Citazione spirituale

A quale tribù appartieni? ebook

di

Alberto Moravia


Copertina di 'A quale tribù appartieni?'
Ingrandisci immagine

EAN 9788858718476

Disponibilità immediata
Descrizione
Tipo e-book Titolo A quale tribù appartieni? Autore Alberto Moravia Editore Bompiani Data febbraio 2012 Formati ePub (EAN 9788858718476, Adobe DRM)

Non lo puoi rendere ai sensi dell'art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. La Legge infatti NON prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet.

Questo e-book è protetto con Adobe DRM
L'Adobe DRM è un sistema complesso per garantire che gli ebook acquistati siano utilizzabili solo dall'acquirente. La consultazione dell'ebook richiede la presenza di un'applicazione che supporti Adobe DRM. Attualmente è possibile usufruire di questi prodotti su PC Windows e Mac utilizzando Adobe Digital Edition, su iPad ed iPhone con Bluefire (applicazione consigliata, ma esistono altre applicazioni che supportano questa protezione), su Android consigliamo Aldiko (ma, come per iPhone, esistono più applicazioni che supportano questa protezione). Gli ebook protetti da DRM Adobe non consentono la stampa e la lettura è limitata ad un massimo di 5 device.

Comprando un libro digitale (e-book) su LibreriadelSanto.it hai molti vantaggi:

  • Aggiornamenti gratuiti. Se l'editore ci fornisce aggiornamenti per il libro acquistato ti verrà segnalato e potrai scaricare la nuova versione gratuitamente;
  • Se perdi il file puoi sempre riscaricarlo dalla tua area utente; LibreriadelSanto.it conserverà per te i tuoi e-book.
  • Dopo aver acquistato l'e-book sarà possibile scaricarlo, in qualsiasi momento, nel formato preferito. I formati disponibili sono indicati nella scheda prodotto di ogni e-book. Pagherai una volta soltanto ma avrai accesso a tutti i formati disponibili;
  • Per proteggere i prodotti digitali e i legittimi diritti di autori vengono utilizzati dei sistemi di protezione, riportati alla voce formati; per avere maggiori informazioni sui sistemi di protezione andare nella pagina di assistenza per gli ebook
  • Utilizzando un lettore di libri digitali, potrai avere con te migliaia di libri portandoti appresso solo 300 grammi di peso (questo il peso medio di un e-reader);
  • Ricevi i prodotti digitali entro qualche minuto dal pagamento, senza dover più aspettare neppure un giorno. Risparmi tutte le spese di spedizione.
  • Se non disponi della carta di credito, puoi pagare con gli altri metodi di pagamento accettati (ad eccezione del contrassegno). In questo caso, però, il download dei file non potrà essere fatto immediatamente dopo l'acquisto, ma soltanto dopo aver inviato la prova del pagamento.
  • Puoi leggere i file ePub anche sul tuo PC, scaricando Adobe Digital Editions
    Adobe Digital Editions

Per ulteriori informazioni vai sulla pagina di assistenza per gli ebook.

Voto medio degli utenti per «A quale tribù appartieni?»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 luglio 2016 alle 13:15 ha scritto:

Moravia non tradisce la sua vena letteraria. La descrizione di diverse città africane (Accra, Mombasa, Entebbe, Bandiagara, Malindi, Tabora, ecc...) con i loro misteri e con le loro tradizioni accompagna il lettore per tutta la lettura dell'opera. Le personali esperienze di viaggio dello scrittore romano spesso si intersecano con l'itinerario percorso: "Mi fermo ad una bancarella, compro un mango e lo mangio strada facendo. Rosicchio la polpa gialla e acidula e getto via il nocciolo enorme, simile ad un sasso ovale di fiume. Allora questo gesto mi ricorda un altro viaggio in Africa" (Incontri a Malindi). Non manca neppure il fascino di chi è desideroso di conoscere altre culture: "Poi visitammo il villaggio, una fungaia di capanne dai tetti a calotta mimetizzate tra le rupi e i campicelli grandi come fazzoletti. Via via che passiamo da un gruppo all'altro di capanne, ecco, fuori dalle porticine, sbucare alla spicciolata [...] donne, uomini, bambini in gran numero, che se ne stavano accoccolati al buio, in quelle minuscole dimore" (Nudi in montagna). Consiglio vivamente la lettura dell'opera per vivere il fascino della letteratura odeporica moraviana che non disdegna osservazioni critiche e antropologiche.