Disponibilità immediata
Descrizione
Attraverso filmati inediti, interviste esclusive, testimonianze dirette, il primo docufilm su Papa Bergoglio racconta il nuovo Pontefice come nessuno ha fatto finora. Dalla storia della sua famiglia, all’infanzia povera da immigrato, la vocazione, il seminario, fino a diventare Sacerdote, Vescovo, Cardinale e ora Sommo Pontefice o, come lui ama definirsi, Vescovo di Roma: uno esclusivo ritratto di un Papa chiamato a cambiare il mondo. Rivivremo anche le emozioni dell’annuncio del card. Pierre Tauran, il sorriso e il saluto di Papa Francesco, la preghiera silenziosa delle migliaia di persone presenti in piazza San Pietro, l’affetto e la vicinanza della gente nelle prime uscite pubbliche. Inedito, interamente in alta definizione.
Lingua: Italiano, Spagnolo
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Francesco - Un Papa dalla fine del mondo»
Tipo
Dvd
Titolo
Francesco - Un Papa dalla fine del mondo
Regista
55
Anno
2013
Editore
Angelicum
EAN
8015948304891
DVD AFFINI A «Francesco - Un Papa dalla fine del mondo»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Francesco - Un Papa dalla fine del mondo»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Valerio Olanda il 23 maggio 2019 alle 09:09 ha scritto:
molto interessante, racconta tutta la vita di un grandissimo papa, straordinario film documentario, visto più volte per capire meglio alcuni passaggi fondamentali. Consigliata la visione, prezzo veramente conveniente, spedizione ok!