Fuori catalogo
Descrizione
L’agendina tascabile 2025 è uno spillato di 36 pagine.
Riporta giorno per giorno il santo – o i santi e i beati – di cui la Chiesa celebra la memoria liturgica; della tradizione cristiana antica e quelli proclamati tali ai giorni nostri.
È possibile appuntare le date più significative e le ricorrenze di celebrazioni civili e religiose lungo tutti i mesi e i giorni dell’anno. “Pellegrini di speranza” è il tema del Giubileo 2025. Allora tieniti pronto perché se decidi di metterti in cammino, dovrai liberarti del suprfluo, alleggerire lo zaino. E così potrai andare più lesto e rapido, alzare lo sguardo verso la meta. Il Giubileo mette in cammino uomini e donne, pellegrini di speranza, per condividere risorse e fatiche, sogni e conquiste. In particolari momenti di criticità, si radica più fortemente nell’animo umano il desiderio di riscatto per trasformare pietre d’inciampo in gradini per salire più in alto. In questa piccola agenda puoi segnare i tuoi passi più importanti, quelli che ti portano fuori dal confuso andirivieni del mercato della piazza rionale verso un traguardo più certo. Non voltarti indietro. Segui il richiamo della speranza.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Cammino di Speranza. Agendina 2025 Giubileo»
Tipo
Libro
Titolo
Cammino di Speranza. Agendina 2025 Giubileo
Editore
San Paolo Edizioni
EAN
8051739457704
Pagine
36
Data
luglio 2024
LIBRI AFFINI A «Cammino di Speranza. Agendina 2025 Giubileo»
TAGS DI «Cammino di Speranza. Agendina 2025 Giubileo»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Cammino di Speranza. Agendina 2025 Giubileo»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Laura Gelosa il 11 ottobre 2024 alle 12:28 ha scritto:
Piccola agendina con il calendario liturgico, non c'è molto spazio per scrivere ma è piccola come una tessera quindi può essere messa nel portafoglio o comunque non occupa spazio quindi si ha sempre a portata di mano il calendario liturgico anche quando si deve viaggiare leggeri.