Citazione spirituale

Tu sei qui: DVDFantasticoLa bella e la bestia

La bella e la bestia

di

Christophe Gans


Copertina di 'La bella e la bestia' Ingrandisci immagine

EAN 8032807055725

Disponibile dopo il 17/08 causa chiusura estiva ferragostana di editori e distributori
In promozione
Descrizione
Tipo Dvd Titolo La bella e la bestia Regista Christophe Gans Attori Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega, Myriam Charleins Anno 2014 Editore 01 Distribution EAN 8032807055725
Voto medio degli utenti per «La bella e la bestia»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 maggio 2015 alle 11:59 ha scritto:

Un bel film, ben fatto e ricco di particolari. Belle è una ragazza buona e gentile, costretta a vivere con una persona molto cattiva, la Bestia. Non è tanto l'aspetto esteriore a rendere l'uomo un animale, quanto il suo animo incattivito e incapace di amare. Solo quando avrà ritrovato questa capacità il suo aspetto cambierà. L'insegnamento? L'amore vince tutto e su tutto. Il male non può nulla davanti ad un animo gentile che ama senza condizioni.

il 3 ottobre 2016 alle 05:34 ha scritto:

Una versione un po' inaspettata del classico La Bella e la Bestia, visto in varie versioni questa è sicuramente inaspettata e insolita, ma molto piacevole e con uno splendido Vincent Cassell nei panni della Bestia.

il 6 ottobre 2017 alle 05:34 ha scritto:

In questi tempi di pazzia e violenza vedere una figlia così devota al padre da dare la propria vita e una "Bestia" così ingentilita e innamorata sembra proprio una favola meravigliosa ... passiamo un'ora anche noi adulti a sognare di veder cambiare per magia la realtà così nera e senza speranza!!

il 13 marzo 2018 alle 11:43 ha scritto:

Diversa rivisitazione del classico la Bella e la Bestia
Molto aprezzato

il 24 maggio 2019 alle 16:49 ha scritto:

film i cui ingredienti per un successo sembravano esserci tutti, di fatto il successo della pellicola è innegabile in relazione agli incassi ottenuti.
Fin dal primissimo minuto di pellicola veniamo catapultati nella favola, Bill è riuscito a trasportare la magia del mondo animato in questo film senza ritoccarlo troppo.
Il film è un trionfo di musica, coreografie e scenografie, animate sì, ma grandiose e maniacalmente studiate. Gli attori recitano bene (cosa abbastanza anomala in film che si reggono sulla grafica) e riescono a emozionare.

il 28 ottobre 2019 alle 13:37 ha scritto:

La Bella e la Bestia è un film che ha rinunciato completamente ad avere una propria autonomia e punta tutto esclusivamente sull'operazione nostalgia, portando masse di persone che hanno un legame con il classico cartone animato Disney (e trattandosi di un classico, non copre soltanto le generazioni che l'hanno vissuto all'epoca dell'uscita, ma anche le successive). Comunque sempre bello da vedere.