Citazione spirituale

Domenico Savio

di

Bosco Teresio


Copertina di 'Domenico Savio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801019261

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Domenico Savio Autore Editore Elledici EAN 9788801019261 Pagine 32 Data marzo 2000 Peso 35 grammi Altezza 17 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,3 cm Collana Testimoni
Voto medio degli utenti per «Domenico Savio»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 gennaio 2015 alle 16:43 ha scritto:

Adatti per ragazzi sia per linguaggio e stile. Teresio Bosco si conferma per le sue grandi capacità comunicative, soprattutto verso i più giovani. Questa collana fornisce un vasto elenco di personaggi e santi.

il 16 ottobre 2015 alle 15:08 ha scritto:

Questo libretto è fatto davvero bene ed è sicuramente molto adatto ai ragazzi sia per linguaggio, molto semplice ed avvincente, sia per lo stile. Conosco da poco la famiglia Salesiana, ma sin da piccolo sono stato attratto dalla figura di don Bosco e di Domenico Savio. L'autore, Teresio Bosco si rivela ancora una volta molto bravo nell'esporre la vita dei santi, soprattutto perché in questo libretto non ha usato la "solita biografia", ma è stato molto più bravo ad esporre la vita di questo santo ragazzino mettendo anche degli aneddoti che non avevo mai letto in nessun altro libro.

il 2 aprile 2020 alle 01:16 ha scritto:

Un testo semplice, da leggere tutto d'un fiato, che racconta la storia della vita di san Domenico Savio, il giovane discepolo di don Giovanni Bosco, divenuto patrono dei ministranti e un esempio per molti ragazzi e giovani. Il testo raccoglie i dati principali della vita di Domenico Savio e ne descrive il cammino verso la santità.