Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Chiara e Francesco


Previous
Copertina di 'Chiara e Francesco'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 30/06/2017 [scade tra 6 giorni]
Descrizione
Tipo Dvd Titolo Chiara e Francesco Regista Fabrizio Costa Attori Angela Molina, Ettore Bassi, Gabriele Cirilli, Ivano Marescotti, Lando Buzzanca, Luigi Diberti, Maria P. Petruolo, Vincent Riotta Durata 200 Anno 2007 Editore Multimedia San Paolo EAN 8013147482082
Voto medio degli utenti per «Chiara e Francesco»: 5 su 5 (7 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, delucaantonio2002@libero.it il 19 settembre 2012 alle 17:03 ha scritto:

film che evidenzia come la conversione al Signore possa renderci sereni e felici

il 13 dicembre 2012 alle 14:48 ha scritto:

Un film davvero ben fatto e toccante in ogni suo aspetto, dall'ottima recitazione degli attori alla coinvolgente colonna sonora. Assolutamente consigliato a tutti coloro che vogliono approfondire le figure di Santa Chiara e San Francesco.

il 24 aprile 2013 alle 12:24 ha scritto:

ottimo film che racconta la storia della conversione di San Francesco e Santa Chiara e dell'amore che entrambi nutrono nei confronti di Dio

il 30 dicembre 2013 alle 08:58 ha scritto:

molto bello,non e' facile interpretare un gigante di Santita' come S.Francesco,questo bravo attore Ettore Bassi,ha saputo esprimere una buona interpretazione.Bello lo scenario,i personaggi...consiglio l'acquisto...pace e bene..

il 18 maggio 2015 alle 22:21 ha scritto:

Non ci sono parole per descrivere la grandezza di San Francesco. Un personaggio difficile da interpretare, eppure questo film è avvincente e coinvolgente. Assolutamente da vedere se volete conoscere qualcosa in più di questo Santo che è divenuto patrono d'Italia, di questo santo che è il modello dell'umiltà e della carità.

, ryanpauladrian@gmail.com il 6 ottobre 2016 alle 16:39 ha scritto:

Dalla prima volta che ho visto questo film l'ho amato.
Ogni volta che lo vedo piango con gioia perche' mi aiuta anche nel discernimento con i Francescani Capuccini e vedendo la vita si San Francesco, raccontata nel film, capisco quello che il Signore sta preparando per me per vivere la vita interamente per Lui come un frate Capuccino.

Vi ringrazio immensamente per un rapido postaggio.

il 13 febbraio 2017 alle 18:40 ha scritto:

Di tutti i film girati sulla storia di San Francesco e Santa Chiara questo è indubbiamente il migliore, quello che ripercorre più verosimilmente la storia della conversione di Francesco e la nascita dell'ordine dei frati minori, fino alla morte del santo. Adatto anche ai bambini. Eccezionale l'interpretazione del protagonista Ettore Bassi e degli altri attori, in particolare dell'attrice che interpreta Santa Chiara.
Consigliatissimo!!