Citazione spirituale

Penultime notizie circa Ieshu/Gesù ebook

di

Erri De Luca


Copertina di 'Penultime notizie circa Ieshu/Gesù'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
Disponibile anche come Prezzo
Libro cartaceo 5,00 €4,25 €
Tipo e-book Titolo Penultime notizie circa Ieshu/Gesù Autore Erri De Luca Editore Edizioni Messaggero Data dicembre 2010 Collana Terra & Cielo Formati PDF (EAN 9788825027907, Watermark DRM), ePub (EAN 9788825027914, Watermark DRM)

Non lo puoi rendere ai sensi dell'art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. La Legge infatti NON prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet.

Questo e-book è protetto con "Social DRM" o "watermark"
In ogni pagina del file che acquisti (sia nell'ePub che nel PDF) stampiamo il tuo nome e cognome, la tua e-mail e la data di acquisto (es.: Mario Rossi - mario.rossi@email.it - 15/12/2010), per evitare una diffusione illegale del prodotto. Al contrario di altre pratiche di protezione dei contenuti più aggressive, potrai utilizzare il libro dove e quando vuoi, senza dipendere da alcuna piattaforma proprietaria e senza essere limitato nel numero di installazioni del file. Anche la stampa del libro è permessa senza restrizioni, ovviamente restano sempre validi i vincoli legali, cioè non è possibile stampare copie del libro per altre persone o inviare il file ad altri.

Comprando un libro digitale (e-book) su LibreriadelSanto.it hai molti vantaggi:

  • Aggiornamenti gratuiti. Se l'editore ci fornisce aggiornamenti per il libro acquistato ti verrà segnalato e potrai scaricare la nuova versione gratuitamente;
  • Se perdi il file puoi sempre riscaricarlo dalla tua area utente; LibreriadelSanto.it conserverà per te i tuoi e-book.
  • Dopo aver acquistato l'e-book sarà possibile scaricarlo, in qualsiasi momento, nel formato preferito. I formati disponibili sono indicati nella scheda prodotto di ogni e-book. Pagherai una volta soltanto ma avrai accesso a tutti i formati disponibili;
  • Per proteggere i prodotti digitali e i legittimi diritti di autori vengono utilizzati dei sistemi di protezione, riportati alla voce formati; per avere maggiori informazioni sui sistemi di protezione andare nella pagina di assistenza per gli ebook
  • Utilizzando un lettore di libri digitali, potrai avere con te migliaia di libri portandoti appresso solo 300 grammi di peso (questo il peso medio di un e-reader);
  • Ricevi i prodotti digitali entro qualche minuto dal pagamento, senza dover più aspettare neppure un giorno. Risparmi tutte le spese di spedizione.
  • Se non disponi della carta di credito, puoi pagare con gli altri metodi di pagamento accettati (ad eccezione del contrassegno). In questo caso, però, il download dei file non potrà essere fatto immediatamente dopo l'acquisto, ma soltanto dopo aver inviato la prova del pagamento.
  • Puoi leggere i file ePub anche sul tuo PC, scaricando Adobe Digital Editions
    Adobe Digital Editions

Per ulteriori informazioni vai sulla pagina di assistenza per gli ebook.

Voto medio degli utenti per «Penultime notizie circa Ieshu/Gesù»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 dicembre 2011 alle 09:53 ha scritto:

Una lettura che ti impegna l'anima, come dal resto ogni libro di Erri De Luca. Con Ieshu/Gesù c'è bisogno di un'adesione di vita e questo libro ti accompagna tra l'Antico e il Nuovo Testamento, a riscoprire le origini ebraiche di Gesù, a capirne la portata per noi oggi e a decidersi per un impegno per lo meno etico. Per un credente, invece, ci permette di rafforzare la fede con nuova energia.

il 17 aprile 2012 alle 17:17 ha scritto:

a volta sembra fantasioso ma in realtà mi è sembrato un ottimo prodotto anche per chi vuole approfondire la conoscenza su Gesù.

il 6 luglio 2018 alle 19:44 ha scritto:

Libretto essenziale e asciutto di Erri De Luca, così come sono tuttti i suoi libri. Richiami ad episodi biblici pieni di agganci alla riflessione. Queste pagine, a mio parere, vanno lette lentamente, con attenzione, in modo da metabolizzare gradualmente i pensieri telegrafici dellìautore.