelle miniere di Moria, dove oscurità e lotta contro il male si fondono in un'atmosfera sublime. La prima parte del Signore degli Anelli, che segue l'inizio del viaggio di Frodo verso Mordor: da conoscere, apprezzare e comprendere.

il 24 maggio 2019 alle 16:53 ha scritto:

Capolavoro Assoluto. Non c'è molto da dire su questo film. Una storia diventata leggenda scritta da uno dei più grandi scrittori fantasy che il mondo abbia mai conosciuto. a mio parere film da vedere, ottimi prezzo, imballaggio e spedizione.

il 30 ottobre 2019 alle 11:43 ha scritto:

La creazione di Mondi Secondari porta l’uomo alla soddisfazione dei desideri più profondi, e in ciò la creazione di Mondi Secondari e Il Signore degli Anelli si legano alla forma letteraria del romance.
Trasportati dalla musica, guardando il film siamo coinvolti in una nuova terra a combattere al fianco di quegli uomini pronti a tutto,seguiamo il loro percorso attimo dopo attimo, sembra di essere lì con loro e la magia del film sta proprio in questo. Film da vedere assolutamente, 5 stelle meritate.