Citazione spirituale

Maria di Nazaret


Previous
Copertina di 'Maria di Nazaret'
Next Ingrandisci immagine

EAN 8013147483287

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Dvd Titolo Maria di Nazaret Regista Giacomo Campiotti Attori Alisas Jung, Paz Vega, Andreas Pietschmann, Antonia Liskova, Marco Rulli, Luca Marinelli, Andrea Giordana, Remo Girone, Tony Laudadio Anno 2012 Editore Multimedia San Paolo EAN 8013147483287
Voto medio degli utenti per «Maria di Nazaret»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 maggio 2019 alle 02:17 ha scritto:

tocca le corde più profonde dell'animo ed emoziona perché parla della Storia per Eccellenza, attraverso il vissuto di Maria, dal cui "fiat" può iniziare l'Opera di Redenzione! devo dire che la Lux Vide ha centrato ancora una volta nel segno, considerati i precedenti capolavori prodotti sempre in tema religioso! da non perdere

il 21 ottobre 2019 alle 14:50 ha scritto:

Una donna dolce, sensibile, generosa, ma non per questo priva di determinazione o di forza. Nell'immaginazione degli autori, Maria è inoltre unita da una salda amicizia con Maddalena, quella stessa Maddalena che tutti ricordano per essere scampata alla lapidazione per adulterio grazie all'intervento di Gesù. Interpretazione magistrale.

il 23 settembre 2020 alle 16:59 ha scritto:

E' diviso in due parti: dall'Annunciazione a Gesù adulto e dalla predicazione di Gesù alla risurrezione. Tutto è visto dal punto di vista di Maria, si pone molto l'accento sul legame Madre/Figlio ed è ben recitato. Anche l'ambientazione è bella.