Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Una comunità legge il Vangelo di Giovanni - Volume unico ebook

di

Silvano Fausti


Copertina di 'Una comunità legge il Vangelo di Giovanni'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
Descrizione
Tipo e-book Titolo Una comunità legge il Vangelo di Giovanni - Volume unico Autore Silvano Fausti Editore Edizioni Dehoniane Bologna Data ottobre 2014 Formati ePub (EAN 9788810968604, Adobe DRM)

Non lo puoi rendere ai sensi dell'art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. La Legge infatti NON prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet.

Questo e-book è protetto con Adobe DRM
L'Adobe DRM è un sistema complesso per garantire che gli ebook acquistati siano utilizzabili solo dall'acquirente. La consultazione dell'ebook richiede la presenza di un'applicazione che supporti Adobe DRM. Attualmente è possibile usufruire di questi prodotti su PC Windows e Mac utilizzando Adobe Digital Edition, su iPad ed iPhone con Bluefire (applicazione consigliata, ma esistono altre applicazioni che supportano questa protezione), su Android consigliamo Aldiko (ma, come per iPhone, esistono più applicazioni che supportano questa protezione). Gli ebook protetti da DRM Adobe non consentono la stampa e la lettura è limitata ad un massimo di 5 device.

Comprando un libro digitale (e-book) su LibreriadelSanto.it hai molti vantaggi:

  • Aggiornamenti gratuiti. Se l'editore ci fornisce aggiornamenti per il libro acquistato ti verrà segnalato e potrai scaricare la nuova versione gratuitamente;
  • Se perdi il file puoi sempre riscaricarlo dalla tua area utente; LibreriadelSanto.it conserverà per te i tuoi e-book.
  • Dopo aver acquistato l'e-book sarà possibile scaricarlo, in qualsiasi momento, nel formato preferito. I formati disponibili sono indicati nella scheda prodotto di ogni e-book. Pagherai una volta soltanto ma avrai accesso a tutti i formati disponibili;
  • Per proteggere i prodotti digitali e i legittimi diritti di autori vengono utilizzati dei sistemi di protezione, riportati alla voce formati; per avere maggiori informazioni sui sistemi di protezione andare nella pagina di assistenza per gli ebook
  • Utilizzando un lettore di libri digitali, potrai avere con te migliaia di libri portandoti appresso solo 300 grammi di peso (questo il peso medio di un e-reader);
  • Ricevi i prodotti digitali entro qualche minuto dal pagamento, senza dover più aspettare neppure un giorno. Risparmi tutte le spese di spedizione.
  • Se non disponi della carta di credito, puoi pagare con gli altri metodi di pagamento accettati (ad eccezione del contrassegno). In questo caso, però, il download dei file non potrà essere fatto immediatamente dopo l'acquisto, ma soltanto dopo aver inviato la prova del pagamento.
  • Puoi leggere i file ePub anche sul tuo PC, scaricando Adobe Digital Editions
    Adobe Digital Editions

Per ulteriori informazioni vai sulla pagina di assistenza per gli ebook.

Voto medio degli utenti per «Una comunità legge il Vangelo di Giovanni»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, lorenzobenvenuti77@yahoo.it il 15 dicembre 2016 alle 08:58 ha scritto:

Un libro molto bello, sia per la lectio divina che per lo studio individuale. Di ogni capitolo è offerta una lettura continua del testo per meditare, anzitutto, la Parola, in una traduzione inusuale per chi conosce questi brani dal loro uso liturgico, perché è recuperata la versione più fedele al greco. Segue un inquadramento d'insieme della pagina e poi una serie di commenti e spiegazioni, quasi versetto per versetto, con note esegetiche, rimandi all'Antico Testamento, evidenziazione di parole chiave. Questa è la parte che preferisco, perché introduce dentro il testo e fa la differenza rispetto ad altri commenti di carattere più spirituale che colgono meno il messaggio più autentico della Scrittura.