Citazione spirituale

Tu sei qui: DVDFantasticoLa bella e la bestia

La bella e la bestia

di

Christophe Gans


Copertina di 'La bella e la bestia' Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 1 giorno lavorativo
In promozione
Descrizione
Tipo Dvd Titolo La bella e la bestia Regista Christophe Gans Attori Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega, Myriam Charleins Anno 2014 Editore 01 Distribution EAN 8032807055725
Voto medio degli utenti per «La bella e la bestia»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 maggio 2015 alle 11:59 ha scritto:

Un bel film, ben fatto e ricco di particolari. Belle è una ragazza buona e gentile, costretta a vivere con una persona molto cattiva, la Bestia. Non è tanto l'aspetto esteriore a rendere l'uomo un animale, quanto il suo animo incattivito e incapace di amare. Solo quando avrà ritrovato questa capacità il suo aspetto cambierà. L'insegnamento? L'amore vince tutto e su tutto. Il male non può nulla davanti ad un animo gentile che ama senza condizioni.

il 3 ottobre 2016 alle 05:34 ha scritto:

Una versione un po' inaspettata del classico La Bella e la Bestia, visto in varie versioni questa è sicuramente inaspettata e insolita, ma molto piacevole e con uno splendido Vincent Cassell nei panni della Bestia.

il 6 ottobre 2017 alle 05:34 ha scritto:

In questi tempi di pazzia e violenza vedere una figlia così devota al padre da dare la propria vita e una "Bestia" così ingentilita e innamorata sembra proprio una favola meravigliosa ... passiamo un'ora anche noi adulti a sognare di veder cambiare per magia la realtà così nera e senza speranza!!

il 13 marzo 2018 alle 11:43 ha scritto:

Diversa rivisitazione del classico la Bella e la Bestia
Molto aprezzato

il 24 maggio 2019 alle 16:49 ha scritto:

film i cui ingredienti per un successo sembravano esserci tutti, di fatto il successo della pellicola è innegabile in relazione agli incassi ottenuti.
Fin dal primissimo minuto di pellicola veniamo catapultati nella favola, Bill è riuscito a trasportare la magia del mondo animato in questo film senza ritoccarlo troppo.
Il film è un trionfo di musica, coreografie e scenografie, animate sì, ma grandiose e maniacalmente studiate. Gli attori recitano bene (cosa abbastanza anomala in film che si reggono sulla grafica) e riescono a emozionare.