Citazione spirituale

Madre Teresa di Calcutta

di

Bosco Teresio


Copertina di 'Madre Teresa di Calcutta'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801017434

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Madre Teresa di Calcutta Autore Editore Elledici EAN 9788801017434 Pagine 32 Data novembre 1999 Peso 32 grammi Altezza 17 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,3 cm Collana Testimoni
Voto medio degli utenti per «Madre Teresa di Calcutta»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 febbraio 2015 alle 17:26 ha scritto:

Una donna che decide di fare della sua vita uno strumento nelle mani del Padre, una matita pronta a scrivere la storia dell'umanità; un'umanità sulla quale continuamente, lungo le strade di Calcutta, si è piegata per lavarne le ferite e accoglierne i bisogni. Teresio Bosco ha saputo trasformare quella vita in lettere vive da regalare all'uomo di oggi.

il 24 ottobre 2015 alle 12:58 ha scritto:

Eccezionale questo libretto su madre Teresa. Ricco di emozioni e sensazioni stupende. Riesce ad emozionare e a commuovere il lettore. Io ero a Roma la mattina del 19 ottobre 2003 e nel pomeriggio nel mio paese venne eretta la prima parrocchia intitolata a a questa grandissima donna della carità. Molto emozionante vedere come madre Teresa si fidava e affidava della divina provvidenza e le pagine centrali sono piene di questo affidamento. Molto bello è leggere come uomini che non erano cristiani hanno aiutato o affiancato madre Teresa in quel compito così impegnativo e per niente facile. Lavare e medicare le piaghe dei moribondi e dei lebbrosi è il modo concreto per amare Dio nel prossimo.