Citazione spirituale

Non è mai troppo tardi

di

Giacomo Campiotti, Claudio Santamaria


Copertina di 'Non è mai troppo tardi' Ingrandisci immagine

EAN 8032807053134

Normalmente disponibile in 1 giorno lavorativo
In promozione
Descrizione
Tipo Dvd Titolo Non è mai troppo tardi Anno 2014 Editore 01 Distribution EAN 8032807053134
Voto medio degli utenti per «Non è mai troppo tardi»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 ottobre 2017 alle 05:46 ha scritto:

Quello che per noi è un pezzo di storia passata è invece il presente per altri popoli che ancora lottano per migliorare le proprie condizioni di vita ... è un dovere ricordare continuamente la strada faticosa che un popolo ha fatto per costruire una società nuova, con il grande sogno che abbandonando l'ignoranza si potesse diventare migliori. Ma è davvero così?

il 29 maggio 2019 alle 16:14 ha scritto:

la solita strategia di adescamento adottata da certi produttori per dare più spessore al lancio dei loro “modesti” nuovi lavori. Sinceramente il film è originale, però su alcuni aspetti non riuscivo a seguirlo, una stella in meno.

il 10 marzo 2020 alle 15:38 ha scritto:

Una figura, quella di Alberto Manzi, oggi forse un po' sconosciuta, ma non per questo "passata". Il messaggio che la sua vita lascia anche attraverso questo film è sicuramente di grande attualità e costituisce una sfida e un monito anche per tutto il mondo educativo di oggi, non solo scolastico: non è mai troppo tardi! È necessario sempre credere nelle potenzialità degli altri in modo indiscriminato e sempre cercare nuovi approcci che rispondano alle vere esigenze dell'educazione, della formazione integrale di tutti, nessuno escluso. Una sfida certamente in una società che facilmente lascia "indietro" chi non sa stare al passo.