Citazione spirituale

Tu sei qui: DVDFigure religioseMaria Goretti

Maria Goretti


Previous
Copertina di 'Maria Goretti'
Next Ingrandisci immagine

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Dvd Titolo Maria Goretti Regista Giulio Base Attori Claudia Koll, Luisa Ranieri, Martina Pinto, Massimo Bonetti Durata 95 Anno 2003 Editore Multimedia San Paolo EAN 8013147481306
Voto medio degli utenti per «Maria Goretti»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 luglio 2012 alle 10:10 ha scritto:

Film, a mio modesto parere, bello e commovente realizzato con un'ottima cura dei dettagli. Ambientazione e scenografia molto ben fatte. Interpretazione straordinaria di tutti gli attori, in particolare l'attrice che impersona Maria Goretti. Nel vederlo sono rimasto commosso e colpito dalla storia di questa giovanissima e grande Santa. Lo consiglio caldamente.

il 12 novembre 2012 alle 22:26 ha scritto:

Ho visto questo film la settimana scorsa. L'ho trovato molto bello e molto commovente. Mi è piaciuto tanto conoscere la vita di questa giovane italiana, che si lascia uccidere per proteggere la sua castità. Lei non vuole dispiacere a Dio e preferisce soffrire e morire prima di peccare. Bello davvero e molto raccomandabile per tutti.